Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

P Da Costa Junior Angelo Ismael (Sam) 0,00 0,00 0 1 1

P De Sanctis Morgan (Nap) 6

P Julio Cesar Soares Espindola (Int) 31

D Gamberini Alessandro (Fio) 18

D Pasqual Manuel (Fio) 6

D Rafinha Marcio Rafael Ferreira De Souza (Gen) 23

D Sardo Gennaro (Chi) 2

D

D

D

D

C Conti Daniele (Cag) 15

C Coutinho Philippe (Int) 6

C De Rossi Daniele (Rom) 24

C Marchionni Marco (Fio) 25

C Menez Jeremy (Rom) 5

C Palladino Raffaele (Gen) 28

C Palombo Angelo (Sam) 34

C Veloso Miguel (Gen) 17

A Amauri Carvalho de Oliveira (Juv) 27

A Floccari Sergio (Laz) 41

A Milito Diego (Int) 82

A Pandev Goran (Int) 13

A

A

tra ieri sera e stamattina sono riuscito a rimpolpare la rosa, in porta sono messo molto bene

e oggi pomeriggio andrò a caccia di almeno un buon difensore

Inviato
fra l'altro ventotto si è addormentato con wolf in vantaggio su De Sanctis e si è svegliato col portiere del Napoli in rosa :lol:

infatti è stato un colpo a sorpresa :bannana_guitar:

Inviato
tanto si capiva leggendo la rosa

no perchè ho due difensori in rosa...e potete non rompere x una volta tentando di rubarmeli

Inviato

sono abbastanza soddisfatto ora mi serve un portiere

la bi-zona...qst pomeriggio non rilanciatemi nessuno che tanto sn dei pipponi soprattutto i difensori

Io farò di tutto per avere Legrottaglie Taoré Rinaudo così metto in panchina Maicon e Chiellini :lol:

Anche a voi stamattina alle 7:09 Wolfwood ha mandato un MP con scritto "chi ti interessa?"?:lol:

Inviato
sono abbastanza soddisfatto ora mi serve un portiere

Io farò di tutto per avere Legrottaglie Taoré Rinaudo così metto in panchina Maicon e Chiellini :lol:

Anche a voi stamattina alle 7:09 Wolfwood ha mandato un MP con scritto "chi ti interessa?"?:lol:

si wolf e i suoi inutili messaggi...per qll che riguarda i difensori di trorè chissene ma qll pippone di rinaudo lascialo

Inviato
si wolf e i suoi inutili messaggi...per qll che riguarda i difensori di trorè chissene ma qll pippone di rinaudo lascialo

ma a che ti serve rinaudo che è una riserva nella juve

prenditi i titolari di squadre di seconda fascia

Inviato

Tra l'altro io avevo rilanciato di 14 su Giovinco e lui rilanciando di un'altro nella notte se l'è preso :nonnn:

ma a che ti serve rinaudo che è una riserva nella juve

prenditi i titolari di squadre di seconda fascia

Infatti non mi converrebbe perchè rischierei di avere Chiellini Bonucci Motta Legrottaglie Traoré Rinaudo che non giocheranno MAI tutti insieme e poi ho sempre un certo maicon 8)

L'unica cosa è che alla Juve le riserve giocano spesso visti gli infortuni :(

Inviato
Ma da quando si potranno fare offerte per giocatori di proprietà altrui?

quando saranno finite le squadre e forse anche il calendario.

Secondo me se rifacciamo il fantacalcio anche l'anno prossimo dovremmo darci una regola: superato il valore si può rilanciare solo d ialmeno 2-3 e non più di 1.

Inviato

allora per il messaggio non so perchè ma è arrivato a tutti....

...per alcuni calciatori che vi trovate in rosa è perchè il regolamento prevede che una volta completato il numero di giocatori per ruolo non se ne possano avere di più perciò ho perso tanti giocatori fra cui pirlo che preferivo rispetto a seedorf....

il mercato sarà attivo dopo il completamento delle rose. ho aperto anche un forum apposito sul sito di fantaservice.

Inviato

Basterebbe anche abbassare il budget (anche dimezzarlo) e usare un po' di buon senso. Ad esempio se vedo che fra 5 minuti scade Rossi e lo voglio è inutile che aspetto l'ultimo secondo per offrire, perchè poi come avete ben visto il tempo aumenta di 3 minuti. Se anzichè rilanciare poi ogni 3 minuti uno fa un po' più alla svelta si risparmia un minuto-un minuto e mezzo a rilancio, che alla fine è un bel po' di tempo. :wink:

Inviato

Avevo Moriani con il +5 e mi sono perso Traoré. :( ma non mi abbatto :cry2::lol:

mi sa tanto che Bruseghin94 si è dimenticato del fantacalcio. In tal caso la squadra verrà fatta dal server e se non giocherà a turno si vincerà.. :lol:

:lol: