Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Toto-Finalissima

Chi vincerà il 2' Campionato Italiano di CYM3?  

11 members have voted

1. 1.

• Pantani77
      1
    • Skywalker
      1
    • Olly
      4
    • Enricandre
      1
    • Donan
      2
    • Kumulus
      2

Recommended Posts

E' il gran finale di CYM3.

Ed e' il galà delle stelle.

Vediamo di azzeccare qualche pronostico. Ora ci provo io:

Pantani77: è al top della forma. Ha dimostrato di saper vincere su qualsiasi tracciato. E' arrivato secondo al precendente campionato. Ha tutti i numeri per affermarsi come numero 1.

Quotazione: 3

Skywalker: il vecchio marpione ci prova. Esperienza da vendere, in crescita di forma. Potrebbe stupire con effetti speciali.

Quotazione: 4,5

Olly: testato questa sera in volata (ha vinto facile) e udite udite nella Liegi (e ha vinto pure li'). Ha voglia di affermarsi dopo la serie B forzata del 1' campionato.

Enricandre: la sorpresa. Non ci ho giocato molto contro ma i risultati parlano chiaro. Potrebbe essere la Grecia di turno.

Quotazione: 5

Donan: sarò in controtendenza ma secondo me questa non parte favorito. Sembra in sensibile calo di condizione. Naturalmente poi verro' smentito :wink:

Quotazione: 4

Kumulus: ecco la bomba. E' il mio grande favorito. Giocatore completo, esperto; il suo limite era che sbagliava tanto e non era un buon velocista. Ora ha colmato anche questi gap.

Quotazione: 2,5

Concordo con te Kyte!

Anche se non credo di essere peggiorato rispetto a qualche mese fa. E' solo che gli altri sono diventati piu' bravi.

Se devo puntare dei soldi li metto su Pantani77 e qualcosa anche su Olly. Vedrete che se la giocheranno loro due.

Io ce la metterò tutta ma sono gia' contento cosi'. Ho vinto il primo campionato, il trofeo Pantani e sono arrivato in finale nel secondo campionato.

Penso di avere fatto una grande annata con CYM3.

Comunque Buona Fortuna a tutti i finalisti. Ci vediamo stasera :wink:

E' il gran finale di CYM3.

Ed e' il galà delle stelle.

Vediamo di azzeccare qualche pronostico. Ora ci provo io:

Pantani77: è al top della forma. Ha dimostrato di saper vincere su qualsiasi tracciato. E' arrivato secondo al precendente campionato. Ha tutti i numeri per affermarsi come numero 1.  

Skywalker: il vecchio marpione ci prova. Esperienza da vendere, in crescita di forma. Potrebbe stupire con effetti speciali.

Quotazione: 4,5

Olly: testato questa sera in volata (ha vinto facile) e udite udite nella Liegi (e ha vinto pure li'). Ha voglia di affermarsi dopo la serie B forzata del 1' campionato.

Enricandre: la sorpresa. Non ci ho giocato molto contro ma i risultati parlano chiaro. Potrebbe essere la Grecia di turno.

Quotazione: 5

Donan: sarò in controtendenza ma secondo me questa non parte favorito. Sembra in sensibile calo di condizione. Naturalmente poi verro' smentito :lol:

Quotazione: 4

Kumulus: ecco la bomba. E' il mio grande favorito. Giocatore completo, esperto; il suo limite era che sbagliava tanto e non era un buon velocista. Ora ha colmato anche questi gap.

Quotazione: 2,5

bene bene parto sfavorito come era logico che fosse :wink::lol: cosi tutto quello che verrà sarà tutto guadagno tanto peggio di 6 nn posso fare 8):o:)

Io dico Pantani77. È fortissimo in montagna e quasi imbattibile a cronometro. In volata non ha picchi ma molta regolarità: ne piazza molti. Sulle vallonate non lo conosco ma se tanto mi dà tanto...

grazie a kyteler per il bel sondaggio aperto...

...ma non sono sicuramente il favorito, questa finale è composta da 6 ottimi giocatori...credo che sia molto dura dire ora come ora chi sarà il favorito. Sarà una bella sfida...stasera si inizia, non vedo l'ora! Per me è un successo essermi qualificato, ed avere vinto la classifica gruppo verde, ma qui i discorsi cambiano, cambia il db, cambiano le tappe e i punteggi...e come ho detto prima i giocatori sono di altissimo livello!

Buona fortuna a tutti!

• 1 year later...

Ricordiamo a tutti com'è andata a finire: MEGA VITTORIA TOTALE DI OLLY

8 tappe: 4 vittorie e 3 secondi posti.

Solo le bricciole 8)

1 tappa: vittoria

2 tappa: secondo, terzo e quarto

3 tappa: vittoria

4 tappa: secondo

5 tappa: secondo

6 tappa: vittoria

7 tappa: vittoria