Vai al contenuto

toppa71

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di toppa71

  1. mah adesso provo poi vi faccio sapere per il livello di difficolta' che divertimento c'e' a vincere a livello troppo facile? in altre situazioni di gara le vittorie le ho fatte a livello difficile ma qui mi ci sbattezzo.
  2. le ho provate di tutte ho fatto un treno con un velocista davanti a me con 77 ma appena gli do lo scatto a lui lo sopravanzo subito e rimango scoperto e gli altri mi passano di sopra, tra l'altro i velocisti tipo petacchi o altri sono in mezzo al gruppo escono fuori a bomba e ti superano dopo 500 metri e non i riprendi piu' ho provato a prendere la ruota di petacchi a centro gruppo appena scatta esci con lui al gruppone ma quando arrivi a sopravanzarlo il tuo si pianta e di forma non ho poco ho avuto anche 95 mi ci sto incavolando sempre di piu.
  3. salve a tutti volevo sapere come fate a vincere le volate con ciclisti di livello base 80 79 io le ho provate tutte ma non riesco a vincere una volata anzi mi battono pure quelli piu' scarsi di me ho organizzato treni ho preso le ruote dei migliori ma al momento di uscire dalla ruota mi sorvolano. booooooooooo chi sa qualcosa mi indichi la strada ciao ha tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...