Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Potevamo accordarci prima anziche tirarceli.. :lol:

allora accordiamoci sul fatto che ambrosini e qll cioccolatino di armero sono miei

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
le aste finiscono alle 17.58.26 ... quindi dopo quell'orario non puoi più rilanciare ???

penso voglia dire che non se ne può apreire di nuove, ma quelle che ci sono rimangono aperte 24 ore. Penso.

Inviato

praticamente puoi fare altre aste (mercato pubblico) o scambiare giocatori. Ma non so quando si può iniziare. Io ho un paio di giocatori che non voglio, se qualcuno ha piacere ad accaparrarsi Pozzi, Yepes e Santacroce...

Inviato
ma come si fa per fare offerte a giocatori di altre squadre?

ma vuoi farla pubblica o privata??

Pubblica è a rilanci come l'asta

Privata è meglio ma finchè non passa Lupetto a sbloccare......

Inviato
praticamente puoi fare altre aste (mercato pubblico) o scambiare giocatori. Ma non so quando si può iniziare. Io ho un paio di giocatori che non voglio, se qualcuno ha piacere ad accaparrarsi Pozzi, Yepes e Santacroce...

se pozzi è un attaccante...quanto vale?

Inviato

C'è un problema, i giocatori di Bruseghin94 sono "intrappolati"... come si fa a prenderli? Ora Ta vede chi ha Bruseghin è gli prende un colpo :lol:

Inviato
C'è un problema, i giocatori di Bruseghin94 sono "intrappolati"... come si fa a prenderli? Ora Ta vede chi ha Bruseghin è gli prende un colpo :lol:

apperò bruseghin ha una squadretta mica da poco:

Aquilani, Perrotta, Adriano; Julio Sergio, Maccarone

Inviato

j sergio

Dainelli Mexes Lucarelli

Aquilani Donati (Perrotta) T.Motta (Simplicio) Palacio (Pepe)

Adriano Paloschi Maccarone (Meggiorini)

questa è la formazione di Bruseghin :lol:

Inviato

Ma porca di una troiaccia e io mi devo beccare morero (e chi cazzo gliel'ha fatta l'offerta?!?! :lol: ) vendo felipe melo

Inviato
guarda il messaggio che ti ho mandato s fantaservice.it

C'ho scritto scemo? no, non se ne parla :lol: ora ti faccio la controfferta, pfxt lo vuoi morero? :lol: