Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

quagliarella non gioca... se mi entra in campo toni al suo posto faccio 66 punti e vinco 1-0

se entra e prende meno di 6 pareggio.... di sicuro entrerà... speriamo nei minuti finali ma temo che del neri lo piazzi nel secondo tempo e a quel punto bisognerà vedere come gioca la juve...

Inviato

Credo Pareggio con Namib per 2-2, partita che poteva essere vinta tranquillamente se avessi messo Dossena e Zarate per i veronesi spenti.

Inviato

Messaggio del presidente/allenatore Wolfwood:

"Abbiamo raggiunto la testa della classifica grazie ad una vittoria risicatissima. Sono certo che i campionati si vincano anche grazie a vittorie così. Alle volte fai 2 goal e perdi altre volte ne basta uno.... io preferisco dare spettacolo perciò già da domenica ho detto ai ragazzi di impegnarsi di più perchè non mi accontenterò di una prestazione come questa.

Siamo eto'o dipendenti? Direi più che siamo Hernanes dipendenti.... (così magari il profeta fa una tripletta come krasic... :) )"

Inviato

scusate cosa c'è da spiegare....

avete entrambi superato i 66 quindi avete fatto entrambi 1 goal.

68-67,5 per la precisione....per mezzo punto anche se foste stati in fasce diverse avreste cmq pareggiato.

Inviato
scusate cosa c'è da spiegare....

avete entrambi superato i 66 quindi avete fatto entrambi 1 goal.

68-67,5 per la precisione....per mezzo punto anche se foste stati in fasce diverse avreste cmq pareggiato.

ok il punto che chi supera 66 segnava automaticamente mi mancava. Era solo per sapere :wink:

Inviato

In parole povere se c'è meno di 3 punti di distacco è pareggio (mi pare di aver capito), poi ci sono tutte le finezze per stabilire il numero dei gol...

Inviato

Si vabbè l'importante è cercare di fare tanti punti poi se l'avversario ne fa di più perdi se siete vicini pareggiate...alla fine è qusto.

Però...VOGLIAMO LE PAGELLE :woohoo: !

Inviato

alla fine senza gli autogoal avrei potuto vincere... adesso dobbiamo prepararci bene per la sfida contro namib che è in crescendo...

• 2 weeks later...
Inviato

infatti... etoo - ibra

Quagliarella - Gilardino

Lavezzi - Di Vaio

Seedorf - Pirlo

Hernanes - Almiron

Giaccherini - Ricchiuti

Son queste le sfide che decideranno la partita...

(tanto sono certo che segnano totti e toni che ho in panchina... se poi segna bojinov in tribuna mi incaxxo)

Inviato

e lascio quagliarella e lavezzi fuori???

vediamo i risultati di stasera.... totti ha giocato bene ma non ha segnato... chissà se ha fatto assist...

Inviato

Vittoria contro Mr Pellizzotti che ci dà morale, Mando a cagare l'allenatore del Chievo Pioli, che non fa giocare nè Moscardelli e nemmeno Marcolini. Ci salva il solito Cavani e un sorpendente Bacinovic.

Ps: A tra poco con le pagelle