Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione...


Messaggi raccomandati

philipsf.png

qualcuno mi può fare la maglia di campione del mondo sia su strada che a cronometro,la maglia di campione norvegese e quella di campione lussemburghese

p.s per costekkio non avevo notato che mi avevi fatto la maglia di campione canadese sul vecchio topic quindi ti ringrazio quà :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non mi sembrano i veri colori della bandiera italiana :D

Fatto apposta.Frescobar avevo chiesto colori tenui e io ho scelto i piu tenui che c'erano.Un errore fatto apposta insomma, non sono cosi ignorante da non sapere i colori della mia bandiera :lol:

Qualche sbavatura c'è

Eh si.I pantaloncini dietro e i due colletti non mi convincono molto neanche a me.

p.s per costekkio non avevo notato che mi avevi fatto la maglia di campione canadese sul vecchio topic quindi ti ringrazio quà

Figurati, sempre un piacere fare maglie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pirata95, la maglia campione del mondo su strada che avevo gia da un bel po di tempo:

292mtl5.jpg

Non sono esperto di creazione di maglie, l'unico appunto che ti voglio fare è il troppo blu rimasto sulla maglia, la maglia iridata deve essere bianca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una piccola richiesta, per la mia carriera con Pc 2010 mi servirebbe una maglia per il team Vuvuzela (le trombone dei mondiali 2010) come sponsor Coca-Cola. Mentre il colore e un eventuale secondo sponsor li deciderà l'artista. Chi la farà otterrà un ruolo particolare sia nella mia ministory ke story (se mi avanza tempo).

Grazie in anticipo a chiunque ci provi.

PS. Fate con calma non ho ancora il gioco e devo ancora rifinire tutti i particolari, ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una piccola richiesta, per la mia carriera con Pc 2010 mi servirebbe una maglia per il team Vuvuzela (le trombone dei mondiali 2010) come sponsor Coca-Cola. Mentre il colore e un eventuale secondo sponsor li deciderà l'artista. Chi la farà otterrà un ruolo particolare sia nella mia ministory ke story (se mi avanza tempo).

Grazie in anticipo a chiunque ci provi.

PS. Fate con calma non ho ancora il gioco e devo ancora rifinire tutti i particolari, ...

ecco a te Joker. Domani ti farò avere anche la minimaglia

33zfhfk.png

spero ti piaccia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto dall'inizio.. A creare maglie Cancellara è ER MEJO! :nana:
:lol:

ao love pcm calmamoce che qua la lotta è a tre :lol:

:24::24: grande Peta! Comunque che sono bravo è vero, il più bravo non di certo. Ce ne sono molti di shirtmaker che fanno dei capolavori in confronto ai miei. E poi, io Peta e Allu siamo una squadra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...