Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Indovina la città..


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

Io posso solo dire che si "riconosce" chi fa uso di questo meccanismo, non dico altro...

L'unica proposta che faccio è quella di togliere la classifica; ci sono sempre imbecilli che barano per salire una stupida classifica senza senso, sicuramente senza questa si toglierebbero "motivi" di barare agli imbroglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io posso solo dire che si "riconosce" chi fa uso di questo meccanismo, non dico altro...

L'unica proposta che faccio è quella di togliere la classifica; ci sono sempre imbecilli che barano per salire una stupida classifica senza senso, sicuramente senza questa si toglierebbero "motivi" di barare agli imbroglioni.

Sarebbe una buona idea :rolleyes:

Anche se trovo davvero stupido barare per un motivo del genere :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure postare foto scattate con una macchina fotografica, che non si trovano in internet.

No, ti assicuro che spesso si trovano comunque. Una foto di New York fatta con la mia macchinetta fotografica l'ho caricata su google per vedere cosa mi diceva e mi ha trovato in pochi secondi non solo il luogo ma pure la posizione. Non cerca la foto ma credo che riesca in qualche modo a trovare ogni singolo monumento o luogo famoso...

E poi cosa dovrei andare a Mumbai per scattare una foto da mettere in questo giochetto?!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io questo metodo lo conoscevo, però non l'ho mai usato e non vedo che divertimento ci sarebbe ad usarlo: mica è una gara con un premio, è solo un gioco tra utenti del forum, se si bara anche qui.... :rolleyes:

Comunque te la ripeto: Si spera nella buona fede dei partecipanti :rolleyes: :mrgreen:

Si vede che ti sei perso un po' di puntate dei concorsi di questo Forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Non è difficilissima...beh, dipende se sei uno che gira il mondo o uno che conta sulle dita di una mano (beh dai, facciamo due mani :wink:) le volte che ha messo piede fuori dal Piemonte (si, purtroppo, mio malgrado, è il mio caso :()...se posso provo a rispondere, anche se credo che la mia risposta provocherà molte prese in giro... Modena?  :blush:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

No. È un'università che come stile si è basata sulla basilica di Sant'Ambrogio di Milano: agli inizi del 900 il rettore di questa università rimase affascinato dalla basilica e decise di riprodurla costruendo quello che oggi è probabilmente l'edificio più significativo dell'ateneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...