Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao, vi presento la mia prima storia. Giocando le carriere viene automatico voler raccontare quello che succede, gli aneddoti, le strategie usate etcetc... Quindi vorrei cominciare anche io a raccontare un po' di cose :D

Innanzitutto a me piace sempre giocare crescendo i talenti in casa, mi piace vedere l evolversi dei ciclisti e il miglioramento dei risultati piano piano, quindi partirò dall ultima Categoria, la continental e proverò a salire fino ad entrare nel gotha del ciclismo.

Per la scelta della squadra volevo una squadra fortemente radicata nel territorio, e con tendenze nazionaliste, quindi la scelta è ricaduta sulla POLONIA, il che mi obbligherà a poter dialogare e assumere solo ed esclusivamente ciclisti polacchi, staff polacco, sponsor polacco etc etc etc... Quindi sarò obbligato anche a fare bene per mantenere lo sponsor, dato che difficilmente arriverà un altra proposta da un altro sponsor polacco.. Senza uno sponsor polacco la CARRIERA SI CHIUDE, quindi sarà fondamentale convincere il nostro sponsor.

La scelta quindi ricade sulla ACTIVEJET, squadra con pochi e scarsi corridori.

Per facilitare le cose e poter andare avanti in carriera aumento a tutti i ciclisti della activejet il potenziale a 7, e creerò un corridore (che sarebbe il mio alter ego) con potenziale 8 con caratteristiche da passista (stile wiggins). Utilizzerò il pack ita, livello difficoltà difficile. Un altra piccola modifica al db è il pompare andy schleck in salita, per potersi giocare un gt. Perchè? Perchè dopo anni bui, andy ha deciso di doparsi per poter competere coi migliori :D

In più creerò un paio di corridori polacchi senza contratto futuri campioni, con l obbiettivo di accaparrarmeli...

Gli obiettivi della carriera:

- sopravvivere il primo anno e rinnovare con lo sponsor.

- togliere lo scettro della miglior squadra polacca alla ccc.. Cercherò inoltre di ingaggiare ciclisti da loro per migliorare.

- Più in avanti, nel giro di due o tre anni si spera di avere corridori degni del WT, e inutile dire che l obiettivo primario è ingaggiare loro due:

http://headlinesport.com/wp-content/uploads/2014/07/s14-Rafal-Majka.jpg

http://www.feltet.dk/octo_cms/files/Feltet.dk/Billeder/2013/Lob/Tour_de_France_2013/14_etape/TdF2013_14_etape_Michal_Kwiatkowski_podiet_i_hvidt.jpg

Con loro due spero di vincere un GT e qualche classica.

A tra poco con la presentazione del rooster :)

Modificato da morderick
Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee ho già testato una carriera con questa squadra e questi potenziali, e ti garantisco che nessuno arriverà ad impensierire i migliori... Per dirti il più forte in salita arriverà si e no a 77, il velocista, se arriva, arriva a 80... Insomma fra due-tre anni (alcuni de)i corridori del rooster di partenza saranno dei buoni outsider... Eppoi ho solo questi su cui puntare, oltre agli altri polacchi che ci sono in giro, che oltre rafal e michal c è ben poco :D dovrò sperare che compaia qualche giovane polacco forte..

Con la carriera-test che sto facendo sto ottenendo buoni risultati, ma gioco con livello normale, e comunque dopo un anno e mezzo non riesco a competere con una qualsiasi WT, e non credo ci riuscirò nei prossimi anni.. Dovrò per forza i ngaggiare qualcuno di forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era meglio andare in una nazione dove potevi trovare giovani interessanti dall'under23?già un Portogallo come nazione poteva(la prima che mi è venuta in mente..

Così non alzavi il potenziale dei corridori "pompandoli"

E secondo..non ti conveniva partire con una squadra personalizzata(potevi prendere una squadre reale e cancellare con l'editor la controparte dal database)così trovavi già i giovani interessanti..se fai partire 10 volte la carriera prima o poi un giovane con grande futuro dalle nazioni meno famose lo trovavi..

Poi oh..di sicuro sarà lo stesso una bella carriera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo :wink: 

 

 

Per facilitare le cose e poter andare avanti in carriera aumento a tutti i ciclisti della activejet il potenziale a 7, e creerò un corridore (che sarebbe il mio alter ego) con potenziale 8 con caratteristiche da passista (stile wiggins). Utilizzerò il pack ita, livello difficoltà difficile. Un altra piccola modifica al db è il pompare andy schleck in salita, per potersi giocare un gt. Perchè? Perchè dopo anni bui, andy ha deciso di doparsi per poter competere coi migliori :D

 :lol: Viva la sincerità :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era meglio andare in una nazione dove potevi trovare giovani interessanti dall'under23?già un Portogallo come nazione poteva(la prima che mi è venuta in mente..

Così non alzavi il potenziale dei corridori "pompandoli"

E secondo..non ti conveniva partire con una squadra personalizzata(potevi prendere una squadre reale e cancellare con l'editor la controparte dal database)così trovavi già i giovani interessanti..se fai partire 10 volte la carriera prima o poi un giovane con grande futuro dalle nazioni meno famose lo trovavi..

Poi oh..di sicuro sarà lo stesso una bella carriera :)

Non è la stessa cosa con una squadra personalizzata, volevo una squadra nazionalista con soli componenti di una nazione, e non volevo una nazine forte, ma una che presenta corridori interessanti, i cosiddetti "outsider" per potermela giocare.. Ho pompato i miei corridori, ma appena posterò il rooster vi renderete conto che sono comunque più deboli dei giovani che trovi con la squadra personalizzata... Per quanto riguarda il portogallo sinceramente mi stanno antipatici i ciclisti della penisola iberica, non sao perchè xD preferisco quelli dell est, i passistoni come si suol dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa con una squadra personalizzata, volevo una squadra nazionalista con soli componenti di una nazione, e non volevo una nazine forte, ma una che presenta corridori interessanti, i cosiddetti "outsider" per potermela giocare.. Ho pompato i miei corridori, ma appena posterò il rooster vi renderete conto che sono comunque più deboli dei giovani che trovi con la squadra personalizzata... Per quanto riguarda il portogallo sinceramente mi stanno antipatici i ciclisti della penisola iberica, non sao perchè xD preferisco quelli dell est, i passistoni come si suol dire..

Speriamo non ti legga smac... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...