Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VUELTA DE ESPANA GIRONE B


Messaggi raccomandati

finisce così la quinta e la sesta tappa con il dominio di imbo che strappa di forza e astuzia le due vittorie in programma x la serata.Non va in porto la fuga iniziata ai - 15 km dall'arrivo,si è proprio lì che iniziano le prime scaramucce, vanno via in 5 ma subito perdono contatto in 2 e rimandono in 3 che cercano il tutto x tutto di anticipare i big delle volate ,ma niente da fare hunter fa in tempo a rientrare e vincere nettamente su Tom Steels, sullo strappo nn tengono il passo dei piu' forti i vari;Simone Cadamuro ,Giovanni Lombardi ,Allan Davis e casper quel testone di cazzo tra parentesi.La sesta tappa va al mitico Alexandre Vinokourov che come sempre nn si fa trovare impreparato nelle prime salite,intanto a fine tappa i distacchi si fanno sentire ,sembra piccolo il buco e invece big come.Christophe Moreau ,Jan Ullrich e Paolo Savoldelli perdono la bellezza di 1' 10"ma in classifica il ritardo di Ullrich è di 43" su Vinokourov.In conferenza stampa Ullrich rilascia un'intervista dicendo che indosserà la maglia nella tappa a cronometro che si terrà nel prossimo appuntamento,cosa dire di piu' i dirigenti della squadra aspettano con tranquillità la risalita in classifica del lider vale a dire.........Jan Ullrich .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che non siamo riusciti a trovare un accordo.... io dò la mia disponibilità per venerdì, però fatemolo sapere entro domani sera..... in caso contrario tutto rinviato alla prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a casa ma ho amici a cena proprio oggi mia moglie mi ha detto di questo invito lanpo.(mi sono pure incazzato xchè nn mi ha avvisato prima di farlo)comunque che vi posso dire porco di un cane rotto in culo in serata chiamo e sento cosa mi dicono questi amici.IO CI PROVO E VI FACCIO SAPERE CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver parlato cn norby è rimasto solo il mercoledi...cioè oggi....quindi antonio,imbo e mattia(dare un segno di vita ogni tanto potrebbe essere anke utile) se vi collegate date un risposta se potete giocare oggi..ciauzzzzz!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga il venerdì è sempre un po' un problema,domani vengono i suoceri da roma a trovarci io preferirei stare al computer ma come faccio è 2 mesi che nn ci vediamo e poi (devo comprare la macchina nuova quindi avete gia capito ehhh leccamentoooooooocomunque io ci provo piu' tardi forse qualche possibilita' c'è l'ho tipo 21:30 o 21:45 .................. lo so nn mi mandate a cagare tutti in una volta ,fatelo uno ad uno..mentre ci sono batto il ferro caldo cioè venerdì prossimo vado a roma la cugina di mia moglie ha la cresima quindi rimaniamo sull'onda del giovedì sera perfavore ciaoa TUTTI.ma questa sera nn si puo'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi si è rotto il pc e perderò tutto quello ke c'era dentro quindi anke il save ora ricordo ke avevo dato un save a davide ma nn ricordo a ke tappa eravamo mi disp tanto raga ma nn potevo pensare ke si sarebbe rotto il disco e dovendolo cambiare perdo tutto.....quindi se davide ha il save ripartite da li se no dovete ripartire dall'inizio...io dopo il danno ke vi ho procurato mi tiro fuori scusatemi ancora cercate di capire ke nn ho colpa x un po nn v potro risp xkè sn senza pc....ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...