Vai al contenuto

kerwen

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

kerwen's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. in quale cartrella li trovo i salvataggi? Basta salvare quelli oltre al database modificato?
  2. tra l'altro mi riconosce perfettamente il dvd, parte l'autorun senza probemi... davvero non so come risolvere la situazione, mi desse almeno un report di errore, qualcosa da inviare all'assistenza, invece nulla. Sono due mesi che gioco con regolarità senza alcun tipo di problema e adesso, all'improvviso, non ho più come giocare...
  3. Intanto grazie per l'interessamento. allora, fino a ieri sera, quando si è presentato il problema, non avevo cambiato nulla, poi persistendo il problema ho deciso di scaricare la nuova patch ma non è cambiato nulla. A te risulta che esista un codice di sicurezza per il dvd originale di pcm2008?
  4. no, parte la schermata iniziale, quella con "gioca", "editor" etc. e doppo che lo lancio mi chiede questo codice di sicurezza, che ovviamente non ho dove prendere.
  5. salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto: fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?
  6. salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto: fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?
×
×
  • Crea Nuovo...