Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Ma la magistratura sta indagando? eh allora

Anche la Coppa Uefa/Europa League lo è

Si ma quando erano in vigore tutti e tre la Coppa UEFA era la terza coppa :wink:

Tanto è vero che chi vince la UEFA non disputava la Supercoppa Europea ma veniva disputata tra la vincente di Coppa Campioni / Champions League e Coppa delle Coppe fino al 98

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco risponderti a punti cosi forse capisci bene il mio discorso, sennò aime ti tocca andare a Fatima

1) Questi famosi 500MLN non sono 500 MLN ma sono di meno, sono 431 come riportato da Bilancio, colmati parzialmente da 66 MLN di Crediti. Sono 367 dunque nel Bilancio 2008/2009

2) Ho Formulato l'Ipotesi che con tutti gli introiti di quest'anno la cifra si sia ridotta a 200 MLN, ma la cifra può essere o superiore o inferiore.

3) Questi 200MLN potrebbero essere parzialmente ridotti da Moratti, più o meno per la metà

4) Il Fair Play finanziario entrerà in vigore nella stagione 2013/2014 e terrà conto dunque del Bilancio 2012, mancano 2 stagioni allora.

5) Per favore non citare il Giornale che come dimostrato nel caso Fini dice le più grandi bufale pur di sputtanare l'avversario del Padreterno

6) A quella cosa dell'inter fan non ti rispondo nemmeno nuovamente ti ho già risposto su

7) Mi sembra che anche l'Inter ha speso quando le leggi lo permettevano, infatti da quando è entrato in vigore il Fair Play finanziario, sembra che le cose siano cambiate e l'Inter si sta mettendo apposto. Ne consegue dunque che non puoi fare la morale perché l'Inter non ha violato le regole del Fair Play come tu vuoi farci credere.

8) Non metto in dubbio che l'Inter ha speso di più negli anni addietro.

Vabbé ma qui abbiamo perso io non mi stavo riferendo a questa ci sono anche altri titoli, mica esistono solo questi due, poi non è detto che non la vinceremo nel futuro la seconda. Mentre per la prima non mi sembra che abbia mai avuto lo stesso valore della Champions

Premessa,porta rispetto e non ti allargare..a Fatima ci va la gente che ha problemi seri e cerca la forza per risolverli.Quindi impara a portare rispetto,questa sottile ironia fa ridere solo te.Offendi me il Milan,Berlusconi e chi ti pare,ma rimani nel recinto senza sconfinare.

1,2,3,4,5,6,7,8 tutti assieme) Metti in mezzo un mare di numeri e di dati per far confusione e portare acqua al tuo mulino,quando il mio ragionamento era totalmente un altro e il link che avevo postato con i dati del "buco" serviva solo per appoggiare il discorso che facevo ad Elios che metteva in dubbio l'ATTUALE politica economica del Milan.Era come a dire,"guarda quella della tua squadra negli ultimi 3 anni"..che poi il buco sia di 500,499,471 o 386,a confronto restano sempre cifre spropositate,la puoi girare come vuoi.E il fatto che Moratti ci rimetta soldi dalle sue tasche per tappare i buchi che ha fatto in 20 anni di presidenza,raccogliendo soltanto negli ultimi 5 e per grazia ricevuta,non significa che Moratti sia piu ricco degli altri presidenti,ma solo che è piu coglione.L'acquisto di RONALDO ha portato ad una coppa uefa e niente piu,quelli di Toldo,Cannavaro e i 90 miliardi per Vieri hanno portato ad una cippa di minchia,i soldi "buttati" da Berlusconi in passato hanno portato a vincere tutto,e quando dico tutto dico tutto,non sto neanche a fare elenchi.Da qui si evince che Moratti è un pirla,o quanto meno i suoi collaboratori siano degli incompetenti,Berlusconi,Sensi ed altri hanno visto lungo e si sono parati il culo per tempo,prima della crisi mondiale generale.Che poi Moratti con gli ennesimi impicci e le ennesime aperture di portafoglio riporterà tutto a paro prima del fair play finanziario è fuori ombra di dubbio,ma tutto cio aumenta ancora di piu la dimostrazione della sua coglionaggine.

Capitolo il giornale poi,ho capito a che categoria appartieni..ma non credo tu e nessun altro possa smentire le tonnellate di documenti ufficiali pubblicati dal Giornale,lo stesso Fini che invece di fare chiarezza continua a scappare.Ma capisco che ora è il vs.idolo e portate anche qui acqua al vs.mulino.Questo era un off-topic al quale ho risposto,e merita di non andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé dalle tue ultime parole ho capito che non vale neanche la pena risponderti, non perché non meriti una risposta, ma perché che non sei aperto al pensiero altrui. Non prenderla come un'offesa, come neanche per il fatto di fatima.

Link al commento
Condividi su altri siti

La banda degli onesti puntata 2

un uomo un mito "Walter Gagg"

«Nell’Uefa ci sono troppi italiani che hanno degli interessi. L’arbitro (Roberto Rosetti) che ha espulso Ribery era italiano così come molte altre persone che svolgono ruoli importanti all’interno della stessa, mentre non c’è un solo tedesco. In una situazione del genere, abbiamo scarso sostegno morale»

Così si è espresso Ulrich Hoeness, Presidente del Bayern Monaco, in seguito alla conferma della squalifica di 3 giornate a Ribery, che costringerà i bavaresi a dover rinunciare al fuoriclasse francese per la finale contro l’Inter.

Il Presidente del Bayern si è limitato a parlare di italiani…ma chissà cosa penserà di Walter Gagg, braccio destro di Sepp Blatter e attualmente nello staff dirigenziale dell’Inter. Stipendiato a tutti gli effetti da Massimo Moratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la banda degli onesti puntata 3

Predicatori di onesta Walter Gagg la leggenda.Chi è costui? Riporto un suo breve profilo tratto da un articolo del Guerin Sportivo: "Anche gli onesti fanno lobbyng". Un ambasciatore al servizio di Moratti. Walter Gagg, intimo amico di Blatter, già capo della commissione stadi della Fifa, si occuperà all’Inter dei rapporti internazionali. Obiettivo: pesare di più anche in Champions. Amico di Facchetti, era il delegato con cui se la prese Trapattoni nel Mondiale nippo-coreano. Venendone anche deriso. In definitiva, quello che ci fece fuori dal mondiale tramite l'arbitro Moreno. Altro che Moggi! Sul soggetto in questione esiste una gustosa intercettazione tra Facchetti e l'arbitro De Santis... Direi che i buoni servigi di questo "signore", braccio destro di Blatter e potente uomo FIFA si stiano vedendo eccome. Una tipica storia da sedicenti "onesti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé dalle tue ultime parole ho capito che non vale neanche la pena risponderti, non perché non meriti una risposta, ma perché che non sei aperto al pensiero altrui. Non prenderla come un'offesa, come neanche per il fatto di fatima.

Ah io non sono aperto al pensiero altrui??tipica frase fatta utilizzata da chi per primo non rispetta il parere degli altri,o perchè non sa argomentarlo.Comunque va bene cosi,meglio chiudere la questione,anche perchè non siamo nel contesto adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI la morale dei milanisti HA motivo di esistere..certi fasti sono passati,e non credere che mi dispiaccia.Chi fa degli errori ne apprende il motivo e cerca di cambiare rotta,è quello che ha fatto il Milan.Quindi POSSO permettermi di fare la morale,eccome.

Guarda che negli ultimi anni il Milan non è che abbia speso poco... ha pagato poco di cartellini, ma ha continuato a pagare ingaggi faraonici (anche a giocatori inutili), tanto che è stato costretto a vendere Kakà per coprire parte di un debito più ampio. E ora è di nuovo a spendere, quindi anche se si considera il presente il Milan non è certo un modello virtuoso. Comunque in generale il discorso che fai non mi convince, Berlusconi non è che improvvisamente si è fatto l'esame della coscenza e ha deciso di non spendere più perchè è sbagliato, semplicemente per qualche anno ha speso meno (gli ingaggi a parte lo scorso anno mi pare siano paragonabili a quelli dell'Inter). E' un po' come se domani Bin Laden avesse i presupposti per fare la morale ad uno che butta giù un palazzo perchè sono 10 anni che lui non lo fa più.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, è sembrato a tutti :lol:

Fra l'altro qualche settimana fa riguardo a questo argomenti sentivo Marani (direttore del Guerin) dire che secondo lui non c'era collegamento perchè "alcuni dicono che per l'immagine di Berlusconi è favorevole un Milan impegnato sul mercato, per altri invece è conveniente un Milan che perde". E' riuscito a fare entrambe le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, è sembrato a tutti :lol:

Fra l'altro qualche settimana fa riguardo a questo argomenti sentivo Marani (direttore del Guerin) dire che secondo lui non c'era collegamento perchè "alcuni dicono che per l'immagine di Berlusconi è favorevole un Milan impegnato sul mercato, per altri invece è conveniente un Milan che perde". E' riuscito a fare entrambe le cose...

Un genio direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfortuna prendere un gol dopo 1'30" quando gia stavamo dominando :banghead: .

Comunque non c'è stata una reazione che era difficile da immaginare ma la squadra ha giocato abbastanza bene.

Però Amauri... :banghead::banghead:

Naturalmene poi i gol di Bovo e Iaquinta sono un di più come il rigore che magari averebbe cambiato la partita ma non è il motivo primncipale della sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfortuna prendere un gol dopo 1'30" quando gia stavamo dominando :banghead:

Ricordo che una volta Emmea disse che Samuel aveva segnato per colpa della stanchezza degli avversari (al quarto minuto), ma questa poi... Ma come si fa a dire che una squadra domina al primo minuto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece speravo, dopo l'anno scorso, di non vedere mai più difensori della Juve svenire nella propria area, e invece...

A sto punto credo che il problema vero della Juve sono gli scarpini scivolosi... MALEDETTI SCARPINI!!! A questo punto avremmo già 13 punti di vantaggio :mrgreen:

Non so a quale azione ti riferisci, ma quando Pastore prende il palo c'è un difensore della juve che inciampa sul vuoto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei davvero patetico,oltre che incompetente...

non so dove tu viva,o da quanto viva,da come parli credo da molto meno di me..e forse non hai vissuto abbastanza per conoscere il vero stile Juve,quello dei Vecchi Agnelli (l'epiteto "Vecchia Signora" non le è stato attribuito certo perchè era una squadra femminile).Vedo che sai parlare solo degli ultimi 5 campionati,forse perchè son gli unici che ti fa piacere ricordare,ma vatti a studiare un po di dati e di statistiche,sui sostenitori che la Juventus ha nel mondo,sui riconoscimenti ricevuti dalla Fifa,sul suo palmares,sulla sua fondazione e la sua storia.Non sparlare se non capisci una sega..la Juventus è stata sempre una delle maggiori rivali in campo sportivo del Milan,ma anche per i rivali ci vuole rispetto,o almeno per quelli che se lo meritano.Io ho smesso di rispettare voi poveri perdenti presuntuosi da qualche anno,e leggendo i tuoi post ne comprendo sempre di piu il motivo.Ho provato all'epoca compassione per le lacrime di Ronaldo il 5 maggio,a livello umano ovviamente,ma ora capisco che ho perso solo tempo,vedendolo piangere avrei solo dovuto godere il doppio.Ti sei mai chiesto perchè quando giocate in Europa,tutta Italia vi tifa contro?fatti un esame di coscienza prima di giudicare la storia delle altre squadre,e ricordati che la storia non è fatta da un solo episodi;la serata dell'Heysel non è certo un ricordo onorevole per i tifosi Juventini,ma forse dimentichi le vostre nefaste imprese in campo Europeo..se tu ti permetti di giudicare la Juve poco gloriosa per via di quella coppa,comunque vinta sul campo,allora mi permetto di giudicare voi Interisti come una squadra di violenti,rosiconi frustrati,basandomi sulla rissa di Valencia (figura di merda colossale in mondovisione) e sui petardi in campo nel Derby di Champions,casualmente episodi che si sono verificati dopo 2 umiliazioni sul campo.Non venire a fare il professore di stile e di classe,perchè 5 anni di gloria non cancellano 95 anni di nulla e perchè la tua squadra non ha una storia cosi pulita come il tuo presidente ed il suo pool formato da Tim-Tronchetti Provera e Co. hanno voluto far credere all'Italia.Ringraziando Dio chi ha il dono della vista e di un po di razionalità riesce a vedere e a giudicare benissimo.E ricordati,te lo dico per esperienza,che la vita prima o poi presenta il conto a tutti,anche nello sport,e prima o poi lo presenterà anche a voi.Godetevi questo momento di grazie ricevuta (regalata?)che non durerà in eterno, e tacete sul passato per favore,abbiate un po di dignità e di intelligenza,la storia la si puo fare giorno dopo giorno,ma quella passata non si puo reinventare come stai provando a fare tu.

Sulla politica economica del Milan,probabilmente non conosci il funzionamento di una società,cosa sia un bilancio,una previsione di bilancio e tutto il resto.Il Milan son 3 anni che chiude il bilancio diminuendo sempre di piu il passivo,dai quasi 70 mln del 2007 ai 9 scarsi dell'anno scorso,e che tu ci creda o no si appresta e si prevede di chiudere il 2010 in attivo,o perlomeno in pareggio.

Vuoi vedere invece gli ultimi 3 bilanci della tua squadra?ecco,fatti una cultura e apprendi qualche nozione prima di parlare a vanvera:

500mln di perdite in 3 anni,roba da pazzi...ti spieghi allora ora da cosa deriva il gap degli ultimi anno? e ti sei chiesto il perchè dell'austerity (sempre se sai cosa sia) di quest'anno?L'anno prox subentrerà finalmente la legge del fair play finanziario,c'è chi,come il Milan,la Roma,il Napoli ed altre se ne stanno occupando oculatamente da anni,c'è chi come l'Inter dovrà ora fare le corse.Dall'anno prox la giostra cambia caro mio,non ci saranno piu in Europa differenze abissali,con il Real e L'inter che spendono 1000 e il Milan e la Roma che spendono 10,e soprattutto dovrà essere fatto tutto ALLA LUCE DEL SOLE e IN MANIERA TRASPARENTE,cosa che nella vostra storia non avete sempre fatto.Sarete in grado poi di fare ottimi acquisti dal punto di vista tecnico,senza sperperare?bè storicamente,vedi Vampeta e Van Der Meyde,non è mai stato il vostro forte.Comunque io non faccio come te,puo darsi pure che poi Moratti mi smentisca,e continuerete a dominare per altri 1000 anni.Ma questo è il piano che si prospetta per i prossimi anni,e vista la tua scarsa conoscenza,te l'ho mostrato.Io sono fiero della politica del Milan,e dopo aver vinto tanto posso anche attendere,mentre per voi è tutto l'opposto,avete colto l'occasione di calciopoli per dare fondo alle casse,rinforzare (bene) la squadra il piu possibile,ma detto fra noi in maniera molto elementare visto che apparte Snejder tutte queste scoperte e questi colpacci a basso costo non ne ho visti (avete fatto un po come a Football manager prendi il real madrid,vai a "lista giocatori",ordini per valore ed inizi a fare offerte dal primo a scendere),per vincere tutto e subito.

Chiudendo,torno ai tuoi dubbi sulla campagna milanista di quest'anno.

L'unica vera spesa,ovvero l'unica voce in uscita sul bilancio di quest'anno è stato l'acquisto di Robinho,compensato quasi per intero con le cessioni di Huntelaar e Kaladze.I mancati rinnovi di Favalli e Dida (che avevano stipendi allucinanti) hanno creato una plusvalenza POSITIVA in confronto agli acquisti di Yepes svincolato ed Amelia in prestito,che li hanno sostituiti.I soldi delle operazioni minori (le comproprietà ed i prestiti dei giovani) piu la cessione di Storari alla Juve,son rimasti in cassa.Quindi alla voce "mercato" nel bilancio di quest'anno si avrà un bel +,a cui andranno sommati i premi per la qualificazione in champions,il 3° posto in campionato,e le partite di champions giocate l'altr'anno.Per quanto riguarda l'anno prossimo,il pagamento di Borriello da parte della Roma e le varie operazioni di comproprietà e di riscatto,unite alla riduzione del monte ingaggi dovuta alle "spalmature" di Oddo e Zambrotta e ai non rinnovi di Seedorf,Jankulovsky,Inzaghi e Roma porteranno in bilancio circa 50 mln di euro,che unite ai premi (si spera) per ciò che si farà quest'anno permetteranno di pagare Ibra e Boateng,con una rimanenza di circa 20 mln per fare il mercato dell'anno prox,che potrebbe essere agevolato anche da qualche altra cessione (Onyewu?Gattuso?)In piu ci sono in ballo sempre i contratti di Dinho e Nesta,che se non rinnovati porteranno nelle casse una barca di soldi.Ma credo saranno rinnovati.Tutto chiaro sapientone?

Te sei il ragazzo facepalm...ogni volta che ti leggo mi metto le mani in faccia.Almeno emmea spara cazzate in due righe e finisce li' te invece chissa'perche' ci tieni proprio a motivare le minchiate che dici.Poi sei pieno di controsensi, da milanista difendi la juve,offendi..insomma chi piu' ne ha piu' ne metta.

Il discorso sui bilanci e' chiarissimo l'inter spende moratti ripiana l'inter spende moratti ripiana(moratti...non le banche tipo la roma)e ripiana perche' lo puo' fare.Cosi' come faceva e fa berlusconi col milan.Fra qualche stagione ci sara' il fair play finanziario grosso modo fra 3 anni moratti puo' ripianare fino a 50 milioni il secondo fino a 15 e dal terzo si puo' spendere quello che si incassa.Evidentemente tei sei rimasto indietro di 5 anni siamo quasi nel 2011, parli come se fossimo nel 2004 che moratti spende e basta sbaglia gli acquisti che non vince etc etc..ne e' a dimostrazione l'inutile articolo che hai linkato.In questi due anni l'inter ha abbassato il monte ingaggi ma soprattutto ha ricavato 60 milioni dal mercato senza contare i numerosi soldi incassati dalla vittoria della champions e dai 10 milioni avuti dal real per mourinho Poi mi hai spiegato come il milan ha ripianato il bilancio o come sta provando a farlo ma a me non me ne frega proprio un cazzo :mrgreen: saranno fatti vostri.

Ultime due cose, hai smesso di rispettarci perche' abbiamo iniziato a vincere stop."quella coppa vinta sul campo.." si' vinta come hanno vinto gli scudetti del 98 o del 2002, vinta con un rigore inventato 2 metri fuori dall'area di rigore.FIERO di non essere biancorossonero...andate sempre a braccetto per coprire le vostre ladrate.

quanti anni tieni scusa? ma tu che cazzo ne sai della finale dell'84' ?ma che cazzo ricordi che manco eri nato sei solo un povero ragazzo frustato derriso da tutti alle scuole ed ora dopo tutta sta frustazione vuole fare la voce grossa perchè pensa che la sua squadra sia la più vincente in tutta la storia del calcio,ti ricordo solo che Del Piero ha vinto in 18anni di carriera 26 trofei voi in 100anni arrivate a 37,continui a farmi pena non c'è niente da fare...

Devo pure risponderti? ridicola la citazione su del piero...non so quali trofei tu abbia messo in quei 26...mentre non sapevo che la storia inizia da quando si e' nati...quello che accade prima non esiste.. :biggrin:

95' Vittoria Scudetto e Coppa Italia

96' Vittoria Champions, Supercoppa Europea e Intercontinentale

TUTTO

Da lì altre 3 finali di Champions e Scudetti vinti

In 5 anni si può tornare a piazzarsi, cosa che abbiamo fatto con Ranieri, cosa che ha fatto il Napoli, così come il Genoa... ma per vincere ci vuole ben altro, cosa che per mettere insieme ci abbiamo messo un sacco di anni... l'Inter ci ha messo quasi vent'anni per costruire quest'Inter, non dimenticarlo :wink:

...e riguardo Farsopoli, dovresti sipegarmi perchè se Moggi parla con Bergamo è da galera, mentre se lo fa Facchetti non bisogna infangare il suo sacro nome... arriverà il momento in cui la smetterete di essere ridicoli?

State vincendo, pensate a quello finchè dura, perchè il parlare e cercare di mettere in piedi discorsi su onestà lealtà grandezza magnificenza non fa per voi :stelle:

ma non ti vergogni neanche un po' a paragonare le telefonate di moggi a facchetti?? almeno un pochettino.. :mrgreen:

no no, è sembrato a tutti

Fra l'altro qualche settimana fa riguardo a questo argomenti sentivo Marani (direttore del Guerin) dire che secondo lui non c'era collegamento perchè "alcuni dicono che per l'immagine di Berlusconi è favorevole un Milan impegnato sul mercato, per altri invece è conveniente un Milan che perde". E' riuscito a fare entrambe le cose...

:laugh::laugh:

Cmq basta parlare di ste cose che hanno stancato parliamo di campionato...4 giornate +5 +6 +8 :24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti vergogni neanche un po' a paragonare le telefonate di moggi a facchetti?? almeno un pochettino.. :mrgreen:

Continua a vivere nella tua bolla d'illusione fatta di colletti bianchi :)

P.S. quelle che sono uscite (direi anche magicamente... ma prima dove erano? ) sono solo una parte che i legali di Moggi sono riusciti a recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anima del buon Facchetti non interessa in un processo che riguarda non solo lui ma un'intera società di calcio e di conseguenza coinvolge grandissimi interessi. La principale differenza è che Moggi può difendersi dalle accuse cercando di dare un significato non sporco alle sue parole, contestualizzando diversamente da come le cose vengono interpretate, mentre questo Facchetti non lo può evidentemente fare. Ma che ci sia differenza fra le telefonate dell'uno e dell'altro mi sembra evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei il ragazzo facepalm...ogni volta che ti leggo mi metto le mani in faccia.Almeno emmea spara cazzate in due righe e finisce li' te invece chissa'perche' ci tieni proprio a motivare le minchiate che dici.Poi sei pieno di controsensi, da milanista difendi la juve,offendi..insomma chi piu' ne ha piu' ne metta.

Il discorso sui bilanci e' chiarissimo l'inter spende moratti ripiana l'inter spende moratti ripiana(moratti...non le banche tipo la roma)e ripiana perche' lo puo' fare.Cosi' come faceva e fa berlusconi col milan.Fra qualche stagione ci sara' il fair play finanziario grosso modo fra 3 anni moratti puo' ripianare fino a 50 milioni il secondo fino a 15 e dal terzo si puo' spendere quello che si incassa.Evidentemente tei sei rimasto indietro di 5 anni siamo quasi nel 2011, parli come se fossimo nel 2004 che moratti spende e basta sbaglia gli acquisti che non vince etc etc..ne e' a dimostrazione l'inutile articolo che hai linkato.In questi due anni l'inter ha abbassato il monte ingaggi ma soprattutto ha ricavato 60 milioni dal mercato senza contare i numerosi soldi incassati dalla vittoria della champions e dai 10 milioni avuti dal real per mourinho Poi mi hai spiegato come il milan ha ripianato il bilancio o come sta provando a farlo ma a me non me ne frega proprio un cazzo :mrgreen: saranno fatti vostri.

Ultime due cose, hai smesso di rispettarci perche' abbiamo iniziato a vincere stop."quella coppa vinta sul campo.." si' vinta come hanno vinto gli scudetti del 98 o del 2002, vinta con un rigore inventato 2 metri fuori dall'area di rigore.FIERO di non essere biancorossonero...andate sempre a braccetto per coprire le vostre ladrate.

Devo pure risponderti? ridicola la citazione su del piero...non so quali trofei tu abbia messo in quei 26...mentre non sapevo che la storia inizia da quando si e' nati...quello che accade prima non esiste.. :biggrin:

ma non ti vergogni neanche un po' a paragonare le telefonate di moggi a facchetti?? almeno un pochettino.. :mrgreen:

:laugh::laugh:

Cmq basta parlare di ste cose che hanno stancato parliamo di campionato...4 giornate +5 +6 +8 :24::24:

io lo sai che me ne faccio dei tuoi scudetti di cartone e delle tue coppe della disonestà,continua a vivere nel mondo di Willy Wonka va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci sia differenza fra le telefonate dell'uno e dell'altro mi sembra evidente.

Cioè? differenti in cosa? si mette d'accordo con Bergamo per avere un trattamento di riguardo, diverso in cosa?

La verità è che fa troppo comodo credere che quella Juve, che vinceva sul campo, in realtà vinceva in altro modo...

... se poi vogliamo credere a ciò che ci viene raccontanto crediamo anche a Cappuccetto Rosso!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte se uno crede che la differenza tra la vecchia e la nuova Juve sia Moggi e non:

- Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Vieira, Camoranesi, Nedved, Ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Mutu

- Grygera, Legrottaglie, Marchionni, Camoranesi finito, Motta, Bonucci, Melo, Pepe, Amauri, Quagliarella, Iaquinta

può credere a qualunque cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che una volta Emmea disse che Samuel aveva segnato per colpa della stanchezza degli avversari (al quarto minuto), ma questa poi... Ma come si fa a dire che una squadra domina al primo minuto? :lol:

Dominando è esagerato forse ma la Juve era partita benissimo con un'azione di Krasic ed una palla guadagnata nella metà campo avversaria; quindi era partita bene. Poi è bastato che superassero il centrocampo ed hanno segnato e lì è cambiato tutto (cit :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...