Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Liquigas alla Lampre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tour Down Under Tappa 3 parte 1

Benvenuti alla terza tappa del tour down under una tappa incerta fino alla fine visto che l'ultima salita dista solo 20 chilometri dal traguardo ci possono essere attacchi davvero importanti la Lampre però avrà l'intento di fare la volata visto che ieri la grande azione di Cunego non ha fatto svolgere la volata per il primo posto, infatti ieri Cunego con un azione strepitosa ha conquistato la maglia di Leader
Andiamo subito a vedere le immagini dalla partenza
28jw7kn.png
La tappa e monotona nessuna fuga e il gruppo resta compatto quindi adesso si incomincia a preparare lo sprint con Petacchi che comunica di non voler partecipare allora c'e uno strano treno Hondo-Lorenzetto-Furlan ed e proprio Hondo a vincere questo strano Traguardo Volante
PCM0132.png
Gpm ancora Cunego interessato Cunego infatti si alza sui pedali e con un accenno di scatto lo va a vincere subito dopo il GPM arriva Monfort che tempismo di Cunego
pcm0134.png
Altro Gpm attenzione perche scatta Cunego..... questo e uno scatto importante per i fini della classifica
pcm0147.png
Va a vincere il Gpm attenzione perchè c'è un dato impressionante Cunego ha 112 punti ed è stato l'unico vincitore di tutti i GPM un segnale al Giro lo sta mandando
PCM0135.png
Scatto del secondo in classificaaaa Andy Schleck parte all'inseguimento di Cunego..
pcm0148.png
Momento decisivo Schleck raggiunge Cunego primo e secondo insieme hanno 42" sul gruppo
PCM0149.png
Attenzionee parte la volataaa Cunego a ruota di Schleck
PCM0137.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under tappa 3 parte 2

Parte adesso Cunego e lascia sul posto Andy passandolo a doppia velocità mentre in gruppo la Lampre prepara la volata per Petacchi
PCM0151.png
Attenzioneee perche il gruppo tirato dai Lampre riprende Andy Schleck Cunego ha 10" sul gruppo
pcm0139.png
Cunego davanti Cunegoo... E a vincere la terza tappa del Tour Down Under è DAMIANOOOOOOOOOOOOOO CUNEGOOOOOOOOOOOOOOO non è finita per la Lampre.. perche Petacchi supera Schleck e si va a posizionare alle spalle di Cunego incredulità di Schleck che all'improvviso è stato superato da Petacchi
PCM0141.png
Ed ecco i festeggiamenti di Hondo
pcm0144.png
Podio

Generale
Aumentano i distacchi:
1 Cunego 11h30'33"
2 Scheck + 4'07"
3 Felliu + 4'09"
4 Petacchi + 4'22"
5 Impey + 4'28"
Maglia a Punti
PCM0153.png
Maglia scalatore
pcm0154.png
Maglia miglior Giovane
pcm0155.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo, non lo sai ancora fare, altrimenti avresti già messo 85 in volata a Petacchi :lol:

lo so fare.. le maglie di Campione italiano del mondo non si sono messe da sole :lol: ho finito la classifica della Liquigas e ho visto chi ha vinto i campionati italiani e mondili e ho assegnato le maglie :lol:

riguardo al valore di Petacchi in volata: solo 85.. per un italiano che ha portato a Parigi Campi Elisi la maglia verde molto di più :lol::lol: (si scherza)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Grande Peta :lol:

Grazie Grazie Grazie

Colgo l'occasione per comunicare che fra un po ci sara la quarta tappa del Tour Down Under una tappa pieneggiante per volate..

15cepnl.jpg
Apettando il Tour Down under
Rubrica curata da Petacchi331

P:Buongiorno

C:Buongiorno

P:Allora cosa ferete nella tappa di oggi?

C:Bhe sicuramente la volata per Petacchi

P:Quindi niente fughe?

C:No almeno io non adrò in fuga forse pertira Grendene ma niente e sicuro

P:Ormai lei ha già vinto il Tour Down Under?

C:anche che ho 4 minuti su Andy niente e chiuso

P:UN altra statistica splendida per lei: E stato l'unico a vincere i Gpm Del Tour Down Under un dato eccezionale che dice?

C:Sì certamente però non si puo dire che vincerò il giro

P:Ma un pensierino c'è lo fa?

C:Sì certamente ma Nibali sarà il nostro leader

P:Allora qual''è il suo obbiettivo

C:Di obiettivi ne ho tanti ma il più importante e vincere la Tirreno-Adriatico almeno la maglia a punti

P:Quindi il Cunego migliore lo vedremo alla Tirreno?

C:Si alla Tirreno sicuramente e anche al Giro visto che qualche tappa la voglio vincere

P:Mentre per il Tour?

C:NOooooo ci sono Contador e lo stesso Andy che andranno fortissimo andremo il per la maglia verde e nient'altro

P:Mentre per la maglia a Pois?

C:Si, ma credo che ormai sarò fuori forma visto che ho concentrato la forma sulle ardenne e Giro

P:Grazie e Rivederci

C:Grazie a lei

P:Petacchi331

C:Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

15cepnl.jpg

Aspettando il Tour Down under

Rubrica curata da Petacchi331


P:Buongiorno
C:Buongiorno
P:Allora cosa farete nella tappa di oggi?
C:Bhe sicuramente la volata per Petacchi
P:Quindi niente fughe?
C:No, almeno io non adrò in fuga forse partira Grendene ma niente e sicuro
P:Ormai lei ha già vinto il Tour Down Under?
C:Anche se che ho 4 minuti su Andy niente e chiuso
P:Un altra statistica splendida per lei: E stato l'unico a vincere i Gpm Del Tour Down Under un dato eccezionale che dice?
C:Sì, certamente però non si puo dire che vincerò il giro
P:Ma un pensierino c'è lo fa?
C:Sì certamente ma Nibali sarà il nostro leader
P:Allora qual'è il suo obbiettivo
C:Di obiettivi ne ho tanti ma il più importante e vincere la Tirreno-Adriatico almeno la maglia a punti
P:Quindi il Cunego migliore lo vedremo alla Tirreno?
C:Si alla Tirreno sicuramente e anche al Giro visto che qualche tappa la voglio vincere
P:Mentre per il Tour?
C:Noooooo ci sono Contador e lo stesso Andy che andranno fortissimo andremo il per la maglia verde e nient'altro
P:Mentre per la maglia a Pois?
C:Si, ma credo che ormai sarò fuori forma visto che ho concentrato la forma sulle ardenne e Giro
P:Grazie e Rivederci
C:Grazie a lei

P:Petacchi331
C:Cunego

Correzzione degli errori scusate il doppio messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Dowun Under Tappa 4

Benvenuti alla quarta tappa del Tour Down Under una tappa che dirà molto sulla forma perchè e cosi pianeggiante che non ci possono essere scatti
Ecco le immagini della partenza
PCM0185.png
Una tappa noiosissima con solo una fuga
PCM0186.png
Ripresa al secondo traguardo volante della giornata vinto da Cunego
PCM0187.png
Allora sarà volata come si sopettava 10 km dal traguardo si organizzano i treni.... e abbiamo anche quello Lampre Nibali-Hondo-Petacchi-Cunego
PCM0196.png
Si sposta Nibali adesso Hondo-Petacchi il mini treno della Lampre ma Cunego è sempre a ruota di Petacchi
PCM0197.png
Cunego prende un altra ruota quella di un uomo della Saxo-Bank, intanto inizia la volata!
PCM0198.png
avanza Petacchi che e a ruota quickstep
PCM0199.png
Ultima curva Petacchi è davanti a tutti dietro un uomo quickstep e SaxoBank
PCM0200.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under Tappa 4 parte 2

Petacchi è davanti a tutti Petacchi-Petacchiiii A VINCereeeee la quarta tappa del Tur Down Under è ALESSANDROOOOOOOO PETACCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Una prova formidabile la sua
2j0bd01.png
andiamo a vedere il podio
Maglia Leader

PCM0202.png
Maglia miglior Giovane
PCM0203.png

A Prestissimo con la 5 tappa del tour down under
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so fare.. le maglie di Campione italiano del mondo non si sono messe da sole :lol: ho finito la classifica della Liquigas e ho visto chi ha vinto i campionati italiani e mondili e ho assegnato le maglie :lol:

riguardo al valore di Petacchi in volata: solo 85.. per un italiano che ha portato a Parigi Campi Elisi la maglia verde molto di più :lol: :lol: (si scherza)

SCUSA CHI TI HA INSEGNATO AD INSERIRE LE MAGLIE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...