Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giochi di calcio on line


w PCM

Messaggi raccomandati

GALLO E' UN GIOCO STUPENDO! tu ci sei? che squadra e livello hai?

ovvio che ci sono :wink: cmq mi sono iscritto da poco e non ho ancora avuto modo di sfidare gli altri online ma solo di fare qualche partita di pratica contro il l'ia...quindi il mio livello è 0, cmq la mia squadra è italian punk 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

c'è qualcuno che gioca a "Planetarium football star" ??

In pratica è un gioco di calcio, ma a differenza di altri: se hai l'account a pagamento puoi fare l'allenatore di una squadra, altrimenti fai il giocatore. In pratica ogni squadra è composta quindi da una allenatore umano e da giocatori umani :P divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco online di calcio piu' bello che ho provato fu su second life , lo usai proprio per giocare a calcio su richiesta di un amico ( per il resto e' un programma da disperati ) ...era davvero fatto molto bene , si giocava in 9 conto 9 ed era proprio come giocare a calcio .. collegati via mic e con la visuale in prima persona c'era davvero l'emozione di una partita vera e le tattiche di una partita vera ..peccato che rovinarono tutto come al solito ma quelle due stagioni che duro' ( 2007-2008 ) fu una bellissima esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...