Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PASSIONE COLOMBIANA


Messaggi raccomandati

12893346697cf202099e.jpg

INTRODUZIONE

In questa carriera il principale obiettivo sarà quello di portare ai vertici mondiali del Pro Tour la Colombia es Pasion, una squadra appartenente alla categoria Professional che, come suggerisce il nome, ha sede e affiliazione in Colombia.

L'intera carriera sarà giocata in modalità " difficile " in modo da rendere credibilità a questa story.

Che il gioco abbia inizio... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vediamo la carriera di Zoidberg, sono davvero curioso di scoprire che combina.

Alla fine la Colombia es Pasion è una buona squadra, non conosco il database ma Duarte, Henao, Laverde e Forero dovrebbero essere bravini.

Col DB che usi farai principalmente il calendario sudamericano o correrai in europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo la carriera di Zoidberg, sono davvero curioso di scoprire che combina.

Alla fine la Colombia es Pasion è una buona squadra, non conosco il database ma Duarte, Henao, Laverde e Forero dovrebbero essere bravini.

Col DB che usi farai principalmente il calendario sudamericano o correrai in europa?

Caro Lopi, userò il Final di Peta94 :thumbup:

La squadra è composta da giovani promettenti, ai quali innesterò parecchi svincolati in modo da competere su ogni tracciato.

Per quanto riguarda il calendario correremo un po' dappertutto...si punta a passare in Pro Tour !! :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lopi, userò il Final di Peta94 :thumbup:

La squadra è composta da giovani promettenti, ai quali innesterò parecchi svincolati in modo da competere su ogni tracciato.

Per quanto riguarda il calendario correremo un po' dappertutto...si punta a passare in Pro Tour !! :woohoo:

se mi prendi un Di Luca o un qualche dopato non ti seguo,..

bella squadra, comunque :thumbup:

cosa sono? il 5°?

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei Felix Cardenas della Barloword,Laverde,Ardila e con una modifica al DB farei tornare Santiago Botero :D

In realtà Santiago Botero non si è ritirato, corre per una squadra colombiana e quest'anno ha anche vinto entrambe le crono al Giro di Colombia

Link al commento
Condividi su altri siti

colombiab.jpg

Avevo appena iniziato quella che sarebbe stata la più grande avventura della mia vita...Ero in Colombia, in spiaggia, affacciato ad uno splendido mare...

Davvero bello passare l'ultimo giorno dell'anno in spiaggia, sotto un sole cocente e con un mare così splendido...

Purtroppo il solo pensiero che non ero li per giocare, ma che già dal giorno seguente avrei avuto un grosso incarico sulle spalle mi agitava.

Eh si, mi era stata affidata la guida di una squadretta Professional, la Colombia es Pasion - Coldeportes - Cafè de Colombia.

Gli obiettivi prefissati dagli sponsor erano minimi, ma dentro di me ardeva il desiderio di portare ai vertici mondiali questa squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei Felix Cardenas della Barloword,Laverde,Ardila e con una modifica al DB farei tornare Santiago Botero :D

Fa già parte del roster...

Cardenas ottimo corridore, è anziano e non credo sia un buon investimento...Però nel caso rimanesse senza contratto...

Ardila, un talento...A luglio ne riparliamo.

Botero...E' già dei nostri :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...