Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi mi aiuta????


Messaggi raccomandati

Salve premetto che sono nuovo del forum, e premetto che no so se sto scrivendo nella sezione giusta....e se in caso non lo fosse mi scuso...

cmq volevo sapere se qualcuno è disponibile a darmi 1 mano in quando avrei delle informazioni e problemucci da risolvere con pcm9....

i problemi principali sono:nomi ciclisti errati,marche di bici ruote ecc assenti(nel 2008 invece no) ed atro probleme che ogni tanto mi crasca tipo 1 volta al giorno e poi altre informazioni tipo patch cronaca in italiano maglie nuove ecc ecc chi vuole perdere 1oretta ad aiutarmi??? spero di essere stato chiaro....io lascio il mio contatto msn (antoniocuratolo@hotmail.it) x chi mi vuole risolvere sti probl oppure l'email (abedy87@yahoo.it) per chi vuole parlare in privato grazie buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto prima cosa,era meglio che scrivevi nel botta e risposta, :D secondo cosa stai nella sezione giusta :D scaricati il Pack Planet di Peta :wink: cosi risolverai tutti i tuoi problemi :wink:

grazie da dove lo devo scaricare???e come lo istallo??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...