Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi con gamecenter


Messaggi raccomandati

scusate ragazzi...quando entro in una stanza e faccio "launch game" mi esce un errore con scritto:Impossibile avviare l'applicazione specificata.MAC3R.DLL non è stato trovato.Una nuova istallazzione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.MI dite cos'è???Perche non posso giocare??risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato prima a controllare, dimmi se nella cartella C:/Programmi/Cyanide/Pro Cycling manager 2008 c'è quella dll, se non c'è fattela passare, se c'è fattela passare lo stesso e sovrascrivila, non so se funzioni, ma prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm.. da quel che mi ricordo, non essendo un assiduo giocatore multiplayer, il "lanch game" è solo per chi apre una "stanza" e quindi crea lui una corsa, correggetemi se sbaglio.

Se è questo il problema mi pare di averne visti di simili nella sezione tecnico o multiplayer, in pratica gli utenti che non avevano un IP fisso (se non erro fastweb fra questi) non potevano ospitare delle corse. Prova a spulciare in quelle sezioni e guarda se il problema potrebbe essere quello.

Se ho detto una vaccata scusatemi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...