Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sondaggio: Cosa volete nel prossimo pack??


Cosa volete nel prossimo super pack 2008??  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa desiderate in più?

    • Nuovi equipaggiamenti
      7
    • Nuove tappe
      12
    • Database aggiornato al1/10/2008
      14
    • Nuovi backgrounds
      4
    • Non voglio le Olimpiadi 2008
      1
    • Nuove canzoni
      1
    • Tutte le foto e tutte le tonalità di pelle dei ciclisti
      10
    • Startlist delle corse più importanti
      6
    • Nuovi sponsor
      9
    • Nuovi pistard
      7
    • Un database realistico con tante nuove squadre
      18


Messaggi raccomandati

un bel db 2009...e ti dò già lo spunto da cui partire:

http://rapidshare.com/files/150269699/db_2009.rar.html

purtroppo non ho tempo di proseguire comunque dai un'cchiata al db che è basato sul tuo (e di grillo) superpack però ho aggiunto nuove nazionalità (10/15 più o meno) e nuove scouting zone (5/10 in più, praticamente sono quelle che c'erano nel pack pcmspain per pcm07); aggiornati squadre e trasferimenti fino al 30/9/2008 (consultando: http://www.cicloweb.it/ciclomercato.html )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Enrico!!! :mrgreen: veramente bella idea, si può prendere anche per qualche altro db??

con il tuo nome incluso ovviamente

fanne quello che vuoi...per il mio nome lascia pure stare...non cerco la fama, ma mi piace veder gente appassionata e che faccia bei progetti con aggiunte (di db con cambiamenti nelle stats se ne trovano a migliaia) visto che io purtroppo non ho molto tempo...

ti dò qualche info in più: nel db ho aggiunto squadre nuove (ISD Danieli, H2O, Vivarte) che hanno pochi ciclisti perchè sono ancora in costruzione (nella realtà) e tolto quelle che chiudono. Nei file manca la bandiera di Cipro e c'è un problema nella scoutng zone di Olanda e Belgio (che ho unito alla Germania per far posto a cina, giappone, sudafrica ecc) perchè l'olanda si trova sotto alla germania, è più difficile da spiegare che da vedere quindi ti consiglio di provarlo un attimo...

se ti interessa fare un db 2009 trovi delle maglie sul forum ufficiale cyanide...

se vuoi inserire le nuove nazioni e le nuove scouting zone in atri db che hai già fatto basta che usi il Full editor v4, le tavole sono STA_newrider_area, STA_TGA e STA_country (per il db)

Nel Local invece STA_newrider_firstname, STA_newrider_lastname, STA_localized_string, STA_TGA e STA_country

Link al commento
Condividi su altri siti

fanne quello che vuoi...per il mio nome lascia pure stare...non cerco la fama, ma mi piace veder gente appassionata e che faccia bei progetti con aggiunte (di db con cambiamenti nelle stats se ne trovano a migliaia) visto che io purtroppo non ho molto tempo...

ti dò qualche info in più: nel db ho aggiunto squadre nuove (ISD Danieli, H2O, Vivarte) che hanno pochi ciclisti perchè sono ancora in costruzione (nella realtà) e tolto quelle che chiudono. Nei file manca la bandiera di Cipro e c'è un problema nella scoutng zone di Olanda e Belgio (che ho unito alla Germania per far posto a cina, giappone, sudafrica ecc) perchè l'olanda si trova sotto alla germania, è più difficile da spiegare che da vedere quindi ti consiglio di provarlo un attimo...

se ti interessa fare un db 2009 trovi delle maglie sul forum ufficiale cyanide...

se vuoi inserire le nuove nazioni e le nuove scouting zone in atri db che hai già fatto basta che usi il Full editor v4, le tavole sono STA_newrider_area, STA_TGA e STA_country (per il db)

Nel Local invece STA_newrider_firstname, STA_newrider_lastname, STA_localized_string, STA_TGA e STA_country

Grazie ci penseremo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate un db 2009 aspettate mi sa che vi conviene usare l'official release aggiornato all'ultima patch come base oppure aspettare un real names compatibile con l'ultima patch ufficiale.Anzi fate un bel Real names voi.

forse è meglio che parli al singolare :mrgreen: perchè qua io non centro niente, fa tutto petacchi :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...