Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

W.Zenga vs E. Varriale


Ge182

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho letto tutto il topic quindi potrebbe esere già scritto...

Per dimostrare quanto Varriale sia stato (nella circostanza ma anche nel resto non è che lo apprezzo) un competente giornalista mi è bastato il:"Vogliamo parlare dell'eroe di giornata, Brienza?" :lol:

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Varriale si fosse comportato con volontarietà, sarebbe un luminare del giornalismo televisivo, un prestigiatore dell' audience, perché:

- ha portato la discussione con Zenga su certi argomenti proprio mentre l' allenatore del Catania (preferisco definirlo per ciò che è attualmente, anche se la signorilità è puramente interista :mrgreen: ) non appare poi così sereno

-invece di condurre una rissa verbale su temi puramente tecnica è riuscito a pareggiare i livelli dei contemporanei programmi su Rai 1 e Canale 5, impreziosita da gioielli quali "Io con lei non parlo...", "Lei si conferma uno che parla a vuoto", "Non mi minacci"

-Non mancava neppure il diplomatico moralizzatore, quel Bruno Eqqualcosa che provava a fare Cicerone nonostante disponesse del lessico di Cassano

Dimenticavo, se vogliamo esagerare c'è pure la contrapposizione "Sud-Nord" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka questa è tremenda :blush:

avevo dimenticato l'esistenza di quella canzone...

vedi, ti sono servito a qualcosa :lol:

Dopo quella della Bat-tuta Wanka ci regala un' altra delle sue battute squallide...... Il suo umorismo francese (ma non era inglese? :dubbio:) si nota...... Thank you messieur Wankà! :wink:

qui c'è qualcuno che vuole fare una brutta fine :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...