Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

.....SAXOBANK.......


Messaggi raccomandati

Inizio questa mia prima carriera con la SAXOBANK, desideroso di provare gli schleck nei GT e soprattutto di dar spettacolo con LA NUOVA LOCOMOTIVA UMANA .....FABIAN CANCELLARA.....

Inizio di stagione blando senza grandi risultati, i corridori cercano di trovare la forma per i grandi eventi di marzo e successivi.

Primo su tutti CANCELLARA che ha come obiettivo principale oltre alla MILANO-SANREMO, il GIRO DELLE FIANDRE e la ROUBAIX.

BENE QUESTA ERA SOLO UN INTRO ALLA MIA CARRIERA.

AMICI TELESPETTATORI L'APPUNTAMENTO è OGGI CON LA SINTESI DELLA SANREMO E DEL GIRO DELLE FIANDRE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in parte è anche facile....ma io non sono ancora il massimo...

PS: purtroppo ho avuto un problema con gli screenshot....ho appena finito il giro di italia ma stranamente tt gli screen fatti fino ad adesso sono scomparsi...(ctrl+t) MAH...

inoltre nelle classiche ho fatto pena causa infortunio di CANCELLARA, e le fiandre le ho dovute simulare perchè altrimenti crashava...

GIRO DI ITALIA CON FRANK...2 POSTO DIETRO PELLIZZOTTI PER 2 MIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...