Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2011


Messaggi raccomandati

ancora meglio se c'è l'inserimento dei procuratori, proprio ieri sera non mi ha rinnovato il contratto milito che si è accasato a 35 anni al tottenham e ora come punto ho lukako, che alla 10° giornata è capocannoniere con 15 goal!!

Cos'è un digimon??? :lol:

Cmq è un bel gioco, l'ho provato da amici e se tutto va bene dovrei riuscire a prenderlo quest'anno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è solo un bel gioco...è "il gioco"...molto meglio di fifa e pes ormai pallosi

Scusate per l'Ot ma per me "il gioco" è Diablo 2, questo è un ottimo gioco ma non ai suoi livelli :ave:

Sono d'accordissimo con te, io ho Pes 8 (preso coi punti del supermercato) e dopo 1-2 giorni che ci gioco mi stufo a morte e mi viene voglia di giocarci 2 mesi dopo, non è un gioco che ti fa incollare al joystick o alla tastiera come Diablo :ave:, cmq se ho bbastanza spiccioli quest'anno me lo comprerò e ti saprò dire di persona qual è "il gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'Ot ma per me "il gioco" è Diablo 2, questo è un ottimo gioco ma non ai suoi livelli :ave:

Sono d'accordissimo con te, io ho Pes 8 (preso coi punti del supermercato) e dopo 1-2 giorni che ci gioco mi stufo a morte e mi viene voglia di giocarci 2 mesi dopo, non è un gioco che ti fa incollare al joystick o alla tastiera come Diablo :ave:, cmq se ho bbastanza spiccioli quest'anno me lo comprerò e ti saprò dire di persona qual è "il gioco"

ovvio che i gusti son gusti xò veramente dopo un po' diventa quasi come una droga qst gioco...io sul 2009 x portare in alto il mio Eastleigh stavo anche 2 ore a cercare giocatori da prendere e alla fine in 3 anni dalla Blue Square South alla Coca Cola League 2 con vittoria nei playoff della Blue Square Premier e anche la coppetta della Conference

Link al commento
Condividi su altri siti

*

Negoziazione contratti - Debutta in Football Manager 2011 un nuovo sistema di negoziazione contratti in tempo reale, con una serie di nuove clausole contrattuali. Impara a trattare con i vari tipi di agenti, cercando di accaparrarti i giocatori migliori sulla piazza.

*

Sistema d'allenamento rinnovato - Include un maggior numero di programmi di allenamento e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità. Inoltre, troverai una nuova area di preparazione alla partita, dove puoi far concentrare la tua squadra in settori speciali e allenarsi in tattiche specifiche per affrontare al meglio la partita imminente.

*

Interazione migliorata - Nuove opzioni di richieste al consiglio d'amministrazione e suggerimenti dello staff e un nuovo modulo di interazione con i giocatori ti permettono di conversare privatamente con la tua squadra. Includono molte opzioni mai viste prima, portando l'interazione a un livello del tutto nuovo.

*

Servizio di sottoscrizione alle news - È stato ampliato per rendere ancora più facile e interattivo il modo in cui le news e le mail vengono distribuite. Scoprirai decine di nuovi tipi di news e un nuovo modulo, scritto apposta per migliorare l'accuratezza delle notizie.

*

Visuale partita - La visuale in 3D della partita è stata incredibilmente migliorata con più di 100 nuove animazioni, inclusi i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. Inoltre, la grafica e l'illuminazione sono state potenziate e comprendono nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, partite notturne e molto altro ancora. La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.

*

Reputazione dinamica delle squadre - Grazie a questa nuova caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte. In questo modo, abbiamo ottenuto una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati un pò tranquill e in silenzio dopo l’annuncio stampa, a parte che un sacco di cose sono annunciate su Football Manager sia su podcast che altrove (sono ancora disponibili su iTunes), ma per festeggiare gli incontri internazionali di questo fine settimana ho pensato che sarebbe bello annunciare qualcosa d’altro poco prima di partire per l’Inghilterra. Conferenza stampa rinnovata. Non solo un nuovo look, e non solo 150 nuove domande per la conferenza stampa ma anche a tutte le 500 domande precedenti sono state interamente riviste, con le possibili risposte anch’esse riviste, se necessario, portando a rendere le conferenze stampa più intuitive

dal sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che rendono sto gioco più difficile se no uno si secca dopo un pò :?

Sborone :lol:

Comunque non vedo l'ora.... il 2010 lo sto consumando... ho fatto tutte le carriere possibili e immaginabili :lol:

Il 2011 non sarà facile di certo... per gente, come me, che odia impostare i particolari sarà dura :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi date un DB e per FM2010?

E mi dite anche dove lo devo mettere? Grazie.

Ho già visto su un foum di FM ma non c'ho capito niente... Per fotuna che ho voi .. :wub::mrgreen:

cerca su google che ci sono db aggiornati a quest'anno e cmq sei sul topic sbagliato :lol: poi il db lo devi mettere in Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\editor data

Link al commento
Condividi su altri siti

Sports Interactive and SEGA Europe announced today that the PC version of Football Manager™ 2011 will include the ability to publish achievements and goals to social networking sites, and will have a new camera angle for the 3D match view. A video will appear on the SI Youtube channel posted straight from the game!

Sports Interactive e SEGA Europe ha annunciato oggi che la versione PC di Football Manager ™ 2011 comprende la possibilità di pubblicare i risultati conseguiti e gli obiettivi da siti di social networking, e avrà un nuovo angolo telecamera per la vista 3D match. Un video apparirà sul canale Youtube SI inviati direttamente dal gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Steam sono apparsi i requisiti minimi per poter installare la nuova edizione di Football Manager 2011, non si sa se verranno confermati o se ci saranno delle modifiche (sono molto simili a quelli per Football Manager 2010).

OS: Windows XP/Vista/W7

Processor: XP : 1.4GHz or Faster, Vista/W7 : 2.0GHz or Faster

Memory: XP : 512MB RAM, Vista/W7 : 1.0GB RAM

Graphics: 128MB Supported Chipsets - Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported

DirectX®: Version 9.0c (included)

Hard Drive: 2GB

Sound: DirectX 9.0c compatible

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità importanti sono arrivate per una maggiore interazione con le altre persone durante le proprie partite a Football Manager.

La creazione di una nuova modalità di visione dei match, la modalità TV che raffigurerà le partite seguendo i giocatori proprio come se si stesse guardando la partita in televisione, permetterà infatti una visione di gioco alla quale tutti siamo maggiormente abituati ed aumenterà la voglia di condividere le perle dei nostri giocatori con altri appassionati.

E possiamo immaginare che saranno in molti a sfruttare quest'opzione, dato che nel nuovo FM2011 ci sarà infatti la possibilità di postare i migliori replay e qualsiasi azione di gioco direttamente su youtube, facendo vedere a tutto il mondo il fantastico gol del vostro nuovo ragazzo prodigio.

Ma non è finita qui, anche i risultati di ogni partita e gli avvenimenti principali delle vostre carriere, come colpi di mercato o cambi di panchina potranno finire in automatico sui principali social network, inclusi Twitter e Facebook.

Se avete abbandonato FM per dedicarvi ai social network non avete più scuse, anzi potrete farvi belli con gli amici riuscendo a vincere la Champion's con la squadra della vostra città!

che goal :lol:

info prese qua e la nei forum ufficiali :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...