Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Csc saxo bank with...


Messaggi raccomandati

csc_saxo_logo.gif

Team CSC saxò bank, e chi non lo conosce, uno ( se non il migliore) team di ciclismo professionista in circolazione, madre della danimarca, ha sotto le proprie fila grandissimi campioni che possono ambire ad ogni traguardo.

Come ogni squadra che si rispetti, si da un' occhiata anche al futuro, nuovi talenti che possano portare (si spera) sulle loro bici la gloria futura. I campioni prima o poi invecchiano tutti...

*Driiiin*: Pronto?

Undefined: Salve, sono un agente di una nota squadra ciclistica, la CSC, la conosce? stiamo cercando giovani talenti e vorrei fissare una data d'incontro per un provino.

Pitrotto:*trattiene un urlo di gioia misto a tensione e assume un' aria seriosa* Ah, si certo, conosco la vostra squadra, provo molta ammirazione verso il vostro team e soprattutto verso i vostri campioni ma per stabilire una data dovrebbe contattare il mio allenatore, le do il numero? Mi fa molto piacere la vostra proposta, dimostra che quello che sto facendo sta dando i suoi frutti.

Agente: Si grazie, a risentirci.

*click*

Yuhuuuuuuuuuuu!

Incominciai a saltare come un bambino a cui hanno appena comprato il gioco sperato da una vita e nel frattempo ero in trepida attesa della chiamata del mio mister, se ho ricevuto questa chiamata è grazie a lui che mi ha cresciuto superbamente e ora andrò (se passo il provino) alla CSC!Non vedo l'ora!

Circa 12 minuti dopo

*Driin*

Carambolai su un divano rischiando di sfasciarmi una gamba e corsi al tavolinetto dove era poggiato il cellulare, leggi il nome, era Mario, il mio mister.

A:Mister!

M: Alessio!Mi ha chiamato un agente CS...

A: Lo so lo so, mi hanno chiamato prima, quand'è il giorno del provino?

M: Se mi fai parlare...

A: Scusi mister, sono eccitato :stelle:

M: è tra tre giorni, mi hanno detto che sarà qui vicino, non so dove di preciso però, ci richiameranno quando si saranno accordati.

A: Bene, anzi male, mi aggiungono altra tension...

M: Non dirlo, qui ormai sai tutto a memoria, da quanto ti alleni qui?

A: Eh ormai si può dir da sempre

M: Allora? Cos'è che non hai?

A: Tensione?

M: Bravo, concentrati e domani faremo tutto come al solito, puntati la sveglia e ci rivediamo come sempre al solito posto

A: Ok mister, a domani

M: A domani

Facile per lui, mica deve disputare un provino con il miglior team che mi sia mai offerto in vita mia, per giunta professionistico... e a soli 16 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno è arrivato. Oggi saprò se o non sarò della CSC. Oh mio dio, oh mio dio, oh mio diooo!

Di soppiatto, mentre giro e rigiro di fronte alla bici che mi accompagnerà in questa prova, un' ombra si avvicina.

Mister: Devo preoccuparmi? Se continui così, oltre a delurmi deluderai te stesso, smettila di morderti dentro e concentrati! La tua chance sta per cominciare! Prendi la bici, portati al posto di partenza e concentrati!

Io: *Glom*, si mister, vado, devo farcela...

M: come? non ho sentito...

I: devo farcela!

M:Eh? per caso mentre venivi qui oltre a morderti dentro ti sei morso le palle?

I: DEVO FARCELA!

M: E allora vai!!!

Pensando:

(Mister ti voglio bene) :stelle:

E via!

I kilometri passano mentre oltre a pedalare, notavo gli altri, caspita, sono davvero tanti, devo stare attento non tutti saranno forti e qui devo contare solo su me stesso...

Intanto ripensai alle parole del mister: " ragazzo, è un circuito corto per i tuoi standard, non avere paura e fidati dei tuoi battiti e soprattutto di te stesso".

Nel frattempo 3 ragazzi stanno scattando via quasi al doppio di quanto stiamo andando adesso: "piatto ricco mi ci ficco!"

wdfssu4.th.png

I kilometri passano e le mie gambe reggono mentre vedo le loro un po' "molli"... però perchè rischiare? se attaccano rispondo, se no, no :?:

I kilometri passano vedo il traguardo, mi sento bene,scatto! Mah, non scatta nessuno?

sprintpb3.th.png

Il mio cuore è a mille, ho paura che qualcuno mi riprenda do tutto e taglio il traguardo,

primo2ds3.th.png

primoom2.th.png

Ce l'ho fatta!!!

Qualche ora dopo, smaltita la fatica...

Bene signor Pitrotto, ecco a lei il contratto, lo firmi ed entrerà con noi nel nostro team, e complimenti per oggi, ottima prestazione.

Io:*scrib* *scrib*

Io:Mister, sono dentro!

M: Bravo alessio, ora che ce l'hai fatta, dai tutto e diventa il migliore!Buona fortuna!

Io: grazie mister

*click*

Addio e grazie di tutto, rimarrai sempre il migliore per me, mister. :)

(fine prologo :stelle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

tdu_logo.jpg

Hey, guarda quella lì, gran gnocca vero? Ah sìsì, concord...

(voce fuoricampo) siete in onda!

Ah,ergh, Benvenuti benvenuti amici su TIC!La TV italiana del Ciclismo! (sottovoce: che figur in merd..)

(zitto tu)

Eccoci al tour down under, clima tropicale e posto fantastico in cui si daranno battaglia:

AG2R

Astana

Bouyges tèlècom

Caisse

Cofidis

Crèdit agricole

Drapac Porsche

Euskatiel

Française de jeux

Gerolsteiner

health.net

Lampre

Liquigas

Quick-step

Rabobank

Saunier duval

Silence

Slipstream

CSC

Team high road (columbia)

Milram

Toyota

Io sono Stefano Garza ed accanto a me, a commentare in modo tecnico la gara.. Roberto sandrelli

La parola a te, roberto, che spiegherà ai nostri amici da casa com'è questo tour australiano

grazie stefano, tour che apre definitivamente la stagione ciclistica: 6 tappe, la maggior parte maggiormente pianeggianti ma che non disdegnano alcune piccole salitelle... ci saranno attacchi per agguantare il primato delle due classifiche GPM (uno in salita e uno per sprint). Partenza dal mawson lake ed arrivo ad Adelaide

Bene, ci spostia alla partenza perchè tutto sta per iniziar...hey, che stai facendo? Non puoi farlo!Sei fuori?

*Ci scusiamo per l'interruzione, per motivi tecnici la diretta è interrota* (scusatemi ma non avevo preso foto :( comunque da ora ci sono) :D

70dmya.jpg

Tappa 2

Ed eccoci qui signori per un' altra tappa in diretta di questo tour!

E le signore?un saluto anche a loro

si

la prima in diretta,per essere precisi...

La finisci? il pubblico vuole serietà e competenza,perchè non illustri loro le caratteristiche di questa tappa?

bene, si, oggi tappa mista in cui non mancheranno emozioni, chi vorrà vincere dovrà tirate a tutta per far selezione, 2 GPM sprint (uno al km 15 l'altro al 65°) e un GPM salita al km 44, per un totale di circa 150 km da percorrere... qui il serio e competente sono io, tu dai solo fiato alla bocca per... *microfono strappato a roberto da stefano*

Ma a me risulta dall'altimetria una tappa relativamente pianeggiante...

...ergh..ed ora prepariamoci al via!

2vn3sew.jpg

Partiti,vediamo come si evolve la situazione

Intanto mentre nessuno del plotone cerca attacco, vi vorrei raccontare di quella volta quando ero al mare e vidi...

...lascia perdere, guarda, un corridore sta tentando l'attacco al primo GPM di giornata!

Si è kangert, della AG2R

2dvsmmv.jpg

strano che nessuno risponda, ci sono ancora due posti e kangert è superabile... ah no ecco,risponde qualcuno

Si ma hanno attaccato troppo tardi, ormai nessuno leva il 1° passaggio al ciclista del team francese

2wom976.jpg

1° Kangert 2° Dean 3°...

chi è terzo?

Ma chi se ne frega del terzo... tanto è pure staccato inesorabilmente come tempo...

Ma che stai dicendo? e me no male che sei serio...

Eh già, quando c'è uno come me a commentare

non era un complimento

(non so che è successo, avevo il replay, ma ho riaperto il gioco e mi ha stravolto la gara, incredibile, meno male che negli screen ho scritto i nomi, ma in questa prima foto non li avevo appuntati,mai successa una cosa simile :smile: )

Intanto questi attacchi hanno frazionato la gara in tre tronchi, un gruppo di fuggitivi, l'altro poco staccato in recupero sul primo ed il plotone

v40wa8.jpg

segnaliamo la presenza di due uomini CSC nel secondo gruppetto, credo che sia sorensen a cercare punti GPM, visto che bochman non è che sia uno scalatore incredibile...

beh, sembra che li abbiano ripresi...

6xtg7b.jpg

si, ma sono scattati altri, quindi per ambire ai punti GPM li dovranno riprendere

intanto si sente la fatica dei corridori, a queste altezze...

ma se è appena finita e siamo in discesa!

bene intanto bochman è scoppiato e sorensen dovrà riacchiapparli da solo a quelli del primo gruppo inseguitori...

ed ecco il suo attacco infatti, che progressione!, li ha ripresi!

iedu9j.jpg

ed ora manca davvero poco al traguardo...

ed eccolo passare! seguito subito dopo da...

2nrkjs2.jpg

erviti e vansenevant!

si, lo stavo per dire

bene, intanto dietro al plotone si stanno svegliando, i distacchi scendono... dal picco massimo di 1' e 12" siamo sotto al minuto...

passano i km e mentre sorensen ha mollato l'andatura lì davanti si avvicinano al 2° GPM in sprint... chi se la giocherà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunt!é il primo a passare!subito dopo,rigotto e garcia acosta

nwbyqg.jpg

bene, e ora si arriva fino alla fine... intanto qui il gruppo ha rallentato il ritmo, saranno presto ripresi...48" il distacco dal plotone

E li hanno ripresi!Le loro speranze finisco qui

Intanto ci provano degli altri corridori! Grandi nomi in questo attacco!burghardt e voeckler!

156e1bd.jpg

Il distacco inizia ad essere consistente, siamo oltre i 2'

Eh ma il gruppo ha di nuovo aumentato l'andatura, li riprenderanno! Il distacco inizia a scendere ora

Li hanno ripresi tutti e burghardt è lì davanti ormai, siamo ai -22km all'arrivo

68c7er.jpg

non tutti...

e chi manca?

Voeckler!ed ha oltre 1' e 15"!Ed il plotone sembra non averne!

qualcuno si muove!La CSC! Arvesen guida o' grady per ricucire voeckler!

33eldvl.jpg

La maglia arancione steegmans intanto non crede in questa fuga e rimane nel gruppo

Intanto là davanti il francesino perde il vantaggio, mentre per arvesen si nota la stanchezza, credo che tra poco si siederà

beh intanto siamo ai -13 ed il distacco è sceso a soli 30" da o' grady

Arvesen non ne ha più,o' grady dovrà fare tutto da solo ora

sfrutterà la penultima discesa per tentare di riagguantarlo

Ed è così, dopo aver sfruttato la discesa si ritrova in pianura dove affianca voeckler!

intanto là dietro arvesen è stato ripreso,il gruppo sta tentando di rientrare a mille,siamo ai -10, distacco 1' 25"

14v1fk4.jpg

E mentre o' grady va' via al francese, il gruppo ricuce anche lui

e o' grady? sarà dura riprenderlo, ha 1' 13" di vantaggio!

E stremato, o' grady da' tutto e con un vantaggio di circa 1' vince in solitaria!! STUART O' GRADY!!!

vec6y9.jpg

Ed Io? Io non ce l'ho fatta, ho pagato a metà corsa una salitella del circa 5%, troppo forte per me e troppo lunga sono andato in crisi, avevo il cuore a mille e non ne avevo più, ho retto comunque fino ai -20, poi è stato troppo per me, il gruppo tirava a tutta e ho mollato, e mi sono ritrovato assieme ad un altro gruppetto di attempati, ero deluso,speravo di arrivare almeno in gruppo...

5u39lv.jpg

Mi comunicano che ho pagato tanto, 6 minuti, l'unica soddisfazione è che abbia vinto uno dei nostri, e che non era l'ultimo del nostro team come ritardo, ma era minima per me, ero pur sempre negli ultimi 10.

Ed ecco i risultati freschi freschi dagli screen del podio :smile:

Generale:

Ormai sembra cosa fatta per me con o' grady

okvf4h.jpg

Scalatore a sorensen con 8 punti, gli altri a 2 ho preso un bel po' di vantaggio, ora devo solo amministrare per bene e non far cassanate :D

23w4pwg.jpg

Maglia verde a o' grady che la soffia per un punto a steegmans

Miglior giovane haussler,con dietro kangert e rigotto, a 1" e 2 "

folpif.jpg

A squadre ovviamente CSC,poi gerolsteiner e quick step

E da stefano garza e roberto sandrelli è tutto, a voi dello studio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza tappa relativamente noiosa che si risolverà in volata.

etrxn5.jpg

Il roster

25oxhs3.jpg

L'unico attacco pericoloso è al gpm in salita ma è troppo lontano dal traguardo per fare veramente paura

29o1z6b.jpg

le posizioni: sorensen, rasch, horrillo

altri corridori si uniranno a questo gruppo che arriverà a un distacco massimo di 2' anche se sarà un po' dura recuperarli perchè vanno a mille,superano anche per primi il primo GPM in sprint (lancaster rash horrillo) ma il riaggancio lo si ha ai -20 nei pressi del 2° GPM in sprint che verrà vinto da eiser seguito da lowik e baldato.

Il gruppo csc paga comunque lo sforzo per recuperare il gruppo fuggitivo e quando il plotone va a mille scoppiano e lasciano o' grady alla deriva senza un treno, ne risulta una volata difficile in cui il nostro o'grady tenterà di rimanere alla ruota di steegmans, scelta ottima perchè lo riporta ai primi ma non riesce a stargli bene dietro e mentre steegmans vince lui farà solo 6° posto.

2yzlkjm.jpg

Il podio:

Tappa

2cag4p.jpg

Generale

Grazie agli abbuoni si avvicina steegmans ma sembra difficilissima una rimonta

bijw51.jpg

Scalatore

sempre più sorensen che ormai ha fatto sua la maglia :mrgreen:

15x200o.jpg

Giovani:

maglia bianca a haussler con rojas che segna il suo stesso tempo,sarà una maglia combattuta visto che sono tutti a massimo 4"

2jcfsww.jpg

A punti:

Maglia verde che torna a steegmans dopo quest'ultima stupenda volata,(69 punti) con o'grady dietro di 9 punti

sembrano tagliati fuori gli altri, con un distacco di 22 punti dal primo e 13 dal secondo

2j34qvq.jpg

Squadre:

Euskatiel 1° con tutte le altre segnate con lo stesso tempo

jtnm10.jpg

Qual è la scorciatoia per fare le foto su pcm? mi risulta difficile ogni volta fare stamp e poi fermare il gioco e sviluppare lo screen su paint :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...