Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi appello a tutti gli iscritti abbastanza pratici nella creazione delle tappe...io incomincio a nn averne più voglia, ne ho incominciata un'altra ma nn ne posso proprio più...quindi chiedo a chiunque ne abbia voglia di continuare la mia missione...io al massimo terminerò quella che ho iniziato (la Cesena - Saltara)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto ti manca val?

io ho già quasi finito la tappa dell'alpe d'huez per il tour...tra poco te la mando per postarla nell'altro topic (mi ero stancato delle tappe del giro, quelle di montagna le ho finite, quelle che dovevofare io)...ah dimenticavo...BUON NATALE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Ragazzi mi dovete spiegare come posso fare questo giro!  

Alla 18esima tappa mi ritrovo a fare una crono di 200 e passa km(che nel 2005 era la chieri-Torino) , poi come si sostituiscono i nomi delle nuove tappe?  

Sennò il nuovo giro non riesco a farlo

Ragazzi mi dovete spiegare come posso fare questo giro!

Alla 18esima tappa mi ritrovo a fare una crono di 200 e passa km(che nel 2005 era la chieri-Torino) , poi come si sostituiscono i nomi delle nuove tappe?

Sennò il nuovo giro non riesco a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero ma una cronoscalata era ancora più avvincente ma così con tutte queste salite è sempre bello nn come il tour che su 20 tappe 2 arrivi in salita 2 crono e tutte tappe per velocisti a me così nn piace proprio il tour mi sta scocciando speriamo che quest'anno cambino qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oltre i nomi delle tappe! anche le modalità di crono o di tappa in linea.

Es. 19esima tappa mi trovo a fare un tappone di montagna a cronometro, perchè legge la crono 2005 Chieri-Torino ma con il percorso della tappa del 2006.

Es. crono squadre tutto fa fuorchè la crono, mi da 1 tappa in linea di 40 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo scaricato le tappe del pack e poi avevo rinominato i file delle 21 tappe scaricate con i nomi strani che vuole il gioco (top stage_grandtour...) e poi le avevo sostituite a quelle del giro 2005 e finzionava tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...