Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Si ma per ora io ho scaricato i 4 variant pack... Li devo aprire? Con che programma?

apri il primo file (Variant Pack.7z.001) con il programma 7-zip e premi il tasto "Estrai"

Seleziona la cartella dove hai installato il gioco, tipicamente "C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\" e fai ok

nel caso te lo chiedesse, sovrascrivi eventuali files già presenti

Inviato
apri il primo file (Variant Pack.7z.001) con il programma 7-zip e premi il tasto "Estrai"

Seleziona la cartella dove hai installato il gioco, tipicamente "C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\" e fai ok

Purtroppo nè 7-zip nè winrar riescono ad aprire questi file... Forse li devo riscaricare... Che dite?

Inviato

NIente continua a dirmi che è impossibile aprire il file come archivio

Inviato

non saprei dirti, a me e a molti altri funziona correttamente

puoi allegare uno screenshot della cartella dove hai salvato i file del pack ed eventualmente dell'errore che ti da 7-zip?

• 9 months later...
Inviato

...sicuro che sono compatibili con l'ultima patch? io ho la 1.0.4.2 from 1.0.0.0 vorrei risolvere questo problema perchè il gioco mi piace ma se ogni anno devo rifare le stesse tappe mi stufa!!!

• 2 weeks later...