Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO, io sono LANDIS e mi sono iscritto prima. ho solo il 7 e quindi forse farò una storia col 7, se volete cercarmi per aiuti o consiigli su che story fare fate pure :D

il 10 non lo trovo da nessuna parte :cry2:

Inviato

landis qui ci sn passato per caso ma devi sapere che le persone non vanno a vedere le story con pcm07:lol::lol::lol: se ti compri il 10 falla con il 10 e magari ti do qualche consiglio capito?

Inviato
LA GENTE NON VA A VEDERE STORIE BRUTTE COME LA TUA. NON STAVO PARLANDO SOLO CON TE....

MI SEGUI? :D

si comunque come ti permettii??? di dire che la mia story e bella oddio non e favolosa ma...

Inviato

ho deciso, farò una corsa facile per abituarmi perchè non ho mai fatto una storia :)

farò il Giro, spero di vincere sullo Zoncolan :woohoo: e sono indeciso

forse prendo la LAMPRE con DAMIANOOOO CUNEGOOOOOO

che ne pensate? :)

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

ah nooooooooooo gunego quel farabutto...

Inviato

Ho deciso la squadra: la KASAKSTANA :D

Con questi capitani: VINOKOUROV (è scritto VENOKOUROV), SUVOLDELLI, MAZZOLENI, KLUDEN, tutti corridori fortissimi. Voglio vincere il Giro :D commentate

che ne pensate??

Inviato

beh forti ma potevvi scegliere al sonier duval

Inviato
:o c'era ricco :105::105::ave::ave::wub::wub:

riccò noooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma vi mettete d'accordo c'era gibooooooo!!!!!!!!!!!!!(ed dra forte)

Inviato
landis qui ci sn passato per caso ma devi sapere che le persone non vanno a vedere le story con pcm07:lol::lol::lol: se ti compri il 10 falla con il 10 e magari ti do qualche consiglio capito?

saro l unico cretino ma io giro sempre nelle sezioni dei pcm vecchi...

landis ti seguo :smilie_daumenpos:

ma il tuo nick non mi piace x niente :lol:

Inviato
Ho deciso la squadra: la KASAKSTANA :D

Con questi capitani: VINOKOUROV (è scritto VENOKOUROV), SUVOLDELLI, MAZZOLENI, KLUDEN, tutti corridori fortissimi. Voglio vincere il Giro :D commentate

che ne pensate??

nel mio venokourov e kluden erano come al tuo ma avevo sevoldelli e mizzoleni

Inviato
saro l unico cretino ma io giro sempre nelle sezioni dei pcm vecchi...

landis ti seguo :smilie_daumenpos:

ma il tuo nick non mi piace x niente :lol:

a me invece si :lol:

Inviato
ossia landis ti piaceva?

x le accuse contro armstrong

Inviato

No bubbaaaaaaaaaaa :(

COMUNQUE NOVITA', FRA UNA SETTIMANA SI COMINCIA MI STO ALLENANDO PER VINCERE IL GIRO E PER ALLENARMI STO FACENDO LA VUELTA CON LA KASAKSTANA E ALLA 12 TAPPA SONO PRIMO CON VENOKOUROV :D

Inviato
No bubbaaaaaaaaaaa :(

COMUNQUE NOVITA', FRA UNA SETTIMANA SI COMINCIA MI STO ALLENANDO PER VINCERE IL GIRO E PER ALLENARMI STO FACENDO LA VUELTA CON LA KASAKSTANA E ALLA 12 TAPPA SONO PRIMO CON VENOKOUROV :D

grande

scusa bubba :cry2:

Inviato

Dategli il tempo di iniziare poverino. Appena aperto il topic tutti contro. :( .

Ti seguo anche se purtroppo ora non funziona la pagina con i nuovi topic quindi è difficile trovarli.