Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Infatti non è quello il rigore chiesto.. è quello di Gastaldello su De Rossi (che secondo me c'era anche se poi sul seguire dell'azione abbiamo comunque segnato..) mentre l'altro di Zauri per quanto il doriano lo stava ritraendo è rigore (o almeno basta vedere quello quasi identico datoci contro a Livorno, o altri mille mila rigori dati per falli di mano anche involontari)..

la rubata allora è stata con il Livorno, prendetevela con quell'arbitro...

Cmq scandaloso Liguori che parla di rigore sull'uscita di Storari :24:

• Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma ovvio che la roma tifa lazio... bho non vedo cosa c'è di strano... se in classifica ci fosse prima la roma e seconda l'inter e la partita di domenica prossima fosse milan roma voglio vedere se gli interisti non farebbero il tifo per il milan :rotfl:

• Amministratori
Inviato

Guarda che storari in diretta sembrava netta ma se poi vedi il replay prende prima il giocatore poi la palla.

Sugli arbitri: l'unica regola è quella di non arbitrare squadre della propria sezione arbitrale. Esempio se Dc90 fosse arbitro potrebbe arbitrare la juve ma non la roma.

Inviato
Guarda che storari in diretta sembrava netta ma se poi vedi il replay prende prima il giocatore poi la palla.

Sugli arbitri: l'unica regola è quella di non arbitrare squadre della propria sezione arbitrale. Esempio se Dc90 fosse arbitro potrebbe arbitrare la juve ma non la roma.

no so che replay hai visto tu, ma dalle immagini che ho visto io Storari prende prima la palla

Inviato

Ha ragione Emmea, si vede chiaramente dal Replay che inizialmente Vucinic è disteso in mezzo all'area, poi con un clamoroso colpo di resi riesce a rimettersi in piedi, poi c'è il contatto con Storari, solo successivamente il prtiere prende il pallone, infine Vucinic si allontata verso il centrocampo con una curiosa corsa all'indietro palla al piede. :mrgreen:

Inviato
Ha ragione Emmea, si vede chiaramente dal Replay che inizialmente Vucinic è disteso in mezzo all'area, poi con un clamoroso colpo di resi riesce a rimettersi in piedi, poi c'è il contatto con Storari, solo successivamente il prtiere prende il pallone, infine Vucinic si allontata verso il centrocampo con una curiosa corsa all'indietro palla al piede. :mrgreen:

namib è un genio :24:

Inviato
Ma visto che sono dell’altra sponda è probabile che vinca l’Inter".

:24: :24: :24: sono dell'altra sponda :24:

Ha visto il rewind :24: Ma dato il soggetto la cosa non è tanto ironica :lol: E' molto probabile che lo abbia fatto davvero :lol:

Inviato

Josè Mourinho: "Balotelli è qui per colpa di Stankovic. Lui voleva venire ad ogni costo, e per questo ho detto o tutti o nessuno."

Inviato
Gomis vince a mani bassissime :lol:

Io ero un grande fan di Delgado, quando l'ho visto sbagliare 3 gol già fatti contro l'Antelecht mi si è illuminato il cuore, ma Muller...mai un pallone toccato in 180 minuti contro la Fiorentina, due volte sbaglia da solo davanti a Lloris...merita di essere seguito meglio. Pare sia uno dei igliori talenti tedeschi insieme a Kroon, io fossi tedesco mi preoccuperei.

Purtroppo Gomis l'ho seguito poco, ma se dici che merita attenzioni lo seguirò. :lol:

Inviato

ma in quale zoo il Lione ha trovato Delgado...un istante dopo che riceve la palla l'ha già persa :mrgreen: ....ma poi quelle sopracciglia "UOMO DI NEANDERTHAL" ....per non parlare di Gomis un quintale e mezzo di ciccia :lol:

Inviato

Calcio: Manchester City, ingaggiato il terzo portiere del Sunderland

LONDRA - Il Manchester City ha ingaggiato il terzo portiere del Sunderland, Marton Fulop, che sara' in prestito fino alla fine della stagione. Il club inglese aveva chiesto una speciale deroga alla Premier League per le tre ultime partite della stagione dopo l'infortunio di Shay Given. (RCD)

gazzetta.it

• Amministratori
Inviato

Intanto vi cito una cosa interessante da indiscreto.blogspot.com riguardo l'accordo tra Inter e Rcs Sport (gazzetta) per le sponsorizzazioni (il che spiega ampiamente, perché sul giornale roseo, c'è una squadra che ha 5-6 copertine a settimana :P )

Il giornalismo è morto da tempo, figuriamoci quello sportivo che in fondo non è nemmeno giornalismo (c'è chi si vergogna di fare intrattenimento, quando invece far sorridere per qualche secondo la gente dovrebbe essere motivo di orgoglio). Ogni giorno vengono però piantati nuovi chiodi sulla sua bara: gli ultimi sono stati di colore nerazzurro, visto che la Rcs Sport si occuperà per i prossimi quattro anni della gestione delle sponsorizzazioni dell'Inter. Scontata l'opinione sulla sostanza dell'operazione: come faranno il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a criticare a cuor leggero l'Inter intesa come società? Mai letto nemmeno prima che Moratti ha sbagliato, anche quando ingaggiava Tardelli e vendeva Seedorf, figuriamoci d'ora in avanti. Poi i Mourinho e i Balotelli passano, loro si possono anche bastonare...Comica la nota ufficiale congiunta, in purissimo managerese: ''Nasce una collaborazione strategica per perseguire il traguardo comune teso ad attrarre, nell'orbita nerazzurra, un numero sempre più selettivo e qualificato di aziende e partner, partecipando a in sistema di marketing e comunicazione integrata che valorizzi in maniera ottimale la qualità del loro investimento''. Quindi, sintetizzando, la Gazzetta procaccerà gli sponsor ad una squadra che poi dovrebbe criticare. Collaborazione strategica, comunicazione integrata. (Stefano Olivari)
Inviato

Il fatto che l'Inter ha più copertine degli altri non potrebbe dipendere semplcemente dal fatto che gioca in 3 competizioni, mentre le altre in nessuna (esclusa la Roma con 2)? :dubbio:

O forse servirebbe una bella prima pagina: "Milan, oggi la sfida decisiva per il terzo posto!"? O__o

• Amministratori
Inviato
Il fatto che l'Inter ha più copertine degli altri non potrebbe dipendere semplcemente dal fatto che gioca in 3 competizioni, mentre le altre in nessuna (esclusa la Roma con 2)? :dubbio:

O forse servirebbe una bella prima pagina: "Milan, oggi la sfida decisiva per il terzo posto!"? O__o

Bah una volta c'erano più interviste e approfondimenti sulle altre squadre... ultimamente la cosa è così... esempio se l'Inter gioca in campionato e in coppa la copertina di ieri "inter triplete" ce la si poteva anche risparmiare... ma è dal 2006 che è così. Infatti non vedo copertine con la Roma se non 2 volte quando è andata in testa perché non potevano fare altro.

Ma anche quando uscirono le intercettazioni su Calciopoli, tra l'editoriale di Vocalelli sul Corriere dello Sport c'era un abisso. Copertina sulla coppa Italia ( :24: ) e trafiletto in alto a sx ("anche l'Inter coinvolta").

Certo che per scrivere Triplete quando ancora non si ha in mano niente bisogna essere veramente di parte :P

Inviato

Le copertine sono sempre state per le 3 grandi, solo in casi eccezionali per le altre, in questo momento l'unica squadra di cui si può parlare seriamente fra le 3 perchè p coinvolta in qualche competizione è l'Inter. Senza contare che se fanno le copertine sull'Inter probabilmente è anche per motivi di mercato, mica ci guadagna punti l'Inter ad avere le copertine della Gazzetta. (ps. io ricordo anche un "Milan, 6 magica: in corsa per i 6 trofei" a Luglio qualche anno fa :lol:).

Co,muqnue mi sembra si stia parlando ancora dle niente...