Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ma che storia è questa!?


Messaggi raccomandati

Passeggiando nel bosco sento rumori diversi, alquanto insonspettabili, io, che come fattore ho sempre dato il massimo, ma quello che mi da la vita sono il mio orto e il mio bestiame, nient'altro...bosco_notte.jpg

il bosco quella notte sembrava calmo, come sempre, ma c'era qualcosa nell'aria, quella cosa che mi faceva capire che era tutto un po' diverso... mi volto e vedo una strana figura che si avvicina...come per fare una bella figura mi pulisco di fretta pensando ad una bella ragazza, non è così :shock: è un uomo, coperto da un lungo mantello che lo copre quasi interamente...mi affianca alla bocca una pezza bagnata... poi i miei ricordi svaniscono...

nebbia_terlago.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi risveglio...Montreal.jpg

"Sei a Montreal, in Canada- una voce mi parla da dietro- sei stato sorteggiato nel mondo come Direttore Sportivo di una squadra ciclistica..."

"C'è della Polenta?"

"...niente polenta nel continente Amricano...ma tornando al dunque...."

"Mi me ne torna a ca'"

"..Stia lì!...Un' esperimento di una nota società Americana specializzata in elettronica: lei sa di cosa sto parlando vero?:

punto%20interrogativo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le abbiamo impiantato un chip nel cervello, lei è una "macchina da ciclismo", un perfetto stratega, le abbiamo impiantato L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE!"

"Beh si in effetti stavo pensando prima al rapporto peso-potenza tra due grandi corridori come Armstrong e Indurain...ma non capivo dove le avessi imparate ste cose..."

"Il Roster è già stato selezionato...lei farà parte di una squadra americana (come già detto) perciò avrà molti corridori di questa nazionalità..."

"Accetto...si può sapere di che squadra si tratta?!"

"MA CHE STORIA è QUESTA!? è la Garmin chipotle!!!

garmin_chipotle.jpg

"La polenta gratis almeno!...."

Qua si cocnclude la mia storia da Fattore...

Comincia quella da Direttore Sportivo....!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti al Campionato Nazionale Australiano Signore e Signori....australia1.jpg

Nella terra dei canguri si assegnerà oggi la maglia di Campione Australiaaaaaaaaaaaano....

Vediamo subito la corsa....

Appena partiti uno scatto del mio Lowe, a cui a fianco vediamo una macchina della Mavic...ricordatevela Gentli Telespettatori!!!

29p6n10.jpg

Il ciclista australiano dell Garmin viene raggiunto da tre Corridori, che unendosi a Lowe, tentano una sortita in 4...

qrfait.jpg

I fuggitivi guadagnano subito un vantaggio che si prospetta intrigante visto che in venti chilometri hanno già tre minuti di vantaggio....ma cosa succede un'attentato del Marchio Mavic contro il mio ciclista, vi ricordate quella macchina di prima? beh, ha appena investito (sembra di proposito) il povero Trent Lowe...

2rzflaa.jpg

Per il cilista australiano della Garmin si piùchesospetta una frattura di tutta la zona della spalla con relativa sindrome da schiacciamento...

La mia gara finisce qui (anche perchè ho perso gli screen :shock:

Va a vincere McGee davanti a Rogers e Cadel Evans

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa del Tour of Qatar non si apre con una fuga stranamente, ma fila via liscia fino ai kilometri conclusivi dove

grazie ad un ventaglio la mia squadra più un'altra decina di corridori, tra cui molti credit agricole...

x5nxx3.jpg

La situzione si fa perfetta allor aper provare il treno, visto che ci sono tutti i passisti e tutti i velocisti nello stesso gruppetto....

Una trainata di Maaskant fa sì che si forma un minigruppetto che hai 10 kilometri dalla fine riesce a guadagnare 200 metri sui diretti inseguitori...2hi9zbd.jpg

La situazione sembra chiara ai 300 metri quando i tre Garmin hanno circa 10 secondi sul gruppo, che nel frattempo si è ricompattato...2cf2rmr.jpg

L'immagine parla chiaro!!!TRIPLETTA GARMIN con Farrar che si impone sul campione neozelandese Dean, e sul sempreverde Magnus Backstedt

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda tappa del Tour of Qatar, parte subito una fuga che vede come protagonista il nostro Patour ma viene subito rintuzzata per il vento del deserto quatariano....

quando mancano 20 kilometri il gruppo si taglia in due tronconi, purtroppo Tyler Farrar rimane escluso

e5gqpu.jpg

Ai -16 scatta Maaskant perchè Dean non ne ha più...e ci restano solo lui e Zabriskie..

2gw74uc.jpg

Appena viene ripreso Maaskant scatta Zabriskie, che coglie di controtempo un po' tutti i velocisti

osg112.jpg

ZAbriskie è davanti fino ai 50 metri dal traguardo!!!! Ma spuntano due maglie TopSport Vlaanderen a guastare la festa, il prima a tagliare il traguardo è Dehaes, che batte il nostro Zabriskie e un veloccismo Niko Echkout...

a dopo per l'intervista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...