Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

la mia prima salita


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Parto da casa mia con la bici e percorro 7 km fino a s. giuliano terme. da lì svolto verso molina di quosa, giro a destra e inizia la salita di 3 km. i primi 500 m sono impossibili, vado praticamente a 8 km/h e durante il primo tornante scivolo perchè mi parte il manubrio....niente paura riprendo la in mano il manubrio dopo una piccola scivolata e continuo....1 km....sudore sulle spalle e sul viso, mi apro la cerniera della maglia.....continuo del mio passo 12 km/h e arrivo ai 2 km, il sudore si fa più intenso...butto via il caschetto al lato della strada (tanto lo riprenderò dopo) e scatto....scatto che dura 200 metri e che mi porta ai 17 km/h, poi la salita si fa pi lieve, c'è anche un piccolo tratto di falso piano e arrivo al ristorante di capanne deluso perchè pensavo che ci fosse ancora strada...chiedo a un vecchietto:

scusi ma non continua la strada?

e lui risponde:

nono, qui siamo fuori dal mondo :(

salita di 3,06 km percorsa a una media di 11,34 km h in circa 15 minuti

poi la discesa con i freni tirati perchè avevo paura di cadere :(

bella soddisfazione. ma voi siete più avanti :P:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quaqnd'è il campionato italiano crono??? lo anrò sicuramente a vedere. poi magari ci diamo appuntamento da qualche parte.

il serra lo farò più in là....ora l'ho appena iniziata la salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...