Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Per me nella Bilbao- Bejes c'è la possibilità di far saltare la corsa 8)

è quello che pensavo mentre la facevo, ho già in mente qualche "imboscata" x quando la correrò :biggrin:

Inviato

la prox tappa sarà a cronometro (individuale) con finale a sorpresa..

poi tappa pianeggiante da Leon con arrivo vicino a Valladolid

a seguire un'ultimo arrivo in salita sulla Bola del Mundo

ed infine arrivo a Madrid x gli eroi superstiti..

Inviato
1) i files delle tappe sono in CM_Stage?

2) i files .descr sono in CM_Stages/variant?

3) se la risposta alle prime 2 domande è si, controlla in CM_Stages/variant se i file .rules del Giro d'Italia e del Tour de Suisse sono aggiornati

fammi sapere che ti aiuto

punti 1 e 2 risposta si.

ora ho installato la patch nuova e il pack ita nuovo dal sito packita.blogfree con tutte le varianti etc. ma quando inizio una nuova stagione, al primo anno ho sempre le tappe base del giro e di tutte le corse che son state moddate... i file ci sono ma non saprei come controllarli x verificare la loro esattezza

Inviato
punti 1 e 2 risposta si.

ora ho installato la patch nuova e il pack ita nuovo dal sito packita.blogfree con tutte le varianti etc. ma quando inizio una nuova stagione, al primo anno ho sempre le tappe base del giro e di tutte le corse che son state moddate... i file ci sono ma non saprei come controllarli x verificare la loro esattezza

i percorsi delle varianti li avrai negli anni successivi, nn nel primo. Nel 2010 il gioco userà quelle originali a meno che tu nn modifichi il DB con cui giochi. Anche nei vari pack sia quello ita che gli altri x il 2010 i percorsi dei giri pro tour rimangono uguali al DB originale. Le varianti scattano dalla seconda stagione

Inviato
i percorsi delle varianti li avrai negli anni successivi, nn nel primo. Nel 2010 il gioco userà quelle originali a meno che tu nn modifichi il DB con cui giochi. Anche nei vari pack sia quello ita che gli altri x il 2010 i percorsi dei giri pro tour rimangono uguali al DB originale. Le varianti scattano dalla seconda stagione

perfetto ma ho notato un problema con tutte le patch etc messe: l'inquadratura si è iperzoomata ed è inutilizzabile ora la prima... ed è ingiocabile!!! help!

Inviato
perfetto ma ho notato un problema con tutte le patch etc messe: l'inquadratura si è iperzoomata ed è inutilizzabile ora la prima... ed è ingiocabile!!! help!

risolto :D

Inviato

avanti la prossima..

Tappa 18: Leon - Tordesillas 205KM

PCM0063.png

Download qui

-2

Finirò sicuramente domani e posterò il pack delle tappe e quello con il file .descr (anzi avrei bisogno di un'aiuto esterno x postarlo in prima pagina... :65: )

Inviato

ragazzi sono disperato. ho messo tutto il materiale presente nel sito packita.blogfree varianti incluse. ho fatto al volo la prima stagione. arrivo al primo gennaio 2011 e guardo i calendari curioso di vedere tutte le varianti e??? prima tappa del giro... amsterdam!!! esattamente il giro solito originale :'(

ormai non so + che fare. maethius78 se hai tempo e pazienza come mi avevi detto, potresti aggiungermi a msn almeno ti faccio vedere con gli shoot e mi dai 2 dritte??? il mio contatto è [email protected]

pleaseeeeee

Inviato
scusa maethius sto provando a inserire le varianti ma non riesco a trovare il file supergiro di italia.rules. mi puoi indicare dov è?

tutti i file .rules son presenti nella cartella CM_Stages\variant . si tratta solo di modificarli aggiungendo le regole appropriate.

ti posso mostrare il mio del Giro come esempio (tieni conto che ho 5 varianti)

<rules>    <!-- Date de changement de parcours-->    <rule month="1" year="-1"/>       <!-- Parcours prédeterminé certaines années -->    <defined year="2011" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2012" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2013" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2014" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2015" variantMin="1" variantMax="1"/>    <defined year="2016" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2017" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2018" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2019" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2020" variantMin="1" variantMax="1"/>    <defined year="2021" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2022" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2023" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2024" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2025" variantMin="1" variantMax="1"/>    <defined year="2026" variantMin="2" variantMax="2"/>    <defined year="2027" variantMin="3" variantMax="3"/>    <defined year="2028" variantMin="4" variantMax="4"/>    <defined year="2029" variantMin="5" variantMax="5"/>    <defined year="2030" variantMin="1" variantMax="1"/></rules>

così facendo sono io che dico al gioco quale variante voglio giocare ogni anno.

se invece preferisco che sia il gioco a scegliere a random ogni anno il percorso del giro, dovrò mettere il valore variantMin="1" mentre il variantMax="5"

ok?