Jump to content
  • Sign Up
Sign in to follow this  
Camenzind

SBLOCCARE NUOVI PAESI

Recommended Posts

Ehi ragazzi, volevo avere un'informazione su qst gioco! Adoro lo sci alpino e inizialmente per qst disciplina si può iniziare in ITA-FRA-GER a correre e facendo una carriera si sbloccano nuove nazioni, giusto?? Beh, nel fare una carriera ho sbloccato NOR-AUT-CAN ma ce ne sono altre o son finite qui le nazioni sbloccabili?? non c'è la SUI? E poi, in base a cosa vengono sbloccate?

VI RINGAZIO A TUTTI

e gli USA LAKE PLACID;SALT LAKE e la svezia con ARE e la slovenia con la famosa KRANISJKA GORA e MARIBOR.questi sono paesi delle gare di coppa del mondo.MA nn ci sono???????????????

Steve, inizialmente ci sono solo Fra-Ita-Ger poi se fai la carriera vengono sbloccati Nor-Aut-Can, però anche se proseguo con la carriera non si sblocca altro, e io non ci credo che paesi come la Svizzera non ci sono...boh!! Nessuna sa aiutarmi?

chiedi ad aitor o a imbo kamenz.

camen io ho notato che per far aumentare lo sciatore di caratteristiche non serve piazzarsi bene nelle gare aumenta in modo casuale? o cosa?

a volte mi aumenta 1 punto sci anche se arrivo ultimo!!!

Mi sa che si basa sul tempo che c'impieghi... Le prime volte aumenta, poi aumenta solo se nella stessa gara impieghi meno tempo

non si basa sul tempo miglioro ma non aumenta niente...per esempio sono arrivato 4 ad una gara di fondo 15km!

migliorando il tempo ma non è migliorato niente del mio sciatore...

anzi la resistenza non sono mai riuscita a migliorarla

Cerchiamo di ridare vita a questo gioco! Oggi l'ho reinstallato!! Qualcuno ci gioca ancora ?

Io non c'ho mai giocato.... c'è lo sci alpino?

Io c'è l'ho a casa, però disinstallato.... Non sopportavo gli slalom e le spint di fondo

Io non c'ho mai giocato.... c'è lo sci alpino?

Certo Levi che c'è! SEcondo me è un bel gioco! Lo speciale e il gigante non riesco a farli ma per il resto è molto bello! poi c'è il fondo, il bob, il biathlon, bello bello per me! Pecca nella modalità carriera, ma come giocabilità per me è buono!

A me la carriera piace

Con la ripresa dell'inverno l'ho ripreso in mano...

Per un appassionato di sport invernali come il sottoscritto è semplicemente stupendo.

Unica pecca lo sci alpino (ma per quello ho ski racing 2006) e alcune lacune qua e là (le specialità mancanti nella combinata nordica...e perchè solo il bob a 4?Una volta creati i "budelli" il più è fatto, mi sarebbero piaciuti slittino e skeleton...)

E il fondista della domenica che è in me non può non applaudire a scena aperta per quanto è stato riprodotto bene il fondo! :happy: (e il biathlon di riflesso)

Anzi, ora che ci penso ho il mio piccolo bjoerndalen da fare crescere, devo riprendere in mano quella carriera...

Cily, io proprio a questo gioco mi riferivo, conosci qlc sito apposito per il gioco ? :happy: