Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Raga pensando a questo nuovo database che sembra molto intrigante avrei pensato un pensiero forse troppo esagerato,pero chiedo...

Siccome ognuno di noi ha deciso di crearsi il proprio corridore non sarebbe bello l'iniziativa di poter controllare ognuno quando gioca solo lui in modo da rendere il gioco ancora piu bello.Faccio un esempio

Facciamo una partita in multiplayer io val e Hinca,Secondo l'attuale sistema io e val non possiamo gestire la stessa squadra,volevo chiedere ad imbo se in un futuro sara possibile un opzione del genere dove un player puo decidere di gestire una squadra per intera o solo un corridore in modo da comportarsi come i corridori veri.

La mia e una proposta... :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cyanide deve rifare il multiplayer non è cuna cosa semplice...cmq esistono giochi di calcio come libero grande dove si gestisce un solo giocatore...bo chissà cmq ci vuole accordo anche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi non è che sia molto complicato fare una cosa del genere (dico per dei programmatori non per me :lol: )...basta che un giocatore scelga un corridore e gli altri vengano gestiti dalla CPU o da altri giocatori...l'unico problema è che non penso che la Cyanide abbia voglia di perdere tempo con queste "cavolate" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...