Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ARREDAMENTIPRINZO


Messaggi raccomandati

22 aprile 2010 vengo contattato dal proprietario di questa ditta di arredamenti del sud della Campania...il proprietario ha intenzione di creare una squadra ciclistica di buon livello e di puntare al pro tour.

Da giovane manager quale sono 22 anni l'occasione mi sembra ghiotta e quando vedo l'ammontare del fondo stipendi mi precipito a firmare il contratto.

Finalmente si inizia a fare sul serio....iniziano le contrattazioni....il roster mi piace e quasi non credo ai miei occhi di avere tali talenti sotto la mia supervisione.

partiamo da STEFANO MASCIARELLIIIIII

651kb.jpg

SEGUITO DALLA GIOVANE PROMESSA BOASSON HAGEN

boassonhagenchiavenna1.jpg

VICE LEADER E PROMESSA DEL CICLISMO ITALIANO VINCENZO NIBALIIIIIIIII

riderpicture1.jpg

GIOIELLO DI PUNTA PER LE CLASSICHE DEL NORD MR PIPPO POZZATOOOO

311pippo20101.jpg

PER FINIRE IL LEADER, SICURAMENTE IL MIGLIOR UOMO ITALIANO PER LE CORSE A TAPPE...IL DELFINO DI BIBIONEEE FRANCOOOO PELLIZZOTTIIIIIII

diciassettesimatappafra.jpg

A BREVE SPONSOR E OBIETTIVI PRINCIPALI...

ASPETTO IL PRIMO...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

AMICI TELESPETTATORI RIECCOCI...DOPO AVER INTRODOTTO LE STELLE, VI PRESENTO IL RESTANTE EQUIPAGGIO DELLA NOSTRA CIURMA( MI PIACE DEFINIRLA COSì..SONO UN MISTER GIOVANE)

ECCO IL ROSTER COMPLETO:

pcm0001.png

NON MALE PER UNA SQUADRA APPENA FONDATA, DA CONSIDERARE CHE SONO TUTTI GIOVANI....

ECCO QUI UNO DEI PIù GIOVANI...SOLO 16 E UN BUON FUTURO DAVANTI

pcm0012.png

ED ECCO GLI SPONSOR

pcm0002yx.png

INIZIO DI STAGIONE BLANDO CON QUALKE ACUTO DI MASCIARELLI

pcm0007m.png

E DI BOASSON

pcm0013g.png

OTTENUTA LA WILD CARD PER LA MILANO SANREMO...NON VA COME DOVREBBE ANDARE....O GRADY E FLECHA FUGGONO IN UN MOMENTO DI STALLO E LA SAXO COMINCIA A TIRARE A PIENO REGIME...MASCIARELLI E BOASSON ACCUSANO IL COLPO ED IL MIO NIBALI E PIPPO POZZATO SI RITROVANO SOLI SULLA CIPRESSA E SUL POGGIO...

PROVO A LANCIARE NIBALI NELLA DISCESA DELLA CIPRESSA MA NON HA LE GAMBE GIUSTE OGGI E COSì SI ARRIVA IN VOLATA CON UN PIPPO POZZATO SENZA FORZE CHE RIESCE A CHIUDERE SOLO 10....

MA COMUNQUE TRA I MIGLIORI

pcm0032.png

PER ADESSO E TUTTO ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA....

Link al commento
Condividi su altri siti

haha

voglio vedere quel sediceenne che si spara 300 km alla san remo hahaha

Per andare off topic io a 17 anni ne ho fatti 276 per l'esattezza,però ovviamente non ad una media di 40 e passa all'ora... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di giocare alla modalità estrema e quindi invece di utilizzare la funzione del gioco l'ho creata direttamente...è una grande squadra...però volevo formare una sorta di dream team legendario italiano...a domani col roster e le prime gare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...