Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ERRORE AVVIO AUTORUN-AIUTOOOO!!


Messaggi raccomandati

Scusate, mi rivolgo a voi esperti di questo gioco e vi chiedo un grande ma semplice aiuto.

Ho installato completamente il gioco originale!!!Quando faccio partire l'applicazione e clicco su "Gioca" mi appare il seguente errore: Unhandled exception has occurred in your application. If you click Continue, the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.

Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Dettagli:

See the end of this message for details on invoking

just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************

System.ComponentModel.Win32Exception: Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema

at System.Diagnostics.Process.StartWithShellExecuteEx(ProcessStartInfo startInfo)

at System.Diagnostics.Process.Start()

at AutorunApp.Main.buttonPlay_Click(Object sender, EventArgs e)

at System.Windows.Forms.Control.OnMouseClick(MouseEventArgs e)

at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)

at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)

at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)

at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Loaded Assemblies **************

mscorlib

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

Autorun

Assembly Version: 1.0.0.0

Win32 Version: 1.0.0.0

CodeBase: file:///C:/Programmi/Cyanide/Pro%20Cycling%20Manager%20-%20Season%202008/Autorun/Exe/Autorun.exe

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

----------------------------------------

System

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

----------------------------------------

System.Xml

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll

----------------------------------------

System.Configuration

Assembly Version: 2.0.0.0

Win32 Version: 2.0.50727.42 (RTM.050727-4200)

CodeBase: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll

----------------------------------------

************** JIT Debugging **************

To enable just-in-time (JIT) debugging, the .config file for this

application or computer (machine.config) must have the

jitDebugging value set in the system.windows.forms section.

The application must also be compiled with debugging

enabled.

For example:

<configuration>

<system.windows.forms jitDebugging="true" />

</configuration>

When JIT debugging is enabled, any unhandled exception

will be sent to the JIT debugger registered on the computer

rather than be handled by this dialog box.

Mi fa capire che leggendo le ultime righe dovrei saper risolvere il problema, ma non capisco come.

Ho già provato a reinstallare il gioco più volte, ma non cambia nulla.Possibile che il gioco originale da questi problemi,perchè proprio sul mio computer?cosa c'è di sbagliato? Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse credo di aver capito, potrebbe essere un problema legato all'OfficalRelease.cdb , infatti se provo a far partire il DatabaseEditor mi dice che quel database non è presente della cartella...potrebbe influenzare questo file l'avvio del gioco??La cosa strana è che io il file lo vedo,c'è però forse è danneggiato. Se qualcuno potesse passarmi il file originale in qualche modo mi sarebbe di grande aiuto...grazie a quanti hanno la pazienza di leggere quanto ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cartella dentro a Documenti non viene creata con l'installazione ma col primo avvio del gioco, pertanto che l'editor non ti veda il DB è normale visto che non c'è.

Che sistema operativo hai? Se hai Vista prova ad andare sull'exe del gioco, tasto destro e vai sul tab compatibilità, qua scegli la compatibilità con Window XP.

Altra cosa che puoi provare a fare vai sul sito Microsoft e cerca l'ultima versione del Framework, scaricalo è gratuito, ed installalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra prova da fare, vai nella cartella

C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\CONFIG

Dovresti trovare un file machine.config, lo apri con il notepad ed al suo interno cerchi la parola jitDebugging

dovresti trovarla in una tag come questo

<system.windows.forms jitDebugging="true" />

Se il valore è true allora prova a metterlo false.

Consiglio prima di fare questa modifica fatti una copia del file per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovarlo all'interno del notepad,è molto difficile, sicuro che c'è? non lo vedo,sai dove può trovarsi all'incirca?

Non trovi il file o lo stringa? se non trovi la parola basta che fai una ricerca (CTRL+F) oppure trovi la voce nel menù edit (modifica mi pare per la versione italiana)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che non ci sia è normalmente non c'è pertanto il problema non sta nel framework.

Fai una prova, invece di lanciare il problema dall'icona sul desktop prova a togliere e reinserire il CD, dovrebbe partiti l'autorun del CD e non quello installato. guardando le chiamate che fa la maschera dove clicki su gioca è un'applicazione che a sua volta lancia il gioco, pertanto se anche così non va prova ad andare direttamente nella cartella di installazione del gioco e lancia il gioco da lì, dovrebbe esserce un file EXE che non passa per la maschera di scelta, non sono su un PC col gioco pertanto non so dirti come si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado nell'".exe" della cartella del gioco mi da errore quando lo avvio e mi dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova inst....ecc."

L'ultima prova che mi sento di suggerirti è installare la patch ufficiale, trovi il link dove scaricarla da qualche parte su questo forum :banghead:

Se c'è un problema sulla configurazione probabile lo sistemi, se continua a non funzionare purtroppo non ho più idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono uscite le directx 10?

E se le installo PCM 2008 non funziona?

Io vorrei installarle visto che ho una GeForce 8600... però se mi garantite che PCM 2008 non mi funzionerà più sicuramente non lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono uscite le directx 10?

E se le installo PCM 2008 non funziona?

Io vorrei installarle visto che ho una GeForce 8600... però se mi garantite che PCM 2008 non mi funzionerà più sicuramente non lo faccio

il gioco non è compatibile con directix 10 .... sono uscite da tempo ma sono supportate solo da schede video di ultima generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...