Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemi del gioco


Messaggi raccomandati

io sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa,da tempo il mio pro cycling 2008 si blocca appena finisce di leggere il cd, il nome del problema è questo: APPCRASH

Nome applicazione: PCM.exe

Versione applicazione: 1.0.0.0

Timestamp applicazione: 9b019c04

Nome modulo con errori: PCM.exe

Versione modulo con errori: 1.0.0.0

Timestamp modulo con errori: 9b019c04

Codice eccezione: c0000005

Offset eccezione: 001e2757

Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: fd00

Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Ulteriori informazioni 3: fd00

Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f878341

IL GIOCO PRIMA ANDAVA ED è AUTENTICO

VI PREGO AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa,da tempo il mio pro cycling 2008 si blocca appena finisce di leggere il cd, il nome del problema è questo: APPCRASH

Nome applicazione: PCM.exe

Versione applicazione: 1.0.0.0

Timestamp applicazione: 9b019c04

Nome modulo con errori: PCM.exe

Versione modulo con errori: 1.0.0.0

Timestamp modulo con errori: 9b019c04

Codice eccezione: c0000005

Offset eccezione: 001e2757

Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: fd00

Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Ulteriori informazioni 3: fd00

Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f878341

IL GIOCO PRIMA ANDAVA ED è AUTENTICO

VI PREGO AIUTATEMI

se hai a disposizione 1 altro pc (con le caratteristike tecnike adatte x supportare il gioco) prova ad installarlo su quello e verifica se anke lì ti dà lo stesso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto:

fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto:

fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?

ma nn ti kiede il controllo del disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'interessamento.

allora, fino a ieri sera, quando si è presentato il problema, non avevo cambiato nulla, poi persistendo il problema ho deciso di scaricare la nuova patch ma non è cambiato nulla.

A te risulta che esista un codice di sicurezza per il dvd originale di pcm2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro mi riconosce perfettamente il dvd, parte l'autorun senza probemi...

davvero non so come risolvere la situazione, mi desse almeno un report di errore, qualcosa da inviare all'assistenza, invece nulla. Sono due mesi che gioco con regolarità senza alcun tipo di problema e adesso, all'improvviso, non ho più come giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel dubbio salvati tt la cartella Pro Cycling Manager 2008 ke trovi nella cartella documenti...poi dopo ke hai reistallato il gioco fallo partire e se va fatti 1 partita x prova...poi esci e vai in documenti e sovrascrivi la cartella ke ti ha creato in documenti cn qll ke hai salvato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...