Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Cunego_Kreuziger

Ospite MrCunego_Kreuziger

Messaggi raccomandati

Database

Which databse would you like to see, an

- 2003 Database

- 2005 Database

- 2009 Database

I want to make databse , but can't choose , but what does this community wan't to have ?

I'm a stagemaker , but not really good at things like graphics and those kind of things, so i would need alot of help from here.

Database

Banca dati che volete vedere, uno

- 2003 Database

- 2005 Database

- 2009 Database

Vorrei fare databse, ma non può scegliere, ma che cosa questa comunità piacerebbe avere?

Sono un stagemaker, ma non molto brava a cose come la grafica e quelli tipo di cose, quindi vorrei bisogno di un sacco di aiuto da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mr Cunego, se vuoi una mano??!! Io ci sono per un db 2004/2005/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

I want to see for myself an database from 2003 or 2009 , but other years are also ok , you can choose whatever year you want to see and i will deceide which database i want to make.

Voglio vedere per me uno di database a partire dal 2003 o 2009, ma altri anni sono anche ok, si può scegliere qualunque anno che si desidera visualizzare e io deceide banca dati che voglio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

And when i have choosen which databse i want to make , what do you want to see in that database , new stages or other things ?

E quando ho scelto databse che voglio fare, che cosa si vuole vedere in tale banca dati, i nuovi stadi o di altre cose?

E dove posso trovare i profili delle fasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

if you want i can help you about graphics

Yes , i would very much want your help.

What can you help me with graphic wise ?

Sì, mi vogliono molto il vostro aiuto.

Cosa mi potete aiutare con grafica saggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

i can make jerseys, minishirt, background, frames etc...

Yes , if you are good at all or some of this things, i certainly would like your help grillo.

But before i can make a list of what you should help me with , i, with the help of this community musst deceide which database we want to make.

Sì, se sono buoni in tutte o alcune di queste cose, mi piacerebbe certamente il vostro aiuto Grillo.

Ma prima che io possa fare un elenco di ciò che dovrebbe contribuire con me, io, con l'aiuto di questa comunità che deve decidere di database che vogliamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have choosen to make an database of 2003 , i will need alot of help from here and other communitys.

At first i hope there is some stagemakers at this forum and other graphic makers at a good level which can help me.

If you have some of this cappabilities, you can write me an message or write at this forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have choosen to make an database of 2003 , i will need alot of help from here and other communitys.

At first i hope there is some stagemakers at this forum and other graphic makers at a good level which can help me.

If you have some of this cappabilities, you can write me an message or write at this forum.

If you want to search cyclists and teams, there is a website with completes databases of professional cycling from 2001 to 2008: http://www.cicloweb.it

(Trad: se vuoi cercare ciclisti e squadre, c'è un sito Web con i database completi del ciclismo professionistico dal 2001 al 2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

If you want to search cyclists and teams, there is a website with completes databases of professional cycling from 2001 to 2008: http://www.cicloweb.it

(Trad: se vuoi cercare ciclisti e squadre, c'è un sito Web con i database completi del ciclismo professionistico dal 2001 al 2008)

Thank you for the link.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have edited alot of the teams and have added very many teams with a friend of mine.

I have a question which you the forum have to answer what you want to have , like new stages - the Giro d Italia 2003 etc. , new jerseys or other graphics or other music ?

Ho un sacco a cura dei gruppi di lavoro e sono state aggiunte molte squadre con un mio amico.

Ho una domanda che il forum si hanno a rispondere ciò che si vuole avere a disposizione, come nuove fasi - il Giro d Italia ecc 2003, nuovo jersey o altri elementi grafici o di altri musica?

Link al commento
Condividi su altri siti

I have edited alot of the teams and have added very many teams with a friend of mine.

I have a question which you the forum have to answer what you want to have , like new stages - the Giro d Italia 2003 etc. , new jerseys or other graphics or other music ?

Ho un sacco a cura dei gruppi di lavoro e sono state aggiunte molte squadre con un mio amico.

Ho una domanda che il forum si hanno a rispondere ciò che si vuole avere a disposizione, come nuove fasi - il Giro d Italia ecc 2003, nuovo jersey o altri elementi grafici o di altri musica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Im already done with stage 7 of the giro d'Italia 2003 and almost done with San Dona to Monte Zoncolan stage 12.

Heres the profile of the stage : http://bildr.no/view/267706

Tomorrow i will give you the screens from in the game.

Ho già fatto tappa con 7 del Giro d'Italia 2003 e quasi fatto con San Dona al Monte Zoncolan fase 12.

Ecco il profilo della fase: http://bildr.no/view/267706

Domani A te darò le schermate da nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi ho detto ieri, vorrei darvi alcune immagini 3D Frome del mio creato fasi e qui sono:

http://bildr.no/view/268062, http://bildr.no/view/268070, http://bildr.no/view/268071, http://bildr.no/view/268072

Credo che sembra buona, ma che cosa ne pensi?

E una domanda, come si fa a modificare i tuoi post?

And a question, how do you edit your posts ?

Link al commento
Condividi su altri siti