Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

non si aggiorna cycling manager


Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi ieri ho comprato cycling manager 2008 premetto che è fantastico.....Ma ho un problema ho scaricato la patch 1.0.2.3 la installo ma game center mi dice ke ho la versione 1.0.0.0 e dice di aggiornare come posxo risolvere?

che cosa devi aggiornare il gioco o game center? Sicuramente sarà gamecenter, comunque quando ti dice di aggiornare clicca si e ti dovrebbe uscire la pagina del forum francese. Anche a me ha fatto così. Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dà lo stesso problema, sia quando era uscita la prima patch sia con la 1.0.2.3. La installo, va tutto bene ma quando lancio il gioco sulla prima schermata mi dice v.1.0.0.0 anzichè 1.0.2.3.

Sono riuscito a correggere qualcosa con un mix pack fatto da me ma mi resta il bug delle fughe e quello delle crescite spropositate del manager e dei ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...