Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

volate non vincenti


Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo sapere come fate a vincere le volate con ciclisti di livello base 80 79 io le ho provate tutte ma non riesco a vincere una volata anzi mi battono pure quelli piu' scarsi di me ho organizzato treni ho preso le ruote dei migliori ma al momento di uscire dalla ruota mi sorvolano. booooooooooo chi sa qualcosa mi indichi la strada ciao ha tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate di tutte ho fatto un treno con un velocista davanti a me con 77 ma appena gli do lo scatto a lui lo sopravanzo subito e rimango scoperto e gli altri mi passano di sopra, tra l'altro i velocisti tipo petacchi o altri sono in mezzo al gruppo escono fuori a bomba e ti superano dopo 500 metri e non i riprendi piu' ho provato a prendere la ruota di petacchi a centro gruppo appena scatta esci con lui al gruppone ma quando arrivi a sopravanzarlo il tuo si pianta e di forma non ho poco ho avuto anche 95 mi ci sto incavolando sempre di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad un Giro con la LIQUIGAS in tre arrivi in volata su tre Petacchi-McEwen-Benneati che erano i favoriti stavano per staccarsi(in avanti).

Io non avevo nessuno per il treno ed ho messo Sagan alla prima tappa ma Bennati l'ha subito superato ed è arrivato terzo.Nelle altre due tappe ho usato solo qualcuno per portare il velocista in testa al gruppo e poi ho seguito Petacchi,ma in una sono rimasto troppo presto al vento e Petacchi naturalmente mi ha risuperato.Nell'altra la tattica ha funzionato ed Beeeeeeennaaaatiiiiiii!!!1mo postooooooo! :shock2:

Comunque,forse perchè avevo installato la patch era Normale.Ora provo con Difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io son l'unico che non riesce a fare il treno perché appena inzio lo sprint con il velocista medio (o nel caso del mio Giro con il passista) il velocista (od il leader) perde sempre il seguire?

Stò facendo un Giro (sono alla tappa dell'Aquila) e l'unico piazzamento che ho ottenuto è stato il 3° posto con Vaitkus perché seguivo un McEwen in rosa (ultima tappa olandese). Invece per esempio a Marina di Carrara avevo Popovich che trainava il mio leader Brajkovic ma Janez appena iniziato lo sprint (e con barre quasi tutte piene) mi perde la spunta di seguire Popovich. Oppure nelle altre volate faccio un treno per portare su Vaitkus ma appena inizia lo sprint mi perde la spunta. Questo succede sempre quando faccio io il treno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca allora di muoverti prima, per guadagnare più terreno. Metti il treno ai -12 e potresti e dovresti farcela :wink:

no, in questa maniera a me arrivano cotti.

mandali in testa al gruppo ai -20 km poi mettili i mantieni posizione. poi ai -7 km manda il passista di pallino a 99 con i due velocisti a seguire. appena il passista rallenta dovresti essere in torno ai -4, metti il pallino a 99 al primo velocista e poi fagli iniziare la volata. appena il secondo velocista (quello più forte) affianca il primo velocista, metti 99 anche a lui e pigia il bottone S. io con questo sistema (treno a 3 e distanze come appena descritte) ho cominciato a vincere quasi per distacco :D

prima mettevo subito il passista ai -12 e mi arrivavano già cotti allo sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io fcc cosi nella carriera ho la lampre farnese vini grega bole davanti dai -7 ai -5 intanto dietro hondo porta davanti petacchi ai -3 grega bole si stanca di tirare tira hondo con petacchi a ruota ai -2 petacchi lasia la ruota di hondo e si mette dietro al favorito ( Freire,Bennati,Cavendish ecc.) ai - 2 fcc partire petacchi certe volte arriva 1 anzi distacca tutti mentre altre volte prende vento e dietro Cavendish e Freire mi superano perche erano coperti alla mia ruota

soluzione n 2

ai -5 formo il treno grega bole,lorenzetto,hondo,petacchi ai -1 e mezzo fcc partire petacchi 6 volte su 10 vince perche e riparato in altre volte non vince perche manca poco al traguardo e si accontenta della 2 posizione o 3 posizione

soluzione n 3

ai - 3 fcc salrire hondo con petacchi a ruota ai - 2 e mezzo scatta petacchi e diventa imprendibile perche gli altri prendono vento quindi 9 su 10 vinco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io fcc cosi nella carriera ho la lampre farnese vini grega bole davanti dai -7 ai -5 intanto dietro hondo porta davanti petacchi ai -3 grega bole si stanca di tirare tira hondo con petacchi a ruota ai -2 petacchi lasia la ruota di hondo e si mette dietro al favorito ( Freire,Bennati,Cavendish ecc.) ai - 2 fcc partire petacchi certe volte arriva 1 anzi distacca tutti mentre altre volte prende vento e dietro Cavendish e Freire mi superano perche erano coperti alla mia ruota

soluzione n 2

ai -5 formo il treno grega bole,lorenzetto,hondo,petacchi ai -1 e mezzo fcc partire petacchi 6 volte su 10 vince perche e riparato in altre volte non vince perche manca poco al traguardo e si accontenta della 2 posizione o 3 posizione

soluzione n 3

ai - 3 fcc salrire hondo con petacchi a ruota ai - 2 e mezzo scatta petacchi e diventa imprendibile perche gli altri prendono vento quindi 9 su 10 vinco!!!

Io faccio

Malori dai -10 ai -8

Bole dai -8 ai -3

Petacchi lancia la volata

Hondo fà il buco

E chi lo prende più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Ma io son l'unico che non riesce a fare il treno perché appena inzio lo sprint con il velocista medio (o nel caso del mio Giro con il passista) il velocista (od il leader) perde sempre il seguire?

Stò facendo un Giro (sono alla tappa dell'Aquila) e l'unico piazzamento che ho ottenuto è stato il 3° posto con Vaitkus perché seguivo un McEwen in rosa (ultima tappa olandese). Invece per esempio a Marina di Carrara avevo Popovich che trainava il mio leader Brajkovic ma Janez appena iniziato lo sprint (e con barre quasi tutte piene) mi perde la spunta di seguire Popovich. Oppure nelle altre volate faccio un treno per portare su Vaitkus ma appena inizia lo sprint mi perde la spunta. Questo succede sempre quando faccio io il treno

non sei il solo... nessuno riesce per il momento :D perchè è un bug del gioco.. verrà corretto con la patch 1.0.2.0 .. è scritto nella seconda nota delle correzioni della patch :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio

Malori dai -10 ai -8

Bole dai -8 ai -3

Petacchi lancia la volata

Hondo fà il buco

E chi lo prende più?

xdd ma quando mai petacchi lancia la volata a hondo????? XDDD e il contrario curiosita: a quanti km lo fai partire hondo?? perche certe volte io non faccio il treno con petacchi seguo il migliore cavendish che mi copre dal vento al -1 vinco quasi per distacco xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...