Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti avevo bisogno di una maglia e scusate se non uso la sezione artista su commissione, ma ho visto che li c'è "poco movimento" così ho pensato di indire un concorso per la creazione della maglia della squadra con la quale iniziare una nuova carriera. La mia idea era quella di fare una squadra tutta africana, e visto che nel vostro splendido pack ita c'è una corsa in Gabon, ho scelto proprio questa nazione come sede del nuovo team. Lo sponsor principale saranno le poste locali, ovvero la Gabon Poste:

GABON-POSTE.jpg

Come sponsor secondari vorrei:

brand.gif

brand.gif

mtn-logo-small.jpg

Come sponsor tecnico:

adidas_logo.gif

I colori della maglia dovranno essere il blu, il giallo e il bianco.

Grazie a tutti quelli che parteciperanno :wink:

Inviato
pero' vuole solo una maglia.. è altresi vero che c'e' la sezione per le richieste...

Infatti l'ho premesso che mi scuso se posto qui, ma nella sezione richieste non risponde nessuno...cmq mi sto arrangiando da solo con un .psd di Will&Rasm, se qualcuno vuole però la sfida è aperta :wink:

Inviato

se volete usate questo al posto della quinta edizione del concorso, ma che non diventi un abitudine. C'è un posto per le richieste ed è quello. Altrimenti qui diventa un casotto. Se invece gli organizzatori dei concorsi soliti avevano altro in mente per la prossima edizione questa richiesta ridiventa tale e tornerà nel topic apposito.

Ho detto. :mrgreen:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...