Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Toto-Finalissima


Kyteler

Chi vincerà il 2' Campionato Italiano di CYM3?  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pantani77
      1
    • Skywalker
      1
    • Olly
      4
    • Enricandre
      1
    • Donan
      2
    • Kumulus
      2


Messaggi raccomandati

E' il gran finale di CYM3.

Ed e' il galà delle stelle.

Vediamo di azzeccare qualche pronostico. Ora ci provo io:

Pantani77: è al top della forma. Ha dimostrato di saper vincere su qualsiasi tracciato. E' arrivato secondo al precendente campionato. Ha tutti i numeri per affermarsi come numero 1.

Quotazione: 3

Skywalker: il vecchio marpione ci prova. Esperienza da vendere, in crescita di forma. Potrebbe stupire con effetti speciali.

Quotazione: 4,5

Olly: testato questa sera in volata (ha vinto facile) e udite udite nella Liegi (e ha vinto pure li'). Ha voglia di affermarsi dopo la serie B forzata del 1' campionato.

Quotazione: 3

Enricandre: la sorpresa. Non ci ho giocato molto contro ma i risultati parlano chiaro. Potrebbe essere la Grecia di turno.

Quotazione: 5

Donan: sarò in controtendenza ma secondo me questa non parte favorito. Sembra in sensibile calo di condizione. Naturalmente poi verro' smentito :wink:

Quotazione: 4

Kumulus: ecco la bomba. E' il mio grande favorito. Giocatore completo, esperto; il suo limite era che sbagliava tanto e non era un buon velocista. Ora ha colmato anche questi gap.

Quotazione: 2,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te Kyte!

Anche se non credo di essere peggiorato rispetto a qualche mese fa. E' solo che gli altri sono diventati piu' bravi.

Se devo puntare dei soldi li metto su Pantani77 e qualcosa anche su Olly. Vedrete che se la giocheranno loro due.

Io ce la metterò tutta ma sono gia' contento cosi'. Ho vinto il primo campionato, il trofeo Pantani e sono arrivato in finale nel secondo campionato.

Penso di avere fatto una grande annata con CYM3.

Comunque Buona Fortuna a tutti i finalisti. Ci vediamo stasera :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il gran finale di CYM3.

Ed e' il galà delle stelle.

Vediamo di azzeccare qualche pronostico. Ora ci provo io:

Pantani77: è al top della forma. Ha dimostrato di saper vincere su qualsiasi tracciato. E' arrivato secondo al precendente campionato. Ha tutti i numeri per affermarsi come numero 1.  

Quotazione: 3

Skywalker: il vecchio marpione ci prova. Esperienza da vendere, in crescita di forma. Potrebbe stupire con effetti speciali.

Quotazione: 4,5

Olly: testato questa sera in volata (ha vinto facile) e udite udite nella Liegi (e ha vinto pure li'). Ha voglia di affermarsi dopo la serie B forzata del 1' campionato.

Quotazione: 3

Enricandre: la sorpresa. Non ci ho giocato molto contro ma i risultati parlano chiaro. Potrebbe essere la Grecia di turno.

Quotazione: 5

Donan: sarò in controtendenza ma secondo me questa non parte favorito. Sembra in sensibile calo di condizione. Naturalmente poi verro' smentito :lol:

Quotazione: 4

Kumulus: ecco la bomba. E' il mio grande favorito. Giocatore completo, esperto; il suo limite era che sbagliava tanto e non era un buon velocista. Ora ha colmato anche questi gap.

Quotazione: 2,5

bene bene parto sfavorito come era logico che fosse :wink::lol: cosi tutto quello che verrà sarà tutto guadagno tanto peggio di 6 nn posso fare 8):o:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Pantani77. È fortissimo in montagna e quasi imbattibile a cronometro. In volata non ha picchi ma molta regolarità: ne piazza molti. Sulle vallonate non lo conosco ma se tanto mi dà tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a kyteler per il bel sondaggio aperto...

...ma non sono sicuramente il favorito, questa finale è composta da 6 ottimi giocatori...credo che sia molto dura dire ora come ora chi sarà il favorito. Sarà una bella sfida...stasera si inizia, non vedo l'ora! Per me è un successo essermi qualificato, ed avere vinto la classifica gruppo verde, ma qui i discorsi cambiano, cambia il db, cambiano le tappe e i punteggi...e come ho detto prima i giocatori sono di altissimo livello!

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ricordiamo a tutti com'è andata a finire: MEGA VITTORIA TOTALE DI OLLY

8 tappe: 4 vittorie e 3 secondi posti.

Solo le bricciole 8)

1 tappa: vittoria

2 tappa: secondo, terzo e quarto

3 tappa: vittoria

4 tappa: secondo

5 tappa: secondo

6 tappa: vittoria

7 tappa: vittoria

8 tappa: quarto

TUTTI A CASA ALèèèèèèèè :lol::lol::lol:

P.s. Pantani77 ha perso la casa. Povero... :wink:

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...