Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sciopero Nazionale settore telecomunicazioni

Turk75

Recommended Posts

Oggi sciopero nazionale Tim, voda, wind, h3g per chiedere sicurezza in timore di tagli di personale a seguito di esternalizzazioni di lavorazioni e comparti, dopo il fallimento del dialogo con il Governo, i dipendenti delle 4 sorelle scendono in sciopero...

Risultati? per quanto riguarda la mia azienda oggi l'Amm Delegato comunica che a causa di mancati ricavi e balle varie (solite scuse del cavolo continuano a mandar lavoro fuori in prigioni e outsourcer) si prevede un ridimensionamento di ben 450 unità che verranno cedute a terzi o lasciate a casa...

Per ora non vengono toccati alcuni settori (tra cui il mio), ma credo sia solo l'inizio, voda e tim già stan tagliando di brutto...

Come dire, alla faccia dei colleghi che dicevano che era inutile scioperare, che i timori erano non fondati e paure del cavolo, che eravamo dei comunisti a parlare di pericolo, che la nostra realtà lavorativa era un'isola felice...

Bene risposta servita e non da un Rosso polemico ma dallo stesso Amm Del.; ora tutti a lamentarsi e aver timori, ma mi chiedo quanti di loro han deciso di farlo sciopero? quanti erano in piazza?

Un branco di pecoroni che san solo aprire bocca ma quando c'è da dare un segnale forte o almeno provarci nulla si calano le braghe...

E non centra la sindacalizzazione dovevamo tutelare NOI STESSI IN PRIMIS... e abbiamo fallito miseramente...

Non so se poteva cambiare qualcosa ma almeno ci si poteva provare, lottare almeno...

Scrivo questo x darvi uno scorcio su un pezzetto della Nostra Italia, per condividere l'amarezza e rabbia contro chi non ci tutela (Stato e Sindacati) e contro chi fra noi non ha capito che stiamo andando a bagno...

Alitalia insegna... ma i sudditi italiani non riescono, o vogliono mi sa, aprire gli occhi foderati di prosciutto...

Anzi chi invece si oppone è considerato un piantagrane, comunista e privilegiato...

Tristezza....

per ora no ma al prossimo giro mi sa che si rischia tutti :D

evvia sto paese.... bah meglio trovar altro x quanto possibile

Ormai tutti i paesi sono nella mer**.... Privatizzazioni e capitalismo hanno rovinato tutto... beh non che prima fosse tutto rose e fiori!