Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
IO VENDO:

Yepes

Santacroce

Morrone

Pozzi

Chiunque fosse interessato si faccia avanti, preferibilmente con difensori titolari

Se vuoi ti posso dare:

Britos

Preferirei Diamanti anche se anche Pozzi mi interessa....

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
IO VENDO:

Yepes

Santacroce

Morrone

Pozzi

Chiunque fosse interessato si faccia avanti, preferibilmente con difensori titolari

io vorrei pozzi...se vuoi ti do uno tra brivio, capuano e rinaudo

Inviato
mi spiace, ma Pozzi, Santacroce e Morrone li ho venduti tutti insieme :lol: ce li ha Petacchi94 se vuoi

azz Bergougnoux ha avuto una plusvalenza mica da poco :rotfl:

Inviato
azz Bergougnoux ha avuto una plusvalenza mica da poco :rotfl:

quando l'ho visto non ho saputo resistere, un tale campione... :rotfl:

se lo volete a fine giornata verrà svincolato :lol:

concludende, sarebbe carino se non mi rompeste i coglioni con Babacar (che tanto non gioca mai essendoci gilardino e mutu -che per l'appunto ho entrambi), Castellini (riserva del mio Riise) e Gobbi. Io farò altrettanto con i vlostri giocatori :wink:

Inviato
quando l'ho visto non ho saputo resistere, un tale campione... :rotfl:

se lo volete a fine giornata verrà svincolato :lol:

concludende, sarebbe carino se non mi rompeste i coglioni con Babacar (che tanto non gioca mai essendoci gilardino e mutu -che per l'appunto ho entrambi), Castellini (riserva del mio Riise) e Gobbi. Io farò altrettanto con i vlostri giocatori :wink:

Gentilmente non rilanciate sul mio Colucci, sapete è l'omonimo del mio prof delle medie. Uno ke kredeva che esistesse ancora l'Urss e credeva ancora ke il muro di Berlino dividesse ancora la Germania..... :lol:

Inviato
Gentilmente non rilanciate sul mio Colucci, sapete è l'omonimo del mio prof delle medie. Uno ke kredeva che esistesse ancora l'Urss e credeva ancora ke il muro di Berlino dividesse ancora la Germania..... :lol:

:lol:

a me lasciatemi ariaudo allora.. :lol:

Quoto!Lasciatemi Aiaudo!

Inviato
suvvia non usare termini come rompere i coglioni!

e si fa per scherzare! :biggrin: Mica ce l'ho con te :wink:

Se qualcuno vuole svincolo Llama domani pomeriggio

Inviato

purtroppo il metodo per visualizzare le proprie offerte rprivate è tutt'altro che intuitivo, quando lo scopri scopri di avere un monte di offerte :lol:

Inviato
purtroppo il metodo per visualizzare le proprie offerte rprivate è tutt'altro che intuitivo, quando lo scopri scopri di avere un monte di offerte :lol:

no ma il bello è che con pellizzotti ci ho parlato mezz'ora ha detto fai l'offerta che accetto e poi non ha accettato più :lol:

Inviato
Ragazzi so che non c'entra niente col vostro fantacalcio, ma, stando in topic, secondo voi Zarate a che prezzo devo venderlo. Crediti Iniziali 10000
non meno di 23

se hanno 10000 crediti iniziali 23 non sono niente

Inviato
Si infatti avevo pensato anche io che lo dovevo vendere intorno ai 750/800 anche perché sennò sarebbe il 6° attaccante e non mi frutta

parlava di 23:300= x:10000 che con un semplice calcolo fa 767

Inviato
Ragazzi so che non c'entra niente col vostro fantacalcio, ma, stando in topic, secondo voi Zarate a che prezzo devo venderlo. Crediti Iniziali 10000

sceicchi :shock:

non meno di 23

che per loro sarebbero 100.

Ma a 100 l'abbiamo preso noi quindi 400 potrebbero andare bene...poi dipende da a qunto sono stati venduti gli altri.

Ho cambiato nome alla squadra.. ora è the weakest team...

l'ho notato