Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Contest Maglie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,chi vuole partecipare deve scrivere PARTECIPO e di seguito inserire la sua maglia.

Gli sponsor da utilizzare sono Red Bull,Salumi Beretta,come secondari,mentre il primario Garmin.Gli sponsor tecnici saranno adidas e cervelo.

Le immagini di questi sponsor sono di libera scelta.

Il concorso si chiude il 20 settembre alle ore 20:00......spero siate numerosi..

NB:partecipero anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma calma. Credo ci sia un piccolo problema e per evitare piccole controversie è meglio che continuiamo con un topic solo, anche perchè cosi è stato sempre fatto, vedi L'angolo di sals94 che è stato incorporato in AAA cercasi artista su commissione, quindi si procederà in questo modo , una volta finito il concorso toccherà a wolf decidere gli sponsor per creare il contest e poi subito dopo a fabiancancellare. Se siete daccordo dite si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma calma. Credo ci sia un piccolo problema e per evitare piccole controversie è meglio che continuiamo con un topic solo, anche perchè cosi è stato sempre fatto, vedi L'angolo di sals94 che è stato incorporato in AAA cercasi artista su commissione, quindi si procederà in questo modo , una volta finito il concorso toccherà a wolf decidere gli sponsor per creare il contest e poi subito dopo a fabiancancellare. Se siete daccordo dite si.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calma calma. Credo ci sia un piccolo problema e per evitare piccole controversie è meglio che continuiamo con un topic solo, anche perchè cosi è stato sempre fatto, vedi L'angolo di sals94 che è stato incorporato in AAA cercasi artista su commissione, quindi si procederà in questo modo , una volta finito il concorso toccherà a wolf decidere gli sponsor per creare il contest e poi subito dopo a fabiancancellare. Se siete daccordo dite si.

per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...