Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA ITALIANA DIABLO GOLD EDITION


Messaggi raccomandati

  • Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

          SOMMARIO

 

1)   Introduzione

 

2)   Differenze tra la telecronaca originale e la Multicronaca

 

3)   Compatibilità tra la Multicronaca e le varie versioni di PCM

 

4)   I links per scaricare la Multicronaca Italiana Diablo Gold Edition

 

5)   Il link dell’immagine journal da sostituire per “vedere” il Processo alla Tappa

 

6)   Come ricompattare la cartella “eng” appena scaricata

 

7)   Installazione della Multicronaca Italiana Diablo Gold Edition

 

8 )   4 domande frequenti

 

9)   Le frasi che potrebbero sforare sul traguardo, quando accade e cosa fare

 

10)                  Il Processo alla Tappa

 

11)                  La cartella NAMES, come attivare i files audio per sentire tutti i ciclisti

 

12)                  Elenco completo dei ciclisti inseriti nella cartella NAMES coi relativi files audio

 

13)                  Riepilogo del contenuto delle cartelle

 

14)                  I bug del programma audio che si riflettono sulla Multicronaca

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

1)   INTRODUZIONE

 

 

 

Non so se sia possibile rendere l’idea del tempo e del lavoro che richiede creare ogni singola frase …

 

Innanzitutto occorre visionare e soprattutto ascoltare le registrazioni delle vecchie corse e delle dirette in attesa che i telecronisti dicano qualcosa d’interessante … e già questo richiede tantissimo tempo …

 

Poi … lo spezzone di telecronaca scelto dev’essere portato dalla TV al PC … altro tempo …

 

Infine la creazione della frase … ci sono da togliere le parti che non c’entrano, le divagazioni, le imprecisioni, i riferimenti incongruenti … spesso chi parla lega le parole e quindi è necessario staccarle e sfumarle … e poi vanno ridotte le pause … e altro ancora che non sto a dire per non tediarvi troppo …

 

La cartella NAMES contiene frasi reali prese da eventi specifici e frasi costruite utilizzando delle matrici create, per quelle circostanze dove una frase vera non esiste … come la vittoria in volata di Basso o quella in solitaria di Cavendish …le frasi reali sono da “pulire” dato che se c’è un attacco i cronisti non nominano solo un corridore ma anche chi lo insegue … se c’è una volata i nomi citati sono molteplici … occorrono pazienza e perizia …

 

… ma anche adattare una matrice non è semplice … da corsa a corsa, da rete a rete, la voce dello stesso telecronista cambia … e poi ci vogliono l’intonazione ed il timbro giusti …

 

Le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri … ai tempi di Adriano De Zan avrei impiegato 5 minuti per crearle … ripeteva 4 o 5 volte “per chi si mettesse in ascolto e in visione” … oggi si va da a … di x chilometri, con x salite … il passo di … al chilometro x … con le caratteristiche della salita … il passo di .. al chilometro y … idem come sopra … e l’erta finale …

 

Adesso non è più così … è troppo scontato spiegare il percorso come si deve all’inizio del collegamento… Martinello fa un accenno ma non spiega quasi nulla … e poi …  bisogna divagare … rivedere l’arrivo del giorno prima … ascoltare le interviste alla partenza … far parlare Bartoletti e Sgarbozza e cantare Zandegù … e Beppe Conti che racconta com’è finita 300 anni prima … e poi ascoltare la De Stefano che parla del fatto che è a digiuno … per costruire una frase di presentazione bisogna guardare tutta la tappa … se va bene ci vuole mezz’ora per frase … se va bene …

 

Altro problema sono i volumi … è stato impossibile livellarli perfettamente … l’audio cambia da corsa a corsa, da rete a rete da anno ad anno anche per uno stesso telecronista od opinionista … il crash del mio PC con conseguente cambio di apparecchio, di scheda audio e microfono non ha certo aiutato in questo …

 

 

 

Ora … se considerate che la Multicronaca contiene 8.750 frasi … sì, l’ho scritto giusto … 8.750 … più tutte quelle che ho eliminato nella scrematura … dovreste capire che si parla di qualche migliaio di ore di lavoro …

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Tante volte ho ricevuto messaggi … spesso MP … come se fosse un segreto … con scritto …

 

“Quanto manca?” … “Fra quanto è pronta?” … “Tempi di uscita?”…

 

… io ho continuato a rispondere che aggiornavo il topic nella sezione Modding del 2010 e quando sarei stato pronto mi sarei spostato nel forum di Pcm13 … avevo voglia di finire ma ero consapevole dell’immensa mole di lavoro che ancora mi aspettava e mi mordevo la lingua nel non poter essere preciso sui tempi … e quando ho azzardato un periodo e non sono riuscito a rispettarlo mi sono dovuto anche sorbire messaggi ironici e sarcastici …

 

… certo … nei 7 anni che sono in questo forum, ho visto più e più volte utenti iniziare progetti e poi abbandonarli … ma io ho sempre detto di essere una persona seria che se si prende un impegno, poi lo porta a compimento … e quindi … a tutti coloro che mi hanno chiesto … a tutti quelli che aspettavano … a tutti quelli che hanno avuto pazienza e mi hanno dato fiducia …

 

Posso finalmente dire che alle domande:  

 

   “Quanto manca?” … “Fra quanto è pronta?” … “Tempi di uscita?”…

 

Rispondo … ADESSO !!!

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

2)   DIFFERENZE TRA LA TELECRONACA ORIGINALE E LA MULTICRONACA

 

Che differenze ci sono tra le telecronache originali della serie Pcm e la Multicronaca Italiana Diablo Gold Edition? …

 

Le possiamo riassumere in 5 punti …

 

FRASI PRESE DALLE DIRETTE:

Le telecronache originali in inglese sono realizzate in uno studio di registrazione, dove un attore legge un copione e poi il fonico crea delle frasi matrice e con sapiente lavoro di assemblaggio completa le frasi per tutte le circostanze …

La telecronaca De Luca – Savoldelli è realizzata con lo stesso criterio … qui gli attori sono 2, ma non parlano mai tra di loro … la maggior parte delle frasi la legge De Luca, ed in alcuni casi queste vengono “doppiate” da Savoldelli, ma ognuno viaggia per suo conto …

Le frasi della Multicronaca sono invece estrapolate dalle registrazioni delle dirette delle corse e quindi trasmettono l’enfasi del racconto visto dal vivo … certo, anch’io ho dovuto ricorrere in diversi casi alle matrici … soprattutto per la cartella NAMES … tuttavia non è infrequente sentire frasi che riportano davanti agli occhi l’episodio reale da cui sono state prese …un paio di esempi…

Se sentite Adriano De Zan gridare ..”Attenzione, attenzione … è il momento decisivo … Pantani …” cosa vi ricorda? …

E per quelli troppo giovani per aver visto il Pirata in diretta … se sentite Auro Bulbarelli gridare: … “Caaadeee Menchooovvv … Caaadeee Menchooovvv … in un tratto rettilineo” … che immagine vi evoca?

 

TANTE VOCI

Come detto, le telecronache originali hanno o un’unica voce inglese, o le due voci singole di De Luca e Savoldelli …

… Nella Multicronaca invece, potrete sentire tutti i telecronisti che ci hanno raccontato le corse dal 1990 ad oggi … quindi per la Rai Adriano De Zan, con Santini, Adorni e Cassani … Bulbarelli, con Cassani, e Pancani ancora con Cassani … gl’inviati dalle moto, i vari opinionisti, alcuni fissi altri occasionali … giornalisti, ex ciclisti … per Mediaset Davide De Zan, con Saronni, Cribiori e Moser dall’ammiraglia … e gli inviati sulle moto … e da Eurosport, Berton e Magrini con qualche inserimento di Aiello e Saligari … e vari ospiti …

… quelle originali sono telecronache mono voce … la mia è una telecronaca multi voce coi telecronisti che parlano tra di loro … da qui il nome scelto “Multicronaca” …

 

LE CHIACCHIERE

… quando trasmettono in TV un tappone di un grande giro … o una Classica monumento … o un mondiale, spesso fanno dirette fiume collegandosi già dal mattino … e per riempire i lunghi tempi morti prima che la corsa entri nel vivo sentite i vari telecronisti parlare dei più svariati argomenti … palmarès di corridori …descrizioni di percorsi … ricordi di episodi particolari o aneddoti … racconti del ciclismo eroico e sull’evoluzione della bicicletta … informazioni tecniche di ogni tipo … i rapporti, l’alimentazione, l’abbigliamento, le malto destrine, come si affronta una discesa, la frequenza di soglia … La De Stefano che spesso non sa nemmeno lei di cosa parla … e poi tanti e tanti strafalcioni, fesserie, gaffe e cavolate … quelle che io definisco “chiacchiere” …

… le “Chiacchiere”, nelle telecronache ufficiali di Pcm non ci sono … nella Multicronaca sì … frasi della durata inclusa tra i 20” e i 3’40” inserite nelle varie cartelle di attacco generico e in quelle che aggiornano la situazione tra la fuga ed il gruppo o comunicano il passaggio per un determinato punto della corsa … prima salita … discesa … zona rifornimento … l’intento è quello di fare sentire il giocatore come se si trovasse davanti alla TV guardando una diretta … solo che in questo caso è primattore con la squadra con cui sta giocando …

 

LE INTERVISTE A FINE GARA

La cartella NAMES non contiene 70 nomi di corridori come nelle telecronache standard, ma ben 375, e di questi, 141 hanno, in coda alle frasi di vittoria in volata e vittoria solitaria, l’intervista in diretta con la voce del corridore … o dal traguardo, o dal processo alla tappa o dal circuito internazionale … quindi … se una gara viene vinta da Nibali, Basso, Contador, Pantani, Armstrong, Indurain, Bettini, Cipollini, Wiggins, Cavendish, Cunego, Bartoli … ed altri 129 corridori tra quelli storici e in attività … potrete sentire la reale voce del vincitore che risponde alle domande dei giornalisti e racconta la sua impresa …

 

IL PROCESSO ALLA TAPPA

Alla fine della corsa, durante gli highlights e le immagini del podio andranno in onda a rotazione casuale 8 diverse mini puntate del Processo alla Tappa della durata compresa tra i 3’19” ed i 3’59” …

Una è condotta da Giampiero Galeazzi, 3 da Andrea Fusco ed altrettante da Alessandra De Stefano, una da Fusco e De Stefano … in queste piccole finestre sentirete le interviste più assurde e ridicole (non inerenti alla corsa appena conclusa), interventi allucinanti … un paio di frasi di Bartoletti da ricovero … Zandegù che canta … Sgarbozza e Cannavò che sproloquiano … tutto il peggio della De Stefano, 2 memorabili edizioni di motoscopa … ed altro ancora …

 

… dato che le frasi del processo son più lunghe delle varie premiazioni del podio ho creato un’immagine che entra al posto di quella col giornale: quella che vedete in calce al topic.

Ulteriori notizie sul Processo nella sezione dedicata che troverete più avanti ai punti 5 e 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

3)   COMPATIBILITA’ TRA LA MULTICRONACA E LE VARIE VERSIONI DI PCM

 

La MULTICRONACA ITALIANA DIABLO GOLD EDITION è compatibile con tutte le versioni del gioco che sono fornite del programma audio, quindi per:

 

PCM5

PCM6

PCM7

PCM8

PCM9

PCM10

PCM11

PCM12

PCM13

 

E funzionerà anche su PCM14

 

La Multicronaca è compatibile con tutti i pack e con tutti i database anche modificati dagli utenti

 

La parte generica è universale e funziona integralmente in ogni versione ed in ogni database

 

Le presentazioni delle Classiche sono state create in modo tale da essere sempre coerenti con tutte le versioni del gioco, non contenendo dettagli dei percorsi che sono cambiati nel corso degli anni (Grammont al Fiandre, Mànie alla Sanremo, arrivo a Bergamo, Como, Lecco al Lombardia ecc ecc)

 

Le presentazioni delle tappe dei grandi giri (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta Espana) sono state create per Tour e Vuelta 2011, Giro, Tour e Vuelta 2012, Giro, Tour e Vuelta 2013 e sintetiche per Giro, Tour e Vuelta 2006 e 2014

…(sono integrabili con le presentazioni della telecronaca De Luca-Savoldelli, per i possessori di Pcm10Giro2011, dove ci sono le frasi di Tour e Vuelta 2010 e Giro 2011)

 

Quindi, giocando con Pcm6, 12, 13 e 14 ed in parte 11 (Tour e Vuelta) se non integrato dalla De Luca Savoldelli per il Giro, si sentiranno frasi dedicate per ogni tappa.

Nelle altre versioni si sentono frasi generiche che dicono il tipo di percorso (pianura, collina, montagna, Pavé)

 

Per ulteriori dettagli sul funzionamento del programma audio della serie PCM, potete consultare il topic

 

GUIDA ALLA TELECRONACA

 

A questo link

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19432-guida-alla-telecronaca-versioni-%E2%80%93-caratteristiche-compatibilit%C3%A0/

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

4)   I LINKS PER SCARICARE LA MULTICRONACA

 

 

1)      http://1drv.ms/NAFIur

2)       http://1drv.ms/1ev74g8

3)       http://1drv.ms/1hQEdBU

4)       http://1drv.ms/OGcEmu

5)       http://1drv.ms/1gGUOFT

6)       http://1drv.ms/1jkPDiu

7)       http://1drv.ms/1nMReUn

8 )       http://1drv.ms/1jkPNGA

9)       http://1drv.ms/1fOG9YV

10)    http://1drv.ms/1jf9hk2

11)    http://1drv.ms/1jf9jbV

12)    http://1drv.ms/OIchI4

13)    http://1drv.ms/1jfyBqg

14)    http://1drv.ms/1jfyomN

15)    http://1drv.ms/1dlm2ra

16)    http://1drv.ms/1jfClIg

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

5)   IL LINK DELL’IMMAGINE DEL PROCESSO

 

http://1drv.ms/1jfyZVM

 

Questa è il link dell’immagine che appare in “copertina” al topic dimensionata per Pcm e concepita per apparire al posto del giornale alla fine di una corsa, così, mentre sentite le frasi del Processo alla Tappa ne vedete un’immagine …

 

Non so se su Pcm13 abbia il formato giusto, né se il percorso sia lo stesso di Pcm6 per il quale l’ho creata …

 

In Pcm6 il percorso è il seguente

 

Programmi (x86) – Cyanide – Pcm6 – Gui – pictos - ….il file si chiama journal

 

Se anche su Pcm13 il percorso è lo stesso provate a togliere il file journal originale ed a mettere questo … (non sovrascrivete prima di sapere se viene visualizzato correttamente)

 

Attendo notizie in merito da condividere con tutti.

 

la prima notizia la trovate qui.

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19451-multicronaca-italiana-diablo-gold-edition/?p=773857

 

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

6)   COME RICOMPATTARE LA CARTELLA “ENG”

 

Scaricate i 16 files della Multicronaca

Aprite il primo e trascinate la cartella “eng” che trovate sul desktop

La cartella eng si ricompatterà da sola

------------------------------------------------------------------------------------------

 

Potete lasciare la cartella eng sul desktop o spostarla in un’altra sezione … se ne avete una dedicata a Pcm nei documenti … o dove vi pare …

Link al commento
Condividi su altri siti

7) INSTALLAZIONE DELLA MULTICRONACA

 

Aprite il gioco seguendo il percorso

 

-        Programmi (x86)

-        Cyanide

-        Pcm13 (o qualsiasi altra versione da Pcm5 in poi)

-        Sound

-        Comment

-------------

La cartella Comment include già una cartella eng … è quella che contiene la telecronaca originale in inglese

-------------

Per l’installazione della Multicronaca bastano 2 semplicissime operazioni

-------------

1)     Rinominate la cartella eng che avete trovato nella cartella Comment, ad esempio eng-originale … eng-inglese … eng-Pcm13

2)     Fate copia-incolla della mia cartella eng ricompattata nella cartella Comment del gioco …

--------------

Non vi resta adesso che avviare il gioco, iniziare una corsa e vedere l’effetto che fa …

--------------

 

CONSIGLIO:

 

impostate i volumi audio del vostro Pcm come segue:

 

VOLUME EFFETTI 30 - 40

VOLUME TELECRONACA 100

VOLUME MUSICA 0

 

Provate la Multicronaca senza sottofondo musicale, potrebbe non essere più necessario … poi … si va a gusti

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 )   4 DOMANDE FREQUENTI …

 

Rispondo anticipatamente alle 4 domande che più spesso mi sono state poste in passato …

 

Dedico un post singolo ad ognuna di esse in modo che, quando mi verranno ripresentate, potrò incollare il link con la risposta evitando di ripetermi all’infinito …

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA NUMERO 1

 

Adesso che ho installato la Multicronaca, come faccio a selezionare la lingua italiana?

 

RISPOSTA

 

Non devi selezionare nulla …

Ora nella cartella Comment c’è una cartella eng con la Multicronaca ed una cartella eng-Pcm (o come l’avete rinominata) con la telecronaca originale inglese …

Il programma audio, va sempre a prendere le frasi dalla cartella eng … e adesso la cartella eng contiene la telecronaca italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA NUMERO 2

 

Perché devo rinominare la cartella eng originale?

Non posso semplicemente fare copia-incolla della tua eng su quella presente?

 

RISPOSTA

 

Sconsigliatissimo …

Non ho la garanzia di aver creato un numero superiore di frasi rispetto alla telecronaca originale per tutte le cartelle … se ci sono dei casi in cui la telecronaca originale ha più frasi delle mie, prima o poi si sentirà qualche frase in inglese …

 

Mi spiego meglio con un esempio …

 

Supponiamo che nella cartella NAMES originale Cunego abbia 10 frasi di attacco … io ne ho create 8 …

Facendo copia-incolla di eng su eng, le prime 8 andranno a sovrascriversi, ma le ultime 2 rimarranno in inglese …

… quindi …

Ad uno scatto di Cunego, quando la riproduzione casuale su cui è impostato il programma audio andrà a selezionare una frase dall’1 all’8, sentirete le mie in italiano, quando sceglierà invece la frase 9 o la 10 entreranno le 2 frasi in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA NUMERO 3

 

Ma allora perché rinominare la cartella eng originale … non posso semplicemente eliminarla?

 

RISPOSTA

 

Sì … puoi … ma se poi la Multicronaca non ti piace?

Se tu hai nella cartella Comment una cartella eng con la Multicronaca e una cartella eng-Pcm con la telecronaca inglese originale, e la Multicronaca non ti piace, ti basta rinominare le 2 cartelle … ad esempio

 

eng in eng-Diablo

eng-Pcm in eng

 

Il programma audio quando prende le frasi va sempre nella cartella eng, che a questo punto è tornata ad essere quella in inglese.

 

Se la elimini e poi rivuoi la telecronaca inglese sei costretto a disinstallare e reinstallare il gioco …

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA NUMERO 4

 

Perché devo fare copia-incolla della tua cartella eng nella cartella Comment?

Non posso semplicemente trascinarla dentro?

 

RISPOSTA

 

Puoi … ma se per un qualsiasi motivo sei costretto a reinstallare Pcm … la versione originale ha la telecronaca in inglese quindi se non tieni una copia backup all’esterno del gioco e ti scordi di salvarla prima di disinstallare il gioco sarai poi costretto a riscaricarla da zero …

… se fai copia-incolla ne hai una versione nel gioco ed una che puoi mettere dove ti pare nel tuo Pc o addirittura su una chiavetta (se ti va in crash il Pc)

 

Non sto gufando … è successo a me … e se non avessi avuto il backup avrei perso tutto ed abbandonato il progetto …

Link al commento
Condividi su altri siti

9)   LE FRASI CHE POTREBBERO SFORARE SUL TRAGUARDO QUANDO ACCADE …E COSA FARE …

 

A volte può capitare che quando il primo ciclista si avvicina al traguardo ci sia una frase in corso … se tagliate il traguardo con la suddetta frase attiva, non sentite quella della vittoria …

… la soluzione è mettere in pausa per alcuni secondi in attesa che la frase si esaurisca …

 

Quali frasi potrebbero entrare e sforare sul traguardo?

Le “chiacchiere” contenute nella cartella “AttaqueGroupeTete” … se nel gruppetto di testa un ciclista non compreso nella cartella NAMES prova uno scatto a 1 o 2km dal traguardo innesca una frase di chiacchiera … tuttavia le frasi di quella cartella sono tutte tra i 20 e i 50 secondi per cui raramente capita che sforino e se lo fanno si tratta di pochi secondi.

E’ per ovviare a questo problema che ho aggiunto così tanti ciclisti nella cartella NAMES … così le probabilità che nel gruppetto ci sia un “intruso” sono ridotte …

………. Tuttavia ……….. può capitare ………….. inoltre …………………

Nei test eseguiti è successo qualche volta che mentre il primo stava per tagliare il traguardo, nelle retrovie qualcuno è andato in crisi … ed il programma audio ha deciso di selezionare una frase dalla cartella “decrorage” … la crisi generica … o dalla cartella NAMES se il corridore ha le frasi dedicate … sono comunque anche queste, frasi della durata di pochi secondi ….

Altro caso … in un arrivo in volata … caduta all’ultima curva … alcune frasi di caduta durano 30 secondi … ecco che potrebbero sforare … ma si tratta sempre di pochi secondi …

 

In generale mi è capitato poche volte, ma non lo posso escludere totalmente …

Link al commento
Condividi su altri siti

10)   IL PROCESSO ALLA TAPPA

 

01-BestOf - 3'44 - sgarbozza sacchi bosisio notizie pelose conti cannavò pompieri

02-BestOf - 3'34 - berton magrini bulba de stefano topusco paperletti dolce e gabbana

03-BestOf - 3'25 -  zandegù sgarbozza gambino motoscopa saluto savoldelli

04-BestOf - 3'59 - de stefano

05-BestOf - 3'39 - bisteccone cova simoni sgarbozza fusco bartoletti

06-BestOf - 3'39 - de stefano zandegù martinello

07-BestOf - 3'19 - de stefano conti martinello ventoso

08-BestOf - 3'48 - fusco de stefano coen zomegnan savoldelli popovych merckx

 

Queste sono le specifiche dei principali protagonisti delle 8 puntate del Processo alla Tappa presenti nella Multicronaca con la relativa durata delle frasi

Le interviste non sono riferite alla corsa appena conclusa ma sono il riassunto del festival delle fesserie …

… ovviamente … possono piacere o non piacere ….

Piacere per un po’ e poi venire a noia … far sempre e comunque sbellicare …

Si va a gusti …

 

È comunque importante sapere che:

 

-        Le frasi entrano quando il gioco passa agli highlights … se c’è un’intervista del vincitore, potete decidere … se lasciate scorrere l’arrivo dei ritardatari fino al termine dell’intervista e questa finisce prima che il gioco passi al replay delle fasi salienti, sentite sia l’intervista che il Processo … se invece mandate 8x sui ritardatari facendo in modo che gli highlights inizino prima che l’intervista sia terminata la frase del Processo non entra

-        Le frasi del Processo sono più lunghe delle immagini del podio … per coprire il tempo supplementare, per il Diablo Full team di Pcm6 ho creato un’immagine che ho inserito al posto di quella del giornale, e che appare come conclusione della corsa appena disputata … così, mentre ascoltate il Processo ne vedete l’immagine e può venire spontaneo guardare la persona che sta parlando … …

-        ho fornito la suddetta immagine adattata e dimensionata al punto 3 ma non so se Pcm13 ha cambiato la dimensione dell’immagine finale rispetto a Pcm6 …. Chi ce l’ha dovrà fare una prova … ed eventualmente adattarla e condividerla …

-        IMPORTANTE: Le frasi del Processo finiscono comunque … anche se avviate la tappa successiva … il solo modo per stopparle prima che si concludano è uscire dal gioco ….

-        Ma a chi non dovessero piacere basta semplicemente seguire questo percorso:

 

programmi (x86) – Cyanide – Pcm13 – Sound – Comment – eng – BestOf … e svuotare la cartella … le frasi del Processo non si sentiranno più …

Link al commento
Condividi su altri siti

11)   LA CARTELLA NAMES … COME ATTIVARE I FILES AUDIO PER SENTIRE TUTTI I CICLISTI

 

Per sentire le frasi dei ciclisti sono indispensabili 2 requisiti

1)     Il ciclista deve avere le frasi nella cartella NAMES

2)     Il suo file audio deve essere attivo

 

Alcuni ciclisti, anche importanti, hanno il file audio inerte … ciò è dovuto al fatto che appartengono a squadre che non hanno concesso la licenza alla Cyanide … ma potrebbe anche trattarsi di corridori che avete aggiunto voi al Database o a ciclisti storici …

Tuttavia è possibile sentire le frasi per tutti, (tutti quelli per cui ho creato le frasi nella cartella NAMES) modificando il Database coi Converters ….

 

Come?

 

-        aprite il DYN_Cyclist ed importate il database da modificare

-        trovate il nome del ciclista a cui volete attivare il file audio

-         scorrete la stringa del ciclista fino in fondo e scrivete il nome del file audio nelle colonne CONSTANT e Sound …

-        Salvate il database

Link al commento
Condividi su altri siti

12)   ELENCO COMPLETO DEI CICLISTI PRESENTI NELLA CARTELLA NAMES COI RELATIVI FILES AUDIO

 

N.B. quelli con la dicitura “INTERVISTA” hanno l’intervista con la voce del ciclista al termine delle frasi di vittoria in volata e vittoria in solitaria

 

ABDUJAPAROV Djamoline     Abdujaparov
AERTS Mario   Aerts

AGNOLI Valerio   INTERVISTA   Agnoli

ALBASINI Michael   INTERVISTA   Albasini

ALCALA’ Raul     Alcala

AMPLER Uve   Ampler

ANTON Igor INTERVISTA   Anton

ARGENTIN Moreno   INTERVISTA     Argentin
ARMSTRONG Lance   INTERVISTA     Armstrong

ARROYO David   Arroyo

BAK Lars Ytting   Bak

BALDATO Fabio   Baldato

BALIANI Fortunato   INTERVISTA   Baliani

BALLAN Alessandro   INTERVISTA   Ballan

BALLERINI Franco  INTERVISTA   Ballerini

BARTOLI Michele  INTERVISTA     Bartoli
BASSO Ivan   INTERVISTA     Basso

BATTAGLIN Enrico  INTERVISTA   Battaglin
BELLI Wladimir   Belli

BELOKI Joseba     Beloki
BELTRAN Manuel   Beltran

BENNATI Daniele  INTERVISTA   Bennati

BERNARD Jean Francois   Bernard

BERTOLINI Alessandro   Bertolini

BERZIN Evgeni   INTERVISTA     Berzin

BETANCUR Carlos Alberto  INTERVISTA   Betancur
BETTINI Paolo   INTERVISTA     Bettini

BOARDMAN Chris   Boardman

BOASSON HAGEN Edvald  INTERVISTA   BoassonHagen

BOLE Grega   Bole

BONO Matteo   Bono

BONTEMPI Guido   Bontempi
BOOGERD Michael     Boogerd
BOOM Lars   Boom

BOONEN Tom   INTERVISTA     Boonen

BORTOLAMI Gianluca   Bortolami
BOTERO Santiago   INTERVISTA     Botero
BOYER Eric   Boyer

BRAJKOVIC Janez   Brajkovic

BRAMBILLA Gianluca  INTERVISTA   Brambilla

BREUKINK Eric     Breukink
BRESCEL Matti   Brescel

BROCHARD Laurent   Brochard

BRUSEGHIN Marzio   Bruseghin

BRUTT Pavel   Brutt

BRUYNEEL Johan  Bruyneel

BUGNO Gianni   INTERVISTA   Bugno

BURGHARDT Marcus   Burghardt

BUSCHE Matthew   Busche
CAMENZIND Oscar   Camenzind

CANCELLARA Fabian   INTERVISTA   Cancellara
CAPECCHI Eros  INTERVISTA   Capecchi

CARUSO DAMIANO   DamianoCaruso

CARUSO GIAMPAOLO   GiampaoloCaruso

CASAGRANDE Francesco   INTERVISTA     Casagrande

CASAR Sandy   Casar

CATALDO Dario   INTERVISTA   Cataldo

CAUCCHIOLI Pietro   INTERVISTA   Caucchioli

CAVENDISH Marc   INTERVISTA     Cavendish
CHAVANEL Sylvain   Chavanel

CHIAPPUCCI Claudio   INTERVISTA     Chiappucci

CHIOCCIOLI Franco   INTERVISTA     Chioccioli

CHOZAS Eduardo   Chozas

CIOLEK Gerald   Ciolek

CIONI Dario David   Cioni
CIPOLLINI Mario   INTERVISTA     Cipollini

CLAVEIROLAT Tierry   Claveirolat

COBO Juan José   INTERVISTA   Cobo

CODOL Massimo   Codol

COMMESSO Salvatore   Commesso
CONTADOR Alberto   INTERVISTA     Contador
CONTI Roberto   Conti

COOKE Baden   Cooke

CORNILLET Bruno   Cornillet

COSTA Rui Alberto   INTERVISTA   RuiCosta

CRIQUIELION Claude   Criquielion

CUBINO Laudelino   Cubino

CUNEGO Damiano   INTERVISTA     Cunego
DANIELSON Tom   Danielson

DAVIS Allan   Davis

DEAN Julian   Dean

DE GENDT Thomas   INTERVISTA   DeGendt

DEGENKOLB Jon   INTERVISTA   Degenkolb

DEKKER Erik   ErikDekker

DEKKER Thomas   ThomasDekker

DELGADO Pedro     Delgado

DEVOLDER Stijn   Devolder
Di LUCA Danilo   INTERVISTA     DiLuca

DUCLOS LASSALLE Gilbert   DuclosLassalle
DUFAUX Laurent   Dufaux

DUPONT Hubert   Dupont

DUQUE Leonardo   Duque

EFIMKIN Alexander   AlexanderEfimkin

EFIMKIN Vladimir    Efimkin

EISEL Bernhard   Eisel

ELLI Alberto   Elli

ELMIGER Martin   Elmiger

ESCARTIN Fernando   Escartin

EVANS Cadel   INTERVISTA     Evans

FARESIN Gianni   Faresin

FARRAR Tyler  INTERVISTA   Farrar

FEDRIGO Pierrick  INTERVISTA   Fedrigo

FELLINE Fabio  INTERVISTA   Felline

FIGNON Laurent     Fignon

FIGUERAS Giuliano   Figueras
FLECHA Juan Antonio   Flecha

FONDRIEST Maurizio   INTERVISTA     Fondriest
FREIRE Oscar   INTERVISTA     Freire

FREULER Urs   Freuler
FRIGO Dario   INTERVISTA   Frigo

FROOME Christopher  INTERVISTA   Froome

FUGLSANG Jakob   Fuglsang

FURLAN Giorgio   Furlan

GADRET John  INTERVISTA   Gadret

GARATE Juan Manuel    INTERVISTA   Garate

GARZELLI Stefano   INTERVISTA     Garzelli

GASPAROTTO Enrico  INTERVISTA   Gasparotto

GATTO Oscar   INTERVISTA   Gatto

GAVAZZI Francesco  INTERVISTA   Gavazzi
GERDEMANN Linus   Gerdemann                                                                     

GERRANS Simon  INTERVISTA   Gerrans

GESINK Robert   Gesink

GHIROTTO Massimo  INTERVISTA   Ghirotto

GILBERT Philippe   INTERVISTA     Gilbert
GIOVANNETTI Marco   INTERVISTA   Giovannetti

GIUPPONI Flavio   Giupponi

GONZALEZ José Jaime   ChepeGonzalez

GONZALEZ JIMENEZ Aitor   AitorGonzalez

GOSS Mattew   INTERVISTA   Goss

GOTTI Ivan   INTERVISTA     Gotti
GREIPEL Andre  INTERVISTA   Greipel

GRIVKO Andry   Grivko

GUARDINI Andrea   INTERVISTA   Guardini

GUERINI Giuseppe   INTERVISTA     Guerini

GUESDON Frederic   Guesdon

GUSEV Vladimir   Gusev
GUSTOV Volodimir   Gustov

GUTIERREZ CATALUNA José Enrique   GutierrezaCataluna

HAMBURGER Bo   Hamburger

HAMILTON Tyler     Hamilton
HAMPSTEN Andrew   INTERVISTA     Hampsten

HANSEN Adam  INTERVISTA   Hansen
HERAS Roberto     Heras

HERRERA Luis   Herrera

HERVE’ Pascal   Hervé

HESIJEDAL Ryder  INTERVISTA   Hesijedal
HINAULT Bernard     Hinault
HINCAPIE George  INTERVISTA     Hincapie
HONCHAR Serguei   Honchar

HONDO Danilo   Hondo

HOOGERLAND Johnny   Hoogerland

HORNER Chris  INTERVISTA   Horner

HOSTE Leif   Hoste

HUSHOVD Thor   INTERVISTA     Hushovd
IGLINSKY Maxim   Iglinsky

INDURAIN Miguel    INTERVISTA     Indurain

IVANOV Serguei   Ivanov
JALABERT Laurent     Jalabert
JASKULA Zenon   Jaskula

JEANNESSON Arnold   Jeannesson                     

JIMENEZ José Maria     Jimenez

JULICH Bobby     Julich

KARPETS Vladimir     Karpets

KELLY Sean     Kelly

KERN Christophe  INTERVISTA     Kern

KIRCHEN Kim     Kirchen

KIRSIPUU Jan     Kirsipuu

KIRYJENKA Vasili  INTERVISTA     Kiryjenka 

KISERLOVSKI Robert     Kiserlovski

KITTEL Marcel   INTERVISTA     Kittel

KLIER Andreas     Klier

KLODEN Andreas  INTERVISTA     Kloden

KOHL Bernhard      Kohl

KOLOBNEV Alexander     Kolobnev

KONYSHEV Dimitri    INTERVISTA     Konyshev

KREUZIGER Roman   INTERVISTA     Kreuziger

KROON Karsten     Kroon

KRUIJSWIJK Steven     Kruijswijk

LAISEKA Roberto     Laiseka

LANDIS Floyd     Landis

LANFRANCHI Paolo  INTERVISTA     Lanfranchi

LASTRAS Pablo     Lastras

LAURITZEN Dag Otto     Lauritzen

LEBLANC Luc     Leblanc
LEIPHEIMER Levi     Leipheimer
LEJARRETA Marino     Lejarreta
LELLI Massimiliano     Lelli

LE MEVEL Christophe     Lemevel

LEMOND Greg   INTERVISTA     Lemond

LEUKEMANS Bjorn     Leukemans

LINO Pascal     Lino

LOPEZ GARCIA David     Lopez

LOVKVIST Thomas     Lovkvist

LUDWIG Olaf     Ludwig

LUND Anders     Lund
LUTTENBERGER Peter     Luttenberger

MACHADO Thiago     Machado

MADIOT Marc     Madiot

MADOUAS Laurent     Madouas

MALORI Adriano  INTERVISTA     Malori               

MANCEBO Francisco     Mancebo

MARCATO Marco   INTERVISTA     Marcato

MARIE Tierry     Marie
MARTIN Daniel   INTERVISTA   DanielMartin

MARTIN Toni  INTERVISTA     ToniMartin

MARTINEZ Egoi     Martinez

MASCIARELLI Francesco     Masciarelli

MAYO Iban   INTERVISTA     Mayo
MAZZOLENI Eddy     Mazzoleni

MC EWEN Robbie   INTERVISTA     McEwen

MEIJA Alvaro     Meija
MENCHOV Denis    INTERVISTA     Menchov

MERCKX Axel     Merckx

MICELI Nicola     Miceli
MILLAR David  INTERVISTA     Millar

MINALI Nicola     Minali

MODOLO Sacha  INTERVISTA     Modolo

MOLLEMA Bauke     Mollema

MONCASSIN Frederic     Moncassin

MONCOUTIÉ David   INTERVISTA     Moncoutié

MONFORT Maxim     Monfort

MOREAU Christophe     Moreau

MORENO Daniel     Moreno

MORI Manuele     Mori

MOSER Moreno   INTERVISTA     Moser

MOSQUERA Ezequiel     Mosquera

MOTTET Charly     Mottet

MUSEEUW Joan     Museeuw
NARDELLO Daniele   INTERVISTA     Nardello

NAVARRO Daniel      Navarro

NELISSEN Wilfried     Nelissen

NIBALI Vincenzo    INTERVISTA     Nibali

NIEMIEC Przemyslaw     Niemiec

NIEVE Mikel  INTERVISTA     Nieve

NOCENTINI Rinaldo     Nocentini

NOE’ Andrea     Noé

NUYENS Nick     Nuyens
OLANO Abraham   INTERVISTA     Olano

O’GRADY Stuart     OGrady
OSS Daniel     Oss                        

PANTANI Marco   INTERVISTA     Pantani
PAOLINI Luca   INTERVISTA     Paolini

PATE Danny     Pate

PEETERS Wilfried     Peeters

PELLICIOLI Oscar     Pellicioli

PELLIZOTTI Franco   INTERVISTA     Pellizotti

PENSEC Ronan     Pensec

PERAUD Jean Christophe     Peraud

PEREIRO Oscar     Pereiro

PEREZ CUAPIO Julio Alberto  INTERVISTA     PerezCuapio

PERON Andrea    Peron

PETACCHI Alessandro  INTERVISTA     Petacchi

PHINNEY Taylor    INTERVISTA     Phinney

PICCOLI Mariano  INTERVISTA     Piccoli
PIEPOLI Leonardo   INTERVISTA     Piepoli

PIIL Jakob     Piil

PINEAU Jerome     Pineau

PINOT Tibaut  INTERVISTA     Pinot

PINOTTI Marco   INTERVISTA     Pinotti

PIRAZZI Stefano  INTERVISTA     Pirazzi

PLANCKAERT Jo     Planckaert

PODENZANA Massimo     Podenzana

POELS Wout     Poels

PONZI Simone  INTERVISTA     Ponzi

POPOVYCH Yaroslav      Popovych

PORTE Richie     Porte

POULNIKOV Vladimir   INTERVISTA     Poulnikov
POZZATO Filippo   INTERVISTA     Pozzato

POZZOVIVO Domenico   INTERVISTA     Pozzovivo

QUARANTA Ivan   Quaranta

QUINTANA Nairo   INTERVISTA      Quintana

QUINZIATO Manuel   INTERVISTA     Quinziato    

RASMUSSEN Michael   INTERVISTA     Rasmussen
REBELLIN Davide   INTERVISTA     Rebellin

RICCO’ Riccardo   INTERVISTA     Riccò
RICHARD Pascal     Richard

RIIS Bjarne   INTERVISTA     Riis
RINCON Oliverio     Rincon

ROCHE Nicholas     NRoche
ROCHE Stephen   INTERVISTA     StephenRoche
RODRIGUEZ Joaquin  INTERVISTA      Rodriguez

RODRIGUEZ CACAO Nelson     NelsonRodriguez

ROELANDTS Jurgen      Roelandts

ROGERS Michael     Rogers

ROLLAND Pierre  INTERVISTA     Rolland

ROMINGER Toni   INTERVISTA     Rominger

RONDON Abelardo     Rondon
ROOKS Steven     Rooks

ROUX Anthony     Roux

RUBIERA José Luis     Rubiera

RUE’ Gerard     Rué

RUJANO José  INTERVISTA     Rujano

RUMSAS Raimondas     Rumsas

SAGAN Peter   INTERVISTA     Sagan

SANCHEZ Luis Leon  INTERVISTA     LuisLeonSanchez

SANCHEZ Samuel  INTERVISTA     SamuelSanchez

SANTAMBROGIO Mauro  INTERVISTA     Santambrogio

SANTAROMITA Ivan     Santaromita

SARMIENTO Cayetano     Sarmiento

SASTRE Carlos   INTERVISTA     Sastre
SAVOLDELLI Paolo   INTERVISTA      Savoldelli

SCARPONI Michele   INTERVISTA     Scarponi

SCHLECK Andy   INTERVISTA    AndySchleck
SCHLECK Franck      FranckSchleck

SCHUMACHER Stefan     Schumacher

SELLA Emanuele   INTERVISTA      Sella

SEVILLA Oscar     Sevilla

SIERRA Leonardo     Sierra

SIMON Jerome   Jeromesimon

SIMON Pascal     Pascalsimon

SIMONI Gilberto   INTERVISTA      Simoni
SINKEWITZ Patrick     Sinkewitz

SOLER Mauricio     Soler

SORENSEN Chris   ChrisSorensen

SORENSEN Niki     NikiSorensen

SORENSEN Rolf     Sorensen

SPEZIALETTI Alessandro     Spezialetti

STEELS Tom     Steels

STEPHENS Neil       Stephens

SZMYD Sylvester     Szmyd

TAARAMAE Rein   INTERVISTA      Taaramae

TAFI Andrea     Tafi

TCHMIL Andrei     Tchmil

TEN DAM Laurence     TenDam

THEUNISSE Gert Jan     Theunisse

THOMAS Geraint      Thomas

TIRALONGO Paolo  INTERVISTA     Tiralongo

TJALLINGII Maarten     Tjallingii

TONDO VOLPINI Xavier     Tondo

TONKOV Pavel   INTERVISTA     Tonkov
TOSATTO Matteo     Tosatto

TOTSCHNIG Georg     Totschnig

TRENTIN Matteo   INTERVISTA   Trentin

TXURRUKA Amets     Txurruka

UGRUMOV Piotre   INTERVISTA     Ugrumov

ULISSI Diego  INTERVISTA      Ulissi 

URAN Rigoberto  INTERVISTA     Uran
ULLRICH Jan   INTERVISTA     Ullrich

VAINSTEINS Romans     Vainsteins

VALIAVEC Tadej     Valiavec
VALVERDE Alejandro   INTERVISTA     Valverde

VAN AVERMAET Greg  INTERVISTA     Vanavermaet

VAN BON Leon     VanBon

VAN DEN BROECK Jurgen     Vandenbroeck

VANDENBROUCKE Franck     Vandenbroucke

VANENDERT Jelle     Vanendert

VAN DER POEL Adri     Vanderpoel

VANDEVELDE Christian     Vandevelde

VANGARDEREN Tejay     Vangarderen

VAN HOOYDONCK Edwig     VanHooydonck

VAN PETEGEM Peter     VanPetegem

VANSUMMEREN Johan  INTERVISTA     Vansummeren
VELITS Peter     PeterVelits

VELITS Martin     MartinVelits

VERBRUGGHE Rik     Verbrugghe

VICIOSO Angel      Vicioso       

VINOKOUROV Alexandre   INTERVISTA     Vinokourov
VIRENQUE Richard   INTERVISTA     Virenque
VISCONTI Giovanni   INTERVISTA     Visconti

VISENTINI Roberto     Visentini

VIVIANI Elia     Viviani

VOECKLER Thomas  INTERVISTA     Voeckler

VOIGT Jens     Voigt

VONA Franco     Vona

WAUTERS Marc     Wauters

WEENING Peter      Weening

WIGGINS Bradley  INTERVISTA     Wiggins

ZABEL Eric     Zabel
ZABRISKIE David     Zabriskie

ZAINA Enrico   INTERVISTA     Zaina      
ZANINI Stefano     Zanini

ZAUGG Oliver   INTERVISTA     Zaugg

ZBERG Beat     Zberg

ZUBELDIA Haimar     Zubeldia

ZULLE Alex      Zulle

 

--------------------------------------------------

 

Totale        375

 

 141   con INTERVISTA

Link al commento
Condividi su altri siti

13)   RIEPILOGO DEL CONTENUTO DELLE CARTELLE

 

 

MULTICRONACA CARTELLE - TOTALE frasi create

 

Abandon -                                3 frasi

Attaque -                               70 frasi

AttaqueEncore -                          4 frasi

AttaqueFinish -                          4 frasi

AttaqueGroupeTete -                     20 frasi

AttaqueMarlou -                         30 frasi

AttaqueSolo -                            2 frasi

BestOf -                                 8 frasi

Chute -                                  6 frasi

ChuteAbandon -                           1 frase  

ChuteAbandonPlsrs –                      1 frase

ChuteLeader -                            1 frase

ChutePeloton -                           3 frasi

ChutePelotonPlsrs –                      2 frasi

ChutePlsrs -                             3 frasi

ClassementMontagneConforte –             2 frasi

ClassementMontagnePoint -                1 frase

ClassementMontagnePointAscension –       1 frase

ClassementMontagnePrendTete -            1 frase

ClassementSprintIntConforte -            1 frase

ClassementSprintIntPoint -               1 frase

ClassementSprintIntPrendTete -           1 frase

CLMJusteDerriereTempsIntCamera -         1 frase

CLMMauvaisTempsIntCamera –               1 frase

CLMMeilleurTempsCamera –                 4 frasi

CLMMeilleurTempsHorsCamera -             1 frase

CLMMeilleurTempsIntCamera -              4 frasi

CLMTreMauvaisTempsIntCamera -            1 frase

Contexte8KmPasDEchap -                   2 frasi

Contexte20KmPasDEchap -                  3 frasi

ContexteEcartAugmente -                  8 frasi  

ContexteEcartPlus1Min –                  6 frasi

ContexteEcartPlus1Min20Km –              5 frasi

ContexteEcartPlus1Min20KmSolo –          2 frasi

ContexteEcartPlus2Min –                  5 frasi

ContexteEcartPlus2Min20Km –              5 frasi

ContexteEcartPlus5Min –                  6 frasi

ContexteEcartPlus5Min20Km -              5 frasi

ContexteEcartPlus5Min20KmSolo -          2 frasi

ContexteEcartPlus15Min60Km -             2 frasi

ContexteEcartReduit –                    9 frasi

ContexteEcartReduitMoins30s –            8 frasi

ContextePelotonReprendEchappee –         9 frasi

ContextePelotonReviensEchappee –         9 frasi

ContexteRavitaillements –                4 frasi

ContexteTrainAugmente –                  7 frasi

ContexteTrainAugmenteEchap –             7 frasi          

ContexteTrainCool –                      7 frasi

ContexteTrainFort –                      8 frasi

ContexteTrainRalenti –                   7 frasi

ContexteTrainRalentiEchap –              8 frasi

ContexteVentDosFort –                    1 frase

ContexteVentDosNormal –                  2 frasi

ContexteVentFaceFort –                   1 frase

ContexteVentFaceNormal –                 1 frase

Crevaison –                              2 frasi

CrevaisonEncore –                        7 frasi

Decrochage –                             5 frasi

DecrochageEncore –                       9 frasi

DecrochageLeader –                       5 frasi

DepartBonjourNormal –                    3 frasi

DepartMeteoGrossePluie –                 1 frase

DepartMeteoNeige –                       1 frase

DepartMeteoSoleil –                      1 frase

DepartMeteoSoleilCanicule –              1 frase

Distance2TiersCourse –                   2 frasi

Distance04Km –                           2 frasi

Distance05Km –                           5 frasi

Distance10Km –                           4 frasi

Distance15Km –                           5 frasi

DistanceMiCourse –                       4 frasi

Fin –                                    1 frase

FinVictoireGroupe –                      1 frase

FinVictoireSolitaire –                   2 frasi

FinVictoireSprint –                      1 frase

MeublageMeteoAffreuse -                  1 frase

NAMES                                7.969 frasi

PresentationReliefMontagne –             8 frasi

PresentationReliefMontagneAltitude –     3 frasi

PresentationReliefPave –                 2 frasi

PresentationReliefPlaine –               7 frasi

PresentationReliefVallon –               5 frasi

Public –                                 1 frase

PublicCours –                            6 frasi

PublicMontagne –                         2 frasi

ReliefAscension1ere –                    5 frasi

ReliefAscensionFinale –                  4 frasi

ReliefDescente –                         7 frasi

ReliefDescenteFinale –                   1 frase

ReliefPassage10pct –                     6 frasi

ReliefReste2Ascensions –                 4 frasi

Retardataires –                          5 frasi

SecteurPave –                            4 frasi

SecteurPlaine –                          5 frasi

SprintFinal –                            7 frasi

XMLSOUND -                             320 frasi

 

 

Totale                 8.750 frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

14)   I BUG DEL PROGRAMMA AUDIO CHE SI RIFLETTONO SULLA MULTICRONACA

 

Quello più fastidioso è sicuramente relativo alle frasi sui “siti” … ovvero quelle che entrano al passaggio in determinati punti chiave delle classiche.

   Infatti quando la corsa arriva in quei punti le frasi entrano … anche se ce ne sono in corso delle altre … entrano evidentemente su un canale audio differente e si sovrappongono …

L’unica soluzione percorribile è stata ridurre al minimo la durate delle suddette frasi.

 

Altro bug riguarda il fatto che non sempre il gioco “riconosce” un ciclista della cartella NAMES e comunque ne vede uno solo … nel senso che se scattano in 4 nomina solo il primo

 

A volte capita di sentire la frase relativa all’attacco della penultima salita quando invece si sta affrontando la salita finale …

 

Sempre riferito alle salite, è capitato che entrasse una frase sulla prima o penultima salita su un falsopiano di 2 km senza nemmeno gpm.

 

Tutte le frasi relative alle classifiche dei gpm e dei traguardi volanti NON FUNZIONANO … così come quasi nessuna delle cronometro … non so se dipenda dal programma audio o dai chip che dovrebbero essere messi dai creatori delle tappe nei punti stabiliti …

… in ogni caso, anche per le cartelle che non entrano mai, almeno una frase l’ho creata …

 

…… altre cose che dovessero venirmi in mente le aggiungerò in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...