Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gran Turismo 5


lucar8

Messaggi raccomandati

  • 3 months later...
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
qualcuno di voi mi ammazza se dico che la data di rilascio può slittare al 3 Dicembre o, addirittura, al 27 Gennaio 2011? :D

è il gioco più slittato della storia. non mi sorprenderebbe visto che è già in ritardo di un anno e mezzo sulla prima data di annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

è il gioco più slittato della storia. non mi sorprenderebbe visto che è già in ritardo di un anno e mezzo sulla prima data di annuncio

Qui ti contraddico, Diablo 3 doveva uscire nel marzo 2009 e ora è fissato per il 2012 :lol:

Cmq mi piace Gran Turismo da quando i miei mi presero Gran Turismo 3 circa 7 anni fa :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Qui ti contraddico, Diablo 3 doveva uscire nel marzo 2009 e ora è fissato per il 2012 :lol:

Allora mettiamoci l'animo in pace, non uscirà mai :rotfl:

Cmq mi piace Gran Turismo da quando i miei mi presero Gran Turismo 3 circa 7 anni fa :wink2:

Siamo in due, li ho tutti, compresi i prologue e il Gt di Ginevra.

Link al commento
Condividi su altri siti

è il gioco più slittato della storia. non mi sorprenderebbe visto che è già in ritardo di un anno e mezzo sulla prima data di annuncio

Qui ti contraddico, Diablo 3 doveva uscire nel marzo 2009 e ora è fissato per il 2012 :lol:

Starcraft 2 doveva uscire nel 2005 ed è uscito a luglio 2010 :lol:

Cmq devo dire che se quando ho visto i primi video di gt5 son rimasto con la mascella slogata per una settimana, ora non mi sorprende più graficamente.

Sono uscite delle bestie di grafica (f1 2010, forza 3, nfs shift) che eguagliano o superano i video che ho visto di gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Starcraft 2 doveva uscire nel 2005 ed è uscito a luglio 2010 :lol:

Guardacaso è prodotto da Blizzard, la stessa che produce Diablo :lol:

Cmq GT batte come gameplay F1 per me, iniziare con una macchina demente e arrivare alle Ferrari e alle Jaguar :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

l'ho comprato al Day One con volante della Lamborghini :)

Dopo tantissimo tempo che non ricompravo un gioco per ps3(l'ultimo è stato God of War a Marzo). Comunque son soddisfatto, anche se per quanto riguarda la grafica ha qualche pecca, è comunque molto divertente, sopratutto i go-kart! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anch'io: gli interni sono una cosa pazzesca! Però l'interfaccia è più complicata rispetto alle precedenti: per esempio, se voglio fare una gara singola, perchè quando devo scegliere un'auto, non hanno lasciato la schermata in cui c'erano tutte le case. Adesso me le devo vedere tutte! E comunque sono poche quelle che si possono scegliere.

In più, nel 4 c'erano molte più auto per casa, ora ce ne sono sì e no 5-6, anche se ci sono più case :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post, ma se quacuno è interessato alla risposta, eccola dal forum della ps3:

Da un utente

Sono arrivato al livello 40 ! nell'estremo dovrete fare due gare di 24 ore all Nurburgring a Le Mans e VI CONVIENE ANDARE AVANTI NELLA B-SPEC perchè se non volete farvi 24 ore di gara vi serve un pilota serio (potete fare queste gare x metà A-Spec e per metà B-Spec e le considera x entrambi) L'Ia è una bomba fa impressione e tra l'altro nelle ore diurne gira piu forte cm vi hanno già detto il giorno del vostro compleanno (il mio era ieri bastardi nessuno se lo è ricordato) riceverete una macchina.

Ma ora passiamo a le cose fondamentali I danni:

allora praticamente le macchine si sfasciano molto piu velocemente ho toccato una macchina e ho perso il paraurti davanti e ho risentito di stabilità i danni meccanici appaiono in basso a destra sulla macchinina che si ingrandisce.

il video conclusivo è fenomenale e una volta finito il gioco potrete fare le partite online e in arcade con la vostra scelta di danni estetici e meccanici

Spero di essere stato esaustivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Fra parentesi molto meglio del 5 :lol:

Come fai a dirlo non avendo neanche la PS3?

Parli per sentito dire? :dubbio:

io li ho tutti e a me piace di più gran turismo 5 del 4, anche il Prologue era meglio del 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...