Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

BLOB Topic


BubbaDJ

Recommended Posts

  • Admininistrators

Vi presento un nuovo topic. Il BLOB TOPIC. Sulla scia del programma televisivo di Rai tre, postate qui gli interventi sul forum che vi hanno fatto ridere, piangere, o sono meritevoli di essere ricordati.

sono troppo vecchio per il forum?
credo di no benvenuto

59.gif

Cerco cardiofrequenzimetro a prezzi bassi!!!

lo cerco a prezzi bassi perchè non vado moltissimo in bici e lo vorrei usare solo per scrupolo!!!

dai ragazzi fate offerte!!!

aspetto :wink:

:lol:

Ciao ragazzi. Ho già conosciuto qualcuno di voi in game center e sono felice di aver ricevuto l'invito a far parte del vostro team.

Propio oggi, venerdì 17, compio 39 anni. Sono un funzionario dell'Agenzia delle Entrate (faccio pagare le tasse, le fidanzate del nostro Tasso) con moglie e due bambini e vivo nel profondo sud dell'Italia.

Conosco C.M. dalla sua terza versione e ricordo ancora le nottate passate con la demo di CM3 (ricordate c'era solo la csc e quella tappa del tour).

E' stato amore a prima vista. Era estate quando ho recuperato il gioco intero ed ho lasciato la famiglia al mare 2 giorni per tornare a casa a godermi il gioco in santa pace.

Sarà perchè appartengo ad un'altra generazione ma con cm3 non mi era mai venuto in testa di provare il gioco on-line. Da qualche tempo seguo le vostre gesta su questo sito ed allora ho provato a fare il grande passo.

All'inizio mi hanno accusato di essere un cheater e tutti si incazzavano con me; e siccome il mio inglese è scarsissimo non riuscivo nemmeno a difendermi. E' partita malissimo la mia avventura on line. Il fatto è che io non ho molta confidenza con il pc, in generale. Poi qualcuno ha cominciato a darmi qualche consiglio amichevole, a rispondere alle mie questioni, hanno pure cercato di spiegarmi come si giocano le crono (le chiamate TT vero ?). Notavo che avevano sotto la scritta www.cycling manager.it e di qualcuno avevo letto il nick nei risultati del vostro campionato. Quando uno di loro mi chiese di iscrivermi al team saltavo dalla gioia come un bambino ma avevo un grosso problema: Come diavolo si fà. E lì, ancora la pasienza di qualcuno di voi mi è stata di grande aiuto. Stessa cosa per capire perchè tutti avevano una bella maglia ed io no, per i tempi d'attesa nella partite, per le regole nell'hostare.

Ora dopo 5 giorni di game center sono pure riuscito a trovare la sezione giusta (spero) del forum dove inserire la mia presentazione.

Ho vinto ben 3 partite, nella prima addirittura c'era pure il Tasso (a proposito non sono ancora riuscito a trovare il data base per giocare nelle tue partite private) e ieri invece ho portato a termine, sempre a Romont, la seconda fuga pazzesca (con l'aiuto fondamentale di Salla e l'ira di eddy89 che ha perso un po di punti).

Caz quanto o scritto, .... CI SI VEDE e frescagiornata a tutti.

:rotfl:

Sono l'unico utente in linea siiiiiiiiiiiiiiiiii

59.gif

Link to comment
Share on other sites

beh ma un mio professore mi spiegò che anche a lui (come a voi, perchè io la carta igienica nei bagni l'ho sempre avuta :lol: ) che il trucco stava nel portarsi un libro di scuola e strappare le pagine dell'indice e continuare a piegarle finchè non si otteneva un risultato abbastanza soddisfacente :lol:

in ogni caso è comprensibile la mancanza di tale strumento nelle vostre scuole in quanto per i presidi questi non sono altro che "soldi buttati nel cesso" :lol:

RESPECT FOR GALLO

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators
ed eccomi qui

sono cdr

un saluto a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come avete capito non mi potete fermare...

quindi ciao

per la cronaca questo utente si era iscritto e aveva intasato i topic di offese. Io ed emmea trovammo il suo numero di telefono e lo feci smettere spaventandolo :lol::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guardate che "capolavoro" il mio debutto in questo forum :mrgreen: :

Primo post: postai una domanda sull'editor, mi rispose LEVI e saziò i miei dubbi di conoscenza. A quel punto lo ringraziai dicendogli che era il migliore (mi aveva risposto subitissimo). Poi intervenne il buon Leo (wanka) scrivendo scherzosamente che l'avevo detta grossa dicendo che LEVI era il migliore. Ecco come risposi e che bella figura di merda che feci.XD :mrgreen:

beh...tu sei + esperta, però lui è comunque un allievo e mi ha aiutato :wink::wink:

Scambiai Leo per una donna a causa del nickname che finiva per A. :rotfl: Che babbo che ero. :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...