Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Giovani e Allenamenti

Recommended Posts

Salve, vorrei un vostro parere sul "problema" giovani e allenamenti, i vostri giovani (intendo quelli con molto potenziale di crescita) li fate allenare tanto e correre poco, allenare poco con solo 2 picchi di forma o li fate allenare tanto e correre tanto? Nonostante gioco da molti anni a pcm, ancora non ho capito bene questa cosa, di solito ai giovani gli dò un programma personalizzato con 2 picchi di forma alti e tutto il resto senza allenamento, ma non so se è la cosa giusta, voi di solito come fate?

Grazie a chi risponderà :)

Guest gibo (un uomo un mito)
Salve, vorrei un vostro parere sul "problema" giovani e allenamenti, i vostri giovani (intendo quelli con molto potenziale di crescita) li fate allenare tanto e correre poco, allenare poco con solo 2 picchi di forma o li fate allenare tanto e correre tanto? Nonostante gioco da molti anni a pcm, ancora non ho capito bene questa cosa, di solito ai giovani gli dò un programma personalizzato con 2 picchi di forma alti e tutto il resto senza allenamento, ma non so se è la cosa giusta, voi di solito come fate?

Grazie a chi risponderà :)

io li faccio allenrare ma anche correre, magari non grandi giri, ma bisogna farli correre.

non so se è la cosa giusta ma sprero di esserti stato d'aiuto :smilie_daumenpos:

il gli faccio fare un allenamento personalizzato con quattro picchi di forma e quando hanno i picchi di forma alti vanno a fare gli stage per 10 giorni, poi tutto il resto della stagione è impostata su una forma medio alta, mai bassa!!

Io li faccio correre circa per 50/60 giorni l'anno quando ancora la barra dello sforzo non è arrivata al limite massimo!!

Non so nemmeno io se faccio la cosa giusta però so che i giovani talenti hanno grossi margini di miglioramento in 2/3 anni!!

Grazie per avermi risposto :) deduco che ognuno di noi ha 1metodo di crescita diverso per i giovani, normalmente io li faccio correre tra i 40-50 gg con 2 picchi (in quelli personalizzati), però basandomi sugli esempi portati da bruseghin94 e fabian_cancellara (che sono proprio opposti :P), mi vien da pensare che forse il rischio di bruciare 1 giovane sia molto + basso di quanto si possa pensare...

Grazie per avermi risposto :) deduco che ognuno di noi ha 1metodo di crescita diverso per i giovani, normalmente io li faccio correre tra i 40-50 gg con 2 picchi (in quelli personalizzati), però basandomi sugli esempi portati da bruseghin94 e fabian_cancellara (che sono proprio opposti :P), mi vien da pensare che forse il rischio di bruciare 1 giovane sia molto + basso di quanto si possa pensare...

dillo a fra...

che io sappia l'allenamento forma e l'allenamento delle caratteristiche non sono collegati

un numero eccessivo di giorni di gara nei primi anni di carriera invece contribuisce a "bruciare" il potenziale.

che io sappia l'allenamento forma e l'allenamento delle caratteristiche non sono collegati

un numero eccessivo di giorni di gara nei primi anni di carriera invece contribuisce a "bruciare" il potenziale.

Quindi teoricamente che io lo faccia allenare o meno, la salita delle caratteristiche avverà in maniera uguale, a patto di non farlo gareggiare troppo.

Sinceramente io, come dicevo, pur giocando da tempo, non sono riuscito a capire quale è la cosa "migliore" per evitare di bruciare il potenziale (anche perchè raramente duravo + di 2 stagioni...)

Guest gibo (un uomo un mito)
Quindi basta che nn li faccio correre troppo, che facciano 1 gara o ne facciano 40, sarà sempre lo stesso risultato?

cambia pochissimo