Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
io non tifo contador... di immorale? e allora mi spieghi perchè non hanno aspettato armstrong?

di immorale non c'è niente la corsa è corsa

1- Armstrong è rientrato, poi per altri problemi anche esterni alla caduta (compresa la sua età e la sua poca freschezza) quindi lui ha avuto la sua possibilità di fare la tappa

2- la corsa è corsa dici tu, io concordo, ma non so a te, a me non piace vedere questo tipo di corse.....

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
1- Armstrong è rientrato, poi per altri problemi anche esterni alla caduta (compresa la sua età e la sua poca freschezza) quindi lui ha avuto la sua possibilità di fare la tappa

sul pavè non mi sembra sia rientrato... sulla caduta è rientrato ma il gruppo non ha certo rallentato... quindi con alcuni si è giusto con altri no? o lo fai SEMPRE o non ti lamentare quando te lo fanno a te

Inviato
sul pavè non mi sembra sia rientrato... sulla caduta è rientrato ma il gruppo non ha certo rallentato... quindi con alcuni si è giusto con altri no? o lo fai SEMPRE o non ti lamentare quando te lo fanno a te

Indovina chi sul pavè non lo ha aspettato?? Il gruppo di Contador ovviamente :lol:

Comunque finchè lo fai con chi non ha speranze di classifica non vale niente, quando lo fai con chi ha buone speranze di vincere l Tour cambia tutto. Lance nonostante tutta la sua buona volontà non è quello dell'anno scorso, e tantomaneno quello dei 7 Tour de France quindi non penso se la sia presa molto.....

Inviato

Quello che avrebbe dovuto fare Contador era semplicemente continuare con un passo regolare, senza scattare proprio nel momento in cui a Schleck salta la catena. Sembrava quasi che Contador non aspettasse altro che la sventura di Schleck

Inviato
guardate che contador ha perso 30 secondi per una foratura nella tappa del pavè,mentre quando andy è caduto il giorno prima si è fermata la corsa

di secondi ne aveva persi 13 non 30

Inviato
guardate che contador ha perso 30 secondi per una foratura nella tappa del pavè,mentre quando andy è caduto il giorno prima si è fermata la corsa

contador era già staccato dal gruppo schleck...e poi ha forato a 100 mt dall'arrivo..

Inviato
Quello che avrebbe dovuto fare Contador era semplicemente continuare con un passo regolare, senza scattare proprio nel momento in cui a Schleck salta la catena. Sembrava quasi che Contador non aspettasse altro che la sventura di Schleck

Ma ora si sgrida solo Contador, perchè non parliamo degli altri due, che hanno lavorato più del bagnino, soprattutto in discesa.....

• Amministratori
Inviato

Pamiers - Bagneres-de-Luchon

1 Thomas Voeckler (Fra) Bbox Bouygues Telecom 4:44:52

2 Alessandro Ballan (Ita) BMC Racing Team 0:01:20

3 Aitor Perez Arrieta (Spa) Footon-Servetto

4 Lloyd Mondory (Fra) AG2R La Mondiale 0:02:50

5 Luke Roberts (Aus) Team Milram

6 Francesco Reda (Ita) Quick Step

7 Alberto Contador Velasco (Spa) Astana

8 Samuel Sánchez Gonzalez (Spa) Euskaltel - Euskadi

9 Denis Menchov (Rus) Rabobank

10 Brian Vandborg (Den) Liquigas-Doimo

Generale

1. CONTADOR Alberto 1 ASTANA 72h 50' 42"

2. SCHLECK Andy 11 TEAM SAXO BANK 72h 50' 50" + 00' 08"

3. SANCHEZ Samuel 181 EUSKALTEL - EUSKADI 72h 52' 42" + 02' 00"

4. MENCHOV Denis 191 RABOBANK 72h 52' 55" + 02' 13"

5. VAN DEN BROECK Jurgen 101 OMEGA PHARMA - LOTTO 72h 54' 21" + 03' 39"

6. GESINK Robert 195 RABOBANK 72h 55' 43" + 05' 01"

7. LEIPHEIMER Levi 25 TEAM RADIOSHACK 72h 56' 07" + 05' 25"

8. RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 77 KATUSHA TEAM 72h 56' 27" + 05' 45"

9. VINOKOUROV Alexandre 9 ASTANA 72h 57' 54" + 07' 12"

10. HESJEDAL Ryder 54 GARMIN - TRANSITIONS 72h 58' 33" + 07' 51"

11. KREUZIGER Roman 44 LIQUIGAS-DOIMO 72h 58' 40" + 07' 58"

12. SANCHEZ Luis-Leon 161 CAISSE D’EPARGNE 72h 59' 01" + 08' 19"

13. SASTRE Carlos 91 CERVELO TEST TEAM 72h 59' 44" + 09' 02"

14. BASSO Ivan 41 LIQUIGAS-DOIMO 72h 59' 57" + 09' 15"

15. KLÖDEN Andréas 24 TEAM RADIOSHACK 73h 01' 56" + 11' 14"

Inviato
Ma ora si sgrida solo Contador, perchè non parliamo degli altri due, che hanno lavorato più del bagnino, soprattutto in discesa.....

si son messi a lavorare i fuggitivi ripresi...

Inviato

Non è che si stanno giocando la coppa del nonno.. siamo al Tour.. e arrivati ad un certo punto non devi guardare in faccia a nessuno..

Inviato

io non tifo contador, ma ricordatevi la pagliacciata della tappa di spa. se quella fosse stata corsa regolarmente, oggi andy sarebbe dietro anche a menchov e sanchez. peccato solo perchè sembrava un attacco di quelli in grado di fare il vuoto, ma nei 20 km di discesa l' avrebbero ripreso comunque, con sanchez a disegnare le curve nel gruppetto dei big. schleck, già graziato a spa, deve mangiarsi le mani per la stupidità dimostrata ieri, altrochè.

io comunque tifo menchov

Inviato
Dovevano aspettarlo.. siiiiiiiiiiii aspetta e spera... deve ringraziare Gesù che l'hanno fatto l'altra volta..

Aspettarlo no, ma almeno andar su regolari. Tanto adesso sono cazzi loro, Schleck ora non smetterà di attaccare e lì vedremo chi merita davvero questo Tour de France

Inviato
Dovevano aspettarlo.. siiiiiiiiiiii aspetta e spera... deve ringraziare Gesù che l'hanno fatto l'altra volta..

io non dico di aspettarlo, ma che scherzi?

Dico solo che poteva attaccare quando voleva Contador, ma guarda caso l'ha fatto quando Schleck ha avuto il problema

Inviato

Dico solo che poteva attaccare quando voleva Contador, ma guarda caso l'ha fatto quando Schleck ha avuto il problema

perchè altrimenti non avrebbe mai e dico mai avuto la possibilità di staccarlo...

Inviato
Aspettarlo no, ma almeno andar su regolari. Tanto adesso sono cazzi loro, Schleck ora non smetterà di attaccare e lì vedremo chi merita davvero questo Tour de France

ora non dico niente, ma se per caso Sabato prossimo a Parigi Contador vincera' il tour con meno di 39" su Schleck... ma se succede, se solo succede....

Inviato

Ora a fine Tour tutti diranno che la vittoria di Contador è falsata.

Contador comunque a Schleck gli da 3 minuti nella crono, non cambiava niente. Andy ha parlato troppo, prima e durante il Tour, è ovvio che ora risulta antipatico agli avversari e che viene attaccato se ha un guasto meccanico.

Secondo me se fosse stato zitto come fanno giustamente i vari Menchov e Sanchez, non dico che l'avrebbero aspettato, ma di certo non lo avrebbero attaccato così duramente.

Inviato

Si ma l'avrebbe fatto anche lui.. chiunque l'avrebbe fatto..

Inviato

andy è scollinato a 15", il vero distacco l' ha preso in discesa (per questo dico che anche se l' attacco fosse andato a frutto, non avrebbe guadagnato quasi niente, i secondi guadagnati in meno di 2 km di salita li avrebbe ripersi in discesa), per cui l' attacco di contador non è stato così incisivo. e comunque come biasimarlo, dopo che è stato costretto alla tappa 3 a far rientrare andy che aveva quasi 3 minuti' poi oh i guasti meccanici fanno parte del gioco...