Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI - ME] Olympic Games


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande corsa peccato per rebbellin ma va bene così,l'argento vale,non quanto l'oro ma vale

abbastanza deluso da bettini che anche se logicamente doveva controllare non poteva rimanere indietro,mi fa piacere che l'abbia vinta rebbelin sta medaglia ma se ci fosse stato bettini forse sarebbero andate diversamente le cose

numero assolutamente spettacolare di cancellara che guadagna 30 secondo in discesa e poi va a guadagnare il bronzo

bella corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara a questa cosa in più spinge il 53 11 gli altri no .. Bettini ha corso benissimo .. ha fatto un numero già a rientrare con valverde al 2 gruppetto .. sicuramente se bettini c'era le cose sarebbero andate diversamente .. ma quest'anno rassegnatevi , la spagna vince tutto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

se cancellara corre così al cronometro schumacher e compagnia possono solo guardare... peccato per davide poteva essere il giusto premio alla sua carriera cmq un argento è sempre ottimo... bravo davide...

p.s. mio papà appena ha visto l'arrivo si è lanciato in un: "basta sti c**** de spagnoli che vincono :smilie_daumenpos::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se cancellara corre così al cronometro schumacher e compagnia possono solo guardare... peccato per davide poteva essere il giusto premio alla sua carriera cmq un argento è sempre ottimo... bravo davide...

p.s. mio papà appena ha visto l'arrivo si è lanciato in un: "basta sti c**** de spagnoli che vincono :smilie_daumenpos::mrgreen:

c'è da vedere se risentirà dello sforzo di oggi, e credo anche che sarà tutt'alra corsa

ma comunque sia è il mio favorito n°1

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da vedere se risentirà dello sforzo di oggi, e credo anche che sarà tutt'alra corsa

ma comunque sia è il mio favorito n°1

con fabian nulla è impossibile alla crono... ricordiamo che oggi ormai sembrava staccato come bettini, valverde e altri favoriti e invece si è ripreso e ha fatto un numero fenomenale... se solo bettini fosse riuscito a prendere la sua ruota l'oro sarebbe stato nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Davide una medaglia più che meritata, mi dispiace per andy schleck che si meritava una medaglia perchè ha corso veramente da fuori classe senza guardare in faccia a nessuno, anzi sia Sanchez che Rebellin dovrebbero fargli un monumento perchè senza i suoi scatti se la sareberro giocata Bettini e Valverde....

Cancellara IMPRESSIONANTE...La locomotiva di Berna!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma paolino e valverde sono stati troppo tempo a controllarsi e quando si sono accorti ke il pericolo era un altro era già trpp tardi!

secondo me la classifica sarebbe dovuta essere questa:

1- a. schleck

2- d. rebellin

3- f. cancellara

4- s. sanchez

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo andyno era troppo lento rispetto agli altri nello sprint finale ma ha risposto con tutti gli scatti nell'ultimo giro che hanno fatto veramente male spaccando il gruppo...

p.s. nn che corressero nel deserto ma 34 gradi + 90% d'umidità :smilie_daumenpos::stelle::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara a questa cosa in più spinge il 53 11 gli altri no .. Bettini ha corso benissimo .. ha fatto un numero già a rientrare con valverde al 2 gruppetto .. sicuramente se bettini c'era le cose sarebbero andate diversamente .. ma quest'anno rassegnatevi , la spagna vince tutto ..

Per me Bettini ha sbagliato tutto, cioè aveva una paura di Valverde pazzesca, aveva paura di scattare troppo e di essere battuto in volata, così si è perso un olimpiade che pioteva vincere, visto che cmq Bettini è più veloce di Sanchez e di tutti gli altri, anche di Valverde.

E' un pò come se avessimo giocato il 3 di briscola, che era un gran 3 di briscola, ma non avessimo giocato l' asso di briscola, che c'è rimasto in mano e che poteva fae molto di più.

Cmq grandissimo Rebellin!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per la prima volta Bettini non ha corso da campione, perchè poteva benissimo rigirare la situazione e far si che Valverde si preoccupasse di lui e non il contrario...

Ormai credo che gli stimoli siano quelli di uno che ha vinto tutto (quindi pari a zero), la fine della stagione è vicina, così come il suo ritiro.. magari un'altra zampata alla fine la darà, ma sembra che gli manchi la cattiveria di un tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in un primo momento tutte le grandi nazioni avevano un ciclista nella fuga di rebellin, quindi nessuno tirava particolarmente e quella che doveva essere una fuga-ponte e diventata la fuga decisiva. Bettini non poteva farci niente, Rebellin aveva grandi possibilità di vincere, ricucire sui fuggitivi poteva essere pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in un primo momento tutte le grandi nazioni avevano un ciclista nella fuga di rebellin, quindi nessuno tirava particolarmente e quella che doveva essere una fuga-ponte e diventata la fuga decisiva. Bettini non poteva farci niente, Rebellin aveva grandi possibilità di vincere, ricucire sui fuggitivi poteva essere pericoloso.

quoto alla stragrande, avete visto che lavoro di pellizzotti, quando se ne sono andati lui, asnchez, rebellin si vedeva bettini che li raggiungeva tirava pellizzoti sulla salita e discesa, rebellin e sanchez dopo andavno d'accordo e bettini vinceva lo sprint, comunque la spagna a parte quella trainata nel penultimo giro ha deluso un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...