Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E vamo a far l'americano...


Messaggi raccomandati

30 Maggio 2007, Monte Zoncolan

Jimicool: Dannazione!!!!!!!Non e possibile che Di luca non ceda anche qua sullo Zoncolan!!!!uhh ma se fossi il D.S. di una squadra che non sia quella di Di Luca gli farei tirare come dei dannati, anche a costo di tirargli delle pedate nel sedere....

in quel momento mi si avvicina un signore,molto grasso, molto probabilmente un americano, e mi dice:

Hello mr. , I'm a rich man and I have a suggest for you!

Jimicool:Parli in Italiano perpiacere, se riesce, che ci capisco poco di inglese!

Rich man: Scuse me, io essere uomo molto ricco e avere proposta per te, io metto su una squadra ciclistica per prossima stagione con ottimi componenti e budget, e tu fare D.S.; si parte da campionato Continental.

Jimicool:mmm, va bene, mi dica cosa devo fare pero!

Rich man: 1 ottobre vieni a San Francisco, il viaggio te lo pagare io, ma tu intanto impara inglese per favore, comunque sarai accompagnato da un altro D.S. pero americano.

Jimicool: Va bene....

"Chissa che squadra mi assegnera e chi sara l'altro D.S....."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ottobre 2007, Aereoporto di San Francisco

"Guarda si maledetti Americani, nella lettera che mi hanno spedito potevano oltre che a darmi i soldi potevano anche dirmi dove dovevo andare!"

A un certo punto mi sento chiamare e girandomi verso la voce vedo un signore vestito da autista

Autista: Good morning mr. Jimicool, mi segua prego alla sua nuova auto, io sono il suo autista

Jimicool: Uau, ho anche l'autista...

Saliti in auto intraprendo una discussione con il MIO autista

Jimicool: deve essere molto ricco il presidente vero?

Autista: Yes, the boss is Mr Gates

Jimicool: Impossibile che sia Bill Gates, lui non e grasso e sul monte zoncolan l'avrei riconosciuto!

Autista:No, The Boss isn't Bill Gates, essere il cugino, Mark gates!

jimicool:mmm, inizia a piacermi questo lavoro!!!

Arrivati nella sede della mia nuova squadra, un grattacielo di circa 92 piani, mi viene incontro un altro uomo

Segretario: Hello Mr jimicool, io sono segretario Mr Gates. la prego di seguirmi nella sala riunioni

Entrato nella sala riunioni vedo circa una decina di persona compreso il presidente, vestiti tutti da festa al contrario di me.

Mr Gates: hello jimicool, benvenuto a bordo. le presento gli inviati dello sponsor. siamo quasi al completo, manca soo l'altro D.S. che come al solito e iun ritardo

in quel momento la porta della sala conferenze si apre ed entra di fretta una faccia che io ho gia visto!

Man: Scuse me mr. gates, ma l'autista ha avuto un attacco di cuore!

Mr.gates: Oh my god! povero larry, aveva solo 93 anni! Mr. jimicool, le presento l'altro D.S., LANCE ARMSTRONG.

Lance: Piacere di conoscere te Jimicool

Jimicool: il piacere e tutto mio!

....Continua

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dopo una lunga discussione in Americano tra gli sponsor( Coca cola e reebook ) Mr. Gates finalmeente si decide a tradurre tutto.

Mr. gates: Allora, Mr. Armstrong sa gia tutto dato k conosce l'inglese, Mr. Jimicool, come obbiettivo primario dovrete solamente non far fare alla squadra figuracce, poi avrete i seguemti obbiettivi:

obbiettivioc9.png

Ricordatevi anche che dovrete mettere su una squdra in due mesi!!!

Jimicool: Ok...Lance, tu cerca i corridori e io organizzero le corse per i primi mesi, ok? la presentazione la farei il 11 gennaio qua a San Francisco, ok?

Lance: Ok boys!

Jimicool: Ah si...ma come si chiamera la squadra?

Mr.gates: ehehe...Slipstream

Inizia cosi l'avventura di Jimicool alla guida della Slipstream

Link al commento
Condividi su altri siti

11 Gennaio 2008, San francisco

Larry king: Good evening San Francisco, this evening will be introduced the new team driven by Jimicool and Lance Armstrong!!!

Jimicool: lance, pe rpiacere va tu a presentare il team, anche perche non sono neanchio a conoscenza di chi hai ingaggiato

Lance: No Problem Boys

Lance:I have the pleasure to announce you the components of the Slipstream!

vlt07st12al-maggy.jpg

MAGNUS BACKSTEDT: Passistone, Campione di Svezia nel 2007. Dovra farsi valere nelle Cronometro e sara il nostro treno in Pianura.

caruso.jpg

GIANPAOLO CARUSO: Scalatore, sara sicuramente di grande aiuto ai capitani

tom_danielson_2006_giro_ditalia4.jpg

TOM DANIELSON: Corridore da corse a Tappe, ottimo scalatore e ottimo cronoman, mi ha gia riferito che puntera alla Vuelta.

t1_dean.jpg

JULIAN DEAN: Il velocista punta della squadra. dovra provare a vincere qualche maglia nei piccoli giri a tappe

coletdgst5ryder-vi.jpg

RYDER HESJEDAL: Altra Punta della squadra, Abile cronoman e scalatore, gli gusta la Vuelta, ma non e escluso per lui una partecipazione al Giro d'italia.

...continua

Link al commento
Condividi su altri siti

788453797_74e4578d8e.jpg

DAVID MILLAR: Grande Cronoman preso dalla Sounier duval, ci si aspetta molte cose da lui!

LIB-VandeVelde.jpg

CHRISTIAN VANDEVELDE: E lui il vero capitano della squadra, colui che portera i colori della Slipstream al tour de france.

zabriskie_tour_of_denmark_002.jpg

DAVID ZABRISKIE: Cronoman dalle mille risorse, punta a vittorie di tappa nelle crono, e chi sa che non tiri fuori dal cilindo anche qualche buona fuga....

Blake Caldwell:Gregario

Steven Cozza: Gregario

jason Donald: Gregario

Huub Dujn: Gregario

Tyler Farrar: Gregario

Micheal Friedman: Gregario

Christophe Laurent: L'imprevedibile

trent Lowe: Gregario - velocista

Martin Maaskant: Pavettaro

Daniel Martin: Gregario

Jose Luis Martinez: Gregario

Danny Pate: Gregario

Christopher Sutton: Gregario

Kilian Patour: Gregario

And Now, Jimicool!!!

Jimicool: Good evening America, hem hem....per questo mese la Slipstream scendera in strada per il tour of Quatar.

Seguiteci in molti!

Il ritiro averra dal 16 al 22 gennaio in Italia a Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra la Slipstream, un consiglio: per raccogliere valanghe di punti continental vai con Maaskant e Backstedt a fare la classiche minori del pavè (tipo quelle che ho corso nella mia carriera), dovresti vincerle facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF QATAR

ROSTER:

Julian dean: La forma e scarsa ma in qualche volata potrebbe dir la sua.

Cristopher Sutton: Aiutera Dean nelle volate

Tyler farrar: Anche lui contrubuira nella riuscita delle volate di Dean

David Millar: Qua per fare le gambe

David Zabriskie: Come Millar qua in cerca della condizione

Magnus Backsetd: Si testera nella prima cronometro

Steven Cozza: Gregario

Cristophe Laurent: Gregario con diritto di provarci

L'edizione 2008 e caraterizzata dalla prima cronometro e da 5 tappe completamente piane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Of Qatar, 1 Tappa

Mi dispiace, ma non ho la documentazione grafica di questa tappa, mi limito a raccontarla.

Cronosquadre che vede la Slipstream favorita, partiamo per penultimi. la sqaudra da il massimo, ma arriva solo 4^ a 10' dalla Rabobank.

I Primi 5 sono i seguenti:

Rabobank

Cofidis

Sounier duval

Slipstream

Acqua e sapone

la prossima tappa sara tutta piana, e proveremo a prendere la maglia con julian dean

Lance: Shit, potevamo fare meglio...

jimicool: Abbi pazienza Lance, ti ricordo che siamo il 26 gennaio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Of Qatar, 1 Tappa

Mi dispiace, ma non ho la documentazione grafica di questa tappa, mi limito a raccontarla.

Cronosquadre che vede la Slipstream favorita, partiamo per penultimi. la sqaudra da il massimo, ma arriva solo 4^ a 10'' dalla Rabobank.

I Primi 5 sono i seguenti:

Rabobank

Cofidis

Sounier duval

Slipstream

Acqua e sapone

la prossima tappa sara tutta piana, e proveremo a prendere la maglia con julian dean

Lance: Shit, potevamo fare meglio...

jimicool: Abbi pazienza Lance, ti ricordo che siamo il 26 gennaio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è notte, la squadra compreso me si sta riposando quando...squilla il mio cellulare..

dopo 50 bestemmioni e 50 squilli mi decido a rispondere:

jimicool: SI PUO SAPERE CHI ROMPE I CO*****NI a QUEST' ORA??????????????

Voce: MR. Jimicool...

jimicool: Oddio, riconosco questa voce grassa!!!Scusi Mr. Gates ma...

Mr. Gates: Mr. jimicool, i'm very very very arrabbiato per tappa oggi...con squadra di cronoman arrivare dietro a dei morti di fame come Cofidis, rabobank e sounier????Impossible!!!!

Jimicool: Ma Mr. gates, i ragazzi non sono in forma!!!( te credo che sono tutti dei morti di fame, lui compra tutto il cibo del mondo per sfamarsi^^)

Mr Gates: No scuse!!!mi aspetto dei buoni risultati in questo Tour of Quatar, qua gia gente mormora!!!riferisca anche ad Armstrong tutto cio!!!Good Night...TUTUTUTUTUTU

Jimicool..sisi..goodnight..adesso che mi ha svegliato come mi riaddormento???GRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...