Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio CYM 2010


namib

Messaggi raccomandati

Visto che il forum pare avere problemi riposto l'iniziativa. Cercheremo di organizzare una nuova edizione del Fantacalcio del Forum, se ci siete fate un fischio e scrivete qui. Per il Fantacalcio utilizzeremo un forum parallelo (http://fccym10.forumcommunity.net) visto che serve molto spazio e quindi non possiamo farlo su questo forum.

Visti i problemi suddetti (per i quali ho perso anche la lista degli iscritti) si partirà con ritardo, probabilmente dopo la secondo giornata, visto che il mercato estivo finirà a fine Agosto. Fatevi sotto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sarei interessato....

Ma causa problemi del foro non riuscito a fare ancora nada...:(

Mi potresti far sapere se è ancora possibile iscriversi?(dato che penso non sono l0unico ad avere avuto problemi.)

Flavio

PS: questo sarebbe il mio primo fantacalcio, non assicuro risultati..:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio la proposta...non si sa mai che qualcuno risponda.

Il Fantacalcio inizierà i primi di Settembre con il mercato, ancora siamo pochi, 4 o 5 mi pare, quindi chi vuole partecipare lo scriva qui, almeno si sa quanti siamo (anche quelli già iscritti al forum del fantacalcio, almeno c'è più chiarezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

La struttura del gioco è gia decisa, mancano solo i giocatori. Avevo intenzione di chiuedere le iscrizioni il 2 di settembre per dar modo alla gente in vacanza di tornare, poi si parte, ci vorrà meno dell'anno scorso per le aste. :wink:

Inoltre fino a domani l'altro il mercato è aperto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Namib entro quando le buste chiuse devono essere pubblicate

ora si decide, intanto le valutazioni dei giocatori che escono domani sulla Gazza dovrebbero essere quelle che useremo, comunque si consegnano nei primi di settembre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si decide, intanto le valutazioni dei giocatori che escono domani sulla Gazza dovrebbero essere quelle che useremo, comunque si consegnano nei primi di settembre :wink:

Beh io avrei un po di problemi a lavorare a qualcosa xk domani parto e torno il 4 motivo università quindi non saprei se si può mettere gia come termine il 5 x me sarebbe ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...