Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 827
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori
Peta guarda che io non uso Phtoshop lo vuoi capire a me è tutto molto più veloce guarda qui

Il colore lo posso cambiare in qualsisi momento come posso fare per il contorno delle forme

http://i51.tinypic.com/35b6yrd.png

non puoi farlo solo tu.. tutti possono farlo :lol: è una cosa basilare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il colore si può cambare anche in photoshop senza la sovrapposizione, però quando hai diverse forme (come nel caso della garmin) cambiare il colore uno ad uno per tutte le forme è lungo... allora si rasterizza tutto si uniscono i livelli e si sovrappone il colore :wink:

cosa? :stelle: non c'ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

quand fai la forma con la penna crei un tracciato con il colore, cliccando sul colore puoi cambarlo senza dover rasterizzare la forma. Se però ci sono molte forme a cui devi cambiare il colore, il procedimento di cambiare colore alle forme 1 ad 1 è molt lungo, quindi si rasterizzano, si uniscono i livelli e si fa effetti/sovrapposizione colore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quand fai la forma con la penna crei un tracciato con il colore, cliccando sul colore puoi cambarlo senza dover rasterizzare la forma. Se però ci sono molte forme a cui devi cambiare il colore, il procedimento di cambiare colore alle forme 1 ad 1 è molt lungo, quindi si rasterizzano, si uniscono i livelli e si fa effetti/sovrapposizione colore :wink:

continuo a non capire ma va bene lo stesso :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quand fai la forma con la penna crei un tracciato con il colore, cliccando sul colore puoi cambarlo senza dover rasterizzare la forma. Se però ci sono molte forme a cui devi cambiare il colore, il procedimento di cambiare colore alle forme 1 ad 1 è molt lungo, quindi si rasterizzano, si uniscono i livelli e si fa effetti/sovrapposizione colore :wink:

il problema è: come cacchio si rasterizza? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava strano che non lo sapessi :lol:

mi sa che pure io lo sapevo. In pratica serve solo se hai delle forme, delle scritte di testo, ecc... Ma se hai un livello normale, non c'è bisogno di rasterizzarlo, basta direttamente fare sovrapposizione colore. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...