Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ECCOMI!!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ciao a tutti ragazzi!!!! ci sono anche io :lol:

il sito è stupendo e coniato in maniera professionale!!!!

adesso imbo mi puoi rifare moderatore :lol:

sarebbe meglio cancellare il vecchio forum, se vuoi una dritta dimmelo che ti suggerisco come fare :lol:

RIECCOCI RAGAZZI, PER RICOMINCIARE INSIEME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto bubba, lasciamo l'ex forum per ancora un pò di tempo tanto è di sola lettura, visto che molti ancora non sanno del nuovo sito!!!

Per i moderatori devo valutare un pò la situazione, tra qualche giorno si risolverà la quaestione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Benvenuto bubba, lasciamo l'ex forum per ancora un pò di tempo tanto è di sola lettura, visto che molti ancora non sanno del nuovo sito!!!

Per i moderatori devo valutare un pò la situazione, tra qualche giorno si risolverà la quaestione. Ciao

ok fai con comodo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di lasciare per un mese il forum ancora aperto cosi si e sicuri che tutti gli utenti possano vedere il cambiamento......poi un'altra cosa metti nel vecchio sito il collegamento al nuovo forum e al nuovo sito lasciando il collegamento al forum vecchio cosi si e ancora piu certi che tutti ci trovino.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...